L'ampli perfetto

Avatar utente
niko
Supertweeter
Messaggi: 7287
Iscritto il: 25 mag 2012, 8:48

Re: L'ampli perfetto

#81

Messaggio da niko »

Mi aveva ben impressionato la prova su Acs dei mono Bewith, ma se non ricordo male stavano di listino a 750-E. Quindi 1500 per una coppia stereo mi sembra in linea con la qualità che offrono....però non ricordo se erano della linea accurate, e oggi non posso andare a controllare...
......GAME OVER......
Avatar utente
Stfollia
Subwoofer
Messaggi: 497
Iscritto il: 24 mag 2012, 22:31
Località: Mes3

Re: L'ampli perfetto

#82

Messaggio da Stfollia »

L'A 110 s stava a 1700€ circa, il 2* quello rosso sarà più o meno sui 2000€ a canale....
Avatar utente
il risolutore
Woofer
Messaggi: 763
Iscritto il: 23 mag 2012, 20:08
Località: misterwhite (CT)
Contatta:

Re: L'ampli perfetto

#83

Messaggio da il risolutore »

Stfollia ha scritto:L'A 110 s stava a 1700€ circa, il 2* quello rosso sarà più o meno sui 2000€ a canale....
quindi per un due vie diciamo che ci vorrebbero circa 4000€........sicuramente li valgono tutti.....certo che però come prezzo siamo un po' altini o almeno per le mie tasche....
La convinzione è peggio della pazzia!
Avatar utente
Stfollia
Subwoofer
Messaggi: 497
Iscritto il: 24 mag 2012, 22:31
Località: Mes3

Re: L'ampli perfetto

#84

Messaggio da Stfollia »

8000€ per un 2 vie.... sono monofonici
Avatar utente
Roberto Tognon
Operatore settore
Operatore settore
Messaggi: 142
Iscritto il: 23 mag 2012, 21:34

Re: L'ampli perfetto

#85

Messaggio da Roberto Tognon »

ALT! :D
Il prezzo di listino (pieno) al pubblico degli A110-S II Magnesium è di 1790,00 € cadauno, per cui per 2 canali ci vogliono 3580,00 €
Occhio ai sicofanti!
Avatar utente
zibi87
Woofer
Messaggi: 905
Iscritto il: 23 mag 2012, 22:38
Località: Pofi - (FR)

Re: L'ampli perfetto

#86

Messaggio da zibi87 »

Roberto Tognon ha scritto:ALT! :D
Il prezzo di listino (pieno) al pubblico degli A110-S II Magnesium è di 1790,00 € cadauno, per cui per 2 canali ci vogliono 3580,00 €
di listino quindi costano meno della metà di un HV20 a parità di canali quindi non mi scandalizzerei più di tanto.
Vivere per sempre, ci vuole coraggio! Datti al giardinaggio dei Fiori del Male.
Avatar utente
niko
Supertweeter
Messaggi: 7287
Iscritto il: 25 mag 2012, 8:48

Re: L'ampli perfetto

#87

Messaggio da niko »

Roberto Tognon ha scritto:ALT! :D
Il prezzo di listino (pieno) al pubblico degli A110-S II Magnesium è di 1790,00 € cadauno, per cui per 2 canali ci vogliono 3580,00 €
Aaaaa....annamo bene.....!!! *_*
......GAME OVER......
Avatar utente
406coupe
Subwoofer
Messaggi: 648
Iscritto il: 14 lug 2012, 13:47
Località: Acireale(ct)
Contatta:

Re: L'ampli perfetto

#88

Messaggio da 406coupe »

zibi87 ha scritto:Già avvertiti prima da Giulio, se si parte con i soliti discorsi scatta chiusura e BAN diretti.
............Perchè ti stai bagnando prima che piova?......................Il titolo è l'ampli perfetto.................bene!! Secondo voi un ampli che costa un botto è un ampli perfetto?
L'ampli "perfetto" è quello che qualsiasi appassionato puo' permettersi e che suona bene ed è affidabile.Se nel titolo ci fosse stato un [ERRORE!!!!] umano la discussione sarebbe stata piu' interessante.Anche se li avessi da buttare non spenderei mai quelle cifre per un ampli(questa è una mia opinione)Per il risolutore..............faresti bene a citarli pure tu (come stanno facendo gli altri)...............Ma qui la propria opinione espressa nel modo giusto è vietata?...........un po' di par condicion per favore!!
Avatar utente
drews
Midrange
Messaggi: 1813
Iscritto il: 23 mag 2012, 22:43
Località: Roma/Bucharest

Re: L'ampli perfetto

#89

Messaggio da drews »

stavo vedendo le foto del pioneer prs-800....

