collegamento sub audison srx3

Rispondi
Avatar utente
sergioden
Coassiale
Messaggi: 7
Iscritto il: 8 giu 2014, 12:29

collegamento sub audison srx3

#1

Messaggio da sergioden »

salve, ho un amplificatore audison srx3 è ho un dubbio sul collegamento. siccome uso una sorgente sony e non ha rca uso le 2 uscite front e 2 rear perchè l'ampli le accetta come ingressi. ho collegato il fronte e in modalita SUB IN su OFF si sente bene solo che non posso controllare il sub,vorrei aggiungere le altre 2 uscite dell'autoradio il rear e collegarle per il sub in modo da controllarlo col fader dell'autoradio, ma mi chiedo se devo mettere la modalità SUB IN su ON e se devo collegare tutti e quattro i cavi + e - sinistro e + e - del destro visto che i cavi in entrata sul finale sono 4.


grazie per la risposta ,io credo che bisogna collegare tutte le entrate alto livello e mettere su SUB IN perchè sto utilizzando l'entrata dedicata al SUB.il manuale ragiona con le entrate PRE IN non so se è uguale con le entrate high.
Allegati
sub.jpg
Ultima modifica di sergioden il 13 giu 2014, 9:19, modificato 1 volta in totale.
Avatar utente
Frank-75
Woofer
Messaggi: 1492
Iscritto il: 10 giu 2012, 10:24
Località: Parma

Re: collegamento sub audison srx3

#2

Messaggio da Frank-75 »

Ciao,
Da quello che ho capito dal manuale qui:
http://www.audison.eu/download.php?file ... x_3_manual

collega tutti le entrate ad alto livello come hai detto tu mentre devi lasciare l' ingresso SUB IN su OFF perché utilizzerebbe una coppia di RCA Pre.
Quest' ultima è una connessione Mixed mode.
Il manuale è un po' confusiorario ma se vedi le tabelle e le configurazioni dopo si capisce come impostarlo

ciao
Rispondi

Torna a “Amplificatori”