Audison Thesis 4 e Bit one

Rispondi
Avatar utente
igorcek
Coassiale
Messaggi: 26
Iscritto il: 3 ago 2013, 21:45
Località: prov. GO
Contatta:

Audison Thesis 4 e Bit one

#1

Messaggio da igorcek »

Ciao a tutti,
sto mettendo in piedi il mio primo impianto in macchina, oggi sono riuscito a collegare tutto provvisoriamente e ho un problema con la connessione tra l'ampli Thesis quattro e il bit one in digitale. In pratica riesco a fare tutta la procedura di configurazione sul bit one, salvo la configurazione e l'ampli lavora tranquillamente sul input ADlink. Chiudo tutto riaccendo e l'ampli parte con l'input su analogico e anche settando sull'ampli l'impostazione su ADlink, funziona per 10 secondi spaccati e poi passa di nuovo in analogico. Qualcuno ha avuto dei problemi simili?
Bmw e81, in attesa di un upgrade audio
Avatar utente
Fabio555
Midrange
Messaggi: 1559
Iscritto il: 20 giu 2012, 3:41

Re: Audison Thesis 4 e Bit one

#2

Messaggio da Fabio555 »

igorcek ha scritto:Ciao a tutti,
sto mettendo in piedi il mio primo impianto in macchina, oggi sono riuscito a collegare tutto provvisoriamente e ho un problema con la connessione tra l'ampli Thesis quattro e il bit one in digitale. In pratica riesco a fare tutta la procedura di configurazione sul bit one, salvo la configurazione e l'ampli lavora tranquillamente sul input ADlink. Chiudo tutto riaccendo e l'ampli parte con l'input su analogico e anche settando sull'ampli l'impostazione su ADlink, funziona per 10 secondi spaccati e poi passa di nuovo in analogico. Qualcuno ha avuto dei problemi simili?
Wellcome to Audison!! XD
Avatar utente
igorcek
Coassiale
Messaggi: 26
Iscritto il: 3 ago 2013, 21:45
Località: prov. GO
Contatta:

Re: Audison Thesis 4 e Bit one

#3

Messaggio da igorcek »

Risolto :D il drc o il cavo sono da cambiare, ho speso 80€ per il bit one non posso pretendere troppo :prrrr 0:)
Bmw e81, in attesa di un upgrade audio
Rispondi

Torna a “Amplificatori”