è davvero minuscolo O_O

Immagine
Avatar utente
Marsur
Supertweeter
Messaggi: 9212
Iscritto il: 27 mag 2012, 10:11

Re: L'ampli perfetto

#90

Messaggio da Marsur »

zibi87 ha scritto:Già avvertiti prima da Giulio, se si parte con i soliti discorsi scatta chiusura e BAN diretti.
Ammazza che grinta.. :hahahah:
A guardarti l'avatar non si direbbe.. XD XD
"alta fedeltà" è un termine di marketing e un terreno di scontro.
"my - fy" è libertà di pensiero, il miglior compromesso per ognuno e rispetto per ogni appassionato di musica.
La "hi - fi" d'élite non esiste.
Avatar utente
Stfollia
Subwoofer
Messaggi: 497
Iscritto il: 24 mag 2012, 22:31
Località: Mes3

Re: L'ampli perfetto

#91

Messaggio da Stfollia »

Roberto Tognon ha scritto:ALT! :D
Il prezzo di listino (pieno) al pubblico degli A110-S II Magnesium è di 1790,00 € cadauno, per cui per 2 canali ci vogliono 3580,00 €
La mia info sui 2000€ per l'ampli rosso nasce da una visita sul tuo profilo su Facebook dove affermavi come titolo della foto riguardante gli ampli che costavano quella cifra
Quindi ho modificato il mio messaggio che in origine affermava che potrebbero costare +o- come la serie precedente ;)
Avatar utente
Nyocs
Midrange
Messaggi: 1954
Iscritto il: 23 mag 2012, 20:45
Località: Martinsicuro (TE)
Contatta:

Re: L'ampli perfetto

#92

Messaggio da Nyocs »

drews ha scritto:stavo vedendo le foto del pioneer prs-800....

è davvero minuscolo O_O

Immagine
E' un gioiellino davvero! Quasi quasi lo provo... :arr:
Avatar utente
Archso
Woofer
Messaggi: 1022
Iscritto il: 24 mag 2012, 13:14

Re: L'ampli perfetto

#93

Messaggio da Archso »

drews ha scritto:Il bewith in questione che tecnologia usa? anche lui è un classe D di ultima generazione o è un normale classe a/b?

Ciao
Andrea

Sono dei classe AB!
Avatar utente
drews
Midrange
Messaggi: 1813
Iscritto il: 23 mag 2012, 22:43
Località: Roma/Bucharest

Re: L'ampli perfetto

#94

Messaggio da drews »

Archso ha scritto:
drews ha scritto:Il bewith in questione che tecnologia usa? anche lui è un classe D di ultima generazione o è un normale classe a/b?

Ciao
Andrea

Sono dei classe AB!

Grazie Massy...

e per quanto riguarda i piccoli pioneer che ci sai dire riguardo accoppiamenti vari, impedenze privilegiate etc etc?

Ho visto dalla discussione sui classe D che molti, al crescere dell'impedenza, variano in modo significativo la risposta in frequenza ( piu è alta e piu si accentua l'esaltazione in frequenza o cose del genere.

Immagino ch visto che hai parlato comunque di accoppiamenti con bewith, i piccoli prs-800 non soffrano di questi problemi.

A livello di ricostruzione spaziale?

Grazie
Andrea
Avatar utente
zibi87
Woofer
Messaggi: 905
Iscritto il: 23 mag 2012, 22:38
Località: Pofi - (FR)

Re: L'ampli perfetto

#95

Messaggio da zibi87 »

406coupè ha scritto:
zibi87 ha scritto:Già avvertiti prima da Giulio, se si parte con i soliti discorsi scatta chiusura e BAN diretti.
............Perchè ti stai bagnando prima che piova?......................Il titolo è l'ampli perfetto.................bene!! Secondo voi un ampli che costa un botto è un ampli perfetto?
L'ampli "perfetto" è quello che qualsiasi appassionato puo' permettersi e che suona bene ed è affidabile.Se nel titolo ci fosse stato un [ERRORE!!!!] umano la discussione sarebbe stata piu' interessante.Anche se li avessi da buttare non spenderei mai quelle cifre per un ampli(questa è una mia opinione)Per il risolutore..............faresti bene a citarli pure tu (come stanno facendo gli altri)...............Ma qui la propria opinione espressa nel modo giusto è vietata?...........un po' di par condicion per favore!!
Qualcuno ti ha vietato di esporre la tua opinione? A me non sembra.
Il mio messaggio era un semplice avvertimento riferito all' "ampli da 700 euro" che hai messo in bocca a Il Risolutore. Messaggio che a me sembrava un possibile riferimento ad uno dei SOLITI ampli.
Se non te ne fossi accorto qui siamo tutti ex utenti di ACS, la quasi totalità dei MOD passava un discreto tempo sul vecchio forum (testimoni i 3-4000 messaggi a cranio, probabilmente di ca@@ate, lo dico io prima che lo faccia qualcun'altro) e credo proprio che abbiamo maturato tutti una certa coscienza della facilità con cui con le discussioni calde nascevano.
Quello che ho detto è comprensibilissimo e ti posso assicurare che se si dovesse iniziare di nuovo con le solite polemiche "Abola vs Resto del mondo o Resto del mondo vs Abola" annesse e connesse insinuazioni, riferimenti più o meno velati, ecc ecc la discussione chiude, senza se e senza ma.

