McHammer Mystic 5.1

Rispondi
taraspulpa

McHammer Mystic 5.1

#1

Messaggio da taraspulpa »

Come sono questi McHammer ? Vedo cifre specificate in "RMS" da capogiro, 350watt rms x 4 + 1x 440 watt ? :slow: Prezzo 140,00 :slow: :slow:
Avatar utente
djbert88
Midrange
Messaggi: 1953
Iscritto il: 23 mag 2012, 21:50
Località: prov di Reggio Calabria
Contatta:

Re: McHammer Mystic 5.1

#2

Messaggio da djbert88 »

Fatti due domande ;)
Un uomo fa quello che è suo dovere fare, quali che siano le conseguenze personali, quali che siano gli ostacoli, i pericoli o le pressioni.
Questa è la base di tutta la moralità umana.
taraspulpa

Re: McHammer Mystic 5.1

#3

Messaggio da taraspulpa »

Bhè, l'unica domanda che mi viene in mente è : spinge davvero così tanto per dare una qualità di cacca oppure ha una discreta qualità per spingere 1/3 di quello dichiarato ?

Nessuno dei due immagino :D
Avatar utente
djbert88
Midrange
Messaggi: 1953
Iscritto il: 23 mag 2012, 21:50
Località: prov di Reggio Calabria
Contatta:

Re: McHammer Mystic 5.1

#4

Messaggio da djbert88 »

Ed oltre alla domanda ti sei anche dato la risposta :)

Che ci devi fare e qual'è il tuo budget?
Un uomo fa quello che è suo dovere fare, quali che siano le conseguenze personali, quali che siano gli ostacoli, i pericoli o le pressioni.
Questa è la base di tutta la moralità umana.
Avatar utente
mario2000
Woofer
Messaggi: 995
Iscritto il: 13 giu 2012, 17:43
Località: Messina

Re: McHammer Mystic 5.1

#5

Messaggio da mario2000 »

taraspulpa ha scritto:Come sono questi McHammer ? Vedo cifre specificate in "RMS" da capogiro, 350watt rms x 4 + 1x 440 watt ? :slow: Prezzo 140,00 :slow: :slow:
Il modo migliore per buttare i soldi......
taraspulpa

Re: McHammer Mystic 5.1

#6

Messaggio da taraspulpa »

djbert88 ha scritto:Ed oltre alla domanda ti sei anche dato la risposta :)

Che ci devi fare e qual'è il tuo budget?
Niente djbert, era solo una domanda di pura curiosità, avevo visto un inserzione su ebay di un impianto con dei componenti ciare anche abbastanza buoni, visto che c'era un cw169, un cw132 e non ricordo quale tweeter, che venivano amplificati da questo Mchammer.. avete solo confermato ciò che sospettavo :)

Io ho già il mio fronte a 3 vie in portiera trattata, composti da coral prf 165, tec sq3 e tec sq25n multiamplificati dal mio mrv f 545 e un pmx f 640 per i midrange, il quale mi soddisfa abbastanza, per il momento.

Adesso mi sto organizzando per il fronte posteriore ma non so ancora se sfruttare i due canali del pmx f 640 e filtrare in passivo un kit tranquillo a 2 vie, oppure aggiungere un genesis SA per i tweeter e biamplificare, dato che possiedo un altro crossover attivo a due vie.

Comunque sia grazie.
Rispondi

Torna a “Amplificatori”