Alpine PMX-T320

Rispondi
taraspulpa

Alpine PMX-T320

#1

Messaggio da taraspulpa »

Salve a tutti, ho trovato questo amplificatore in un centro commerciale che lo aveva in esposizione acceso e col 40% di sconto.

Visto il progetto del mio impianto che prevedeva tra le tante cose, anche l'installazione di questo amplificatore, ho deciso di acquistarlo, parliamo di Giugno.

Non ho potuto ascoltarlo perchè nell'esposizione non era cablato con nessuna sorgente, visto che però la spia era accesa, ho dato per scontato che tutto funzionava senza problemi. Senza scatola, senza cablaggio, senza foglio di garanzia, niente, solo l'amplificatore nudo e crudo con la ricevuta di pagamento, visto il prezzo irrisorio non ho dato peso a tutto questo, visto che non mi occorreva.

Tenuto fermo fino a qualche giorno fa, l'ho montato e collegato, cablaggio ok. L'amplificatore si accende ma non si sente praticamente nulla.

Decido così di smontarlo, dalla parte superiore non riuscivo a capire dove fosse il problema, visto che sembra tutto ok, fino a quando non ho smontato completamente il circuito e l'ho capovolto.

Ora vi mostro le fotografie in allegato che ho scattato qualche minuto fa. Vorrei sapere cosa ne pensate e se è possibile un eventuale riparazione, anche artigianale e rozza.

Evidentemente hanno assunto qualcuno di troppo, che non sapeva nemmeno distinguere il positivo dal negativo.

Grazie.
Allegati
Lato inferiore.
Lato inferiore.
Lato superiore sx.
Lato superiore sx.
Lato superiore dx.
Lato superiore dx.
Avatar utente
niko
Supertweeter
Messaggi: 7279
Iscritto il: 25 mag 2012, 8:48

Re: Alpine PMX-T320

#2

Messaggio da niko »

Ma perché lo ha aperto ??? Anche se lo hai preso scontato, in ogni caso hai la garanzia....
......GAME OVER......
taraspulpa

Re: Alpine PMX-T320

#3

Messaggio da taraspulpa »

Ho risolto, grazie lo stesso.
Rispondi

Torna a “Amplificatori”