Se la tua intenzione non era quella il problema non si pone, l'avvertimento non ti tocca e nel frattempo nessuno t'ha vietato di dire niente.

OT terminato.
Vivere per sempre, ci vuole coraggio! Datti al giardinaggio dei Fiori del Male.
Avatar utente
zibi87
Woofer
Messaggi: 905
Iscritto il: 23 mag 2012, 22:38
Località: Pofi - (FR)

Re: L'ampli perfetto

#96

Messaggio da zibi87 »

Marsur ha scritto:
zibi87 ha scritto:Già avvertiti prima da Giulio, se si parte con i soliti discorsi scatta chiusura e BAN diretti.
Ammazza che grinta.. :hahahah:
A guardarti l'avatar non si direbbe.. XD XD
Solo se lo guardi superficialmente.
Vivere per sempre, ci vuole coraggio! Datti al giardinaggio dei Fiori del Male.
Avatar utente
msmgpp
Midrange
Messaggi: 2979
Iscritto il: 23 mag 2012, 17:10
Località: Catania
Contatta:

Re: L'ampli perfetto

#97

Messaggio da msmgpp »

drews ha scritto:
Archso ha scritto:
drews ha scritto:Il bewith in questione che tecnologia usa? anche lui è un classe D di ultima generazione o è un normale classe a/b?

Ciao
Andrea

Sono dei classe AB!

Grazie Massy...

e per quanto riguarda i piccoli pioneer che ci sai dire riguardo accoppiamenti vari, impedenze privilegiate etc etc?

Ho visto dalla discussione sui classe D che molti, al crescere dell'impedenza, variano in modo significativo la risposta in frequenza ( piu è alta e piu si accentua l'esaltazione in frequenza o cose del genere.

Immagino ch visto che hai parlato comunque di accoppiamenti con bewith, i piccoli prs-800 non soffrano di questi problemi.

A livello di ricostruzione spaziale?

Grazie
Andrea
Per quello che so i classe T (e forse anche i D) sono sensibili all'innalzamento dell'mpedenza...molti classe T con impedenze alte tendono a far spernacchiare la medioalta... non so se quasto sia valido anche per i classe D
Sorgente: Alpine CDA 9887 + Cha s624
FA: Microprecision 7.28or MKII + Microprecision 7.28or MKIII con crox passivo Sub: Jl 10w3v3-4
Ampli FA: Abola Envidia classe A 20 Ampli Sub: Abola synthesis
Avatar utente
Kappagi
Subwoofer
Messaggi: 547
Iscritto il: 23 mag 2012, 19:41
Località: Prov. Sondrio

Re: L'ampli perfetto

#98

Messaggio da Kappagi »

Dipende dai classe D, quelli moderni e bensuonanti non soffrono di questo problema ;)
questa tecnologia ha fatto passi da gigante
Avatar utente
drews
Midrange
Messaggi: 1813
Iscritto il: 23 mag 2012, 22:43
Località: Roma/Bucharest

Re: L'ampli perfetto

#99

Messaggio da drews »

msmgpp ha scritto:
Per quello che so i classe T (e forse anche i D) sono sensibili all'innalzamento dell'mpedenza...molti classe T con impedenze alte tendono a far spernacchiare la medioalta... non so se quasto sia valido anche per i classe D
Da quello che ho capito, ci sono classe D che soffrono di questo problema, ma ce ne sono anche tanti altri che invece sono insensibili al problema.
Anche nei classe D insomma ci sono gli ampli economici e quelli più pregiati.

I classe T non li prendo nemmeno in considerazione :)

Ciao
Andrea
Avatar utente
il risolutore
Woofer
Messaggi: 763
Iscritto il: 23 mag 2012, 20:08
Località: misterwhite (CT)
Contatta:

Re: L'ampli perfetto

#100

Messaggio da il risolutore »

ma quindi un buon classe D potrebbe suonare come un classe A o AB? o come ogni cosa ci sono i pro e i contro?
La convinzione è peggio della pazzia!
Rispondi

Torna a “Amplificatori”