Restyling al mio impianto con nuovo ampli

Rispondi
Avatar utente
Moce
Coassiale
Messaggi: 91
Iscritto il: 29 ott 2013, 1:01

Restyling al mio impianto con nuovo ampli

#1

Messaggio da Moce »

Intanto ciao a tutti spero possiate aiutarmi..innanzi tutto sono nuovo..sono qui per chiedervi consigli dopo non aver ancora trovato delle risposte precise..ho una 147 ho insonorizzato le portiere ho installato un kit morel tempo 6 comandato da un audison lrx 4.5 e da sei mesi a sta parte non ho ancora installato il sub! Ora come ora avrei trovato un re sx 12 e vorrei pilotarlo con un tec tma 500? Come amplificatore cosa ne pensate per 190€ usato? Meglio aggiungere 60€ e prendere uno steg? E un'altra domanda vorrei un sub potente e dal tono secco non vibroso e distorto diciamo quello che vi ho scritto sopra potrebbe andare? In cassa chiusa o reflex? Beh per ora mi fermo qui ho chiesto abbastanza grazie!!! :)
Avatar utente
realcastiglione
Coassiale
Messaggi: 30
Iscritto il: 14 ott 2013, 21:42

Re: Restyling al mio impianto con nuovo ampli

#2

Messaggio da realcastiglione »

Da niubbo non posso aiutarti, però vorrei farti una domanda se possibile.
Come va il fronte anteriore con quell'ampli e le tempo 6? Io ho il tuo stesso ampli da riciclare e ho preso un kit di elate 602 sempre di morel e volevo capire se l'ampli è almeno sufficiente o ci vorrebbe qualcosa di meglio.
Avatar utente
djbert88
Midrange
Messaggi: 1953
Iscritto il: 23 mag 2012, 21:50
Località: prov di Reggio Calabria
Contatta:

Re: Restyling al mio impianto con nuovo ampli

#3

Messaggio da djbert88 »

Che musica ascolti?
Ti serve ascoltare la musica da dentro l'auto o fare il tamarro per strada?
Un uomo fa quello che è suo dovere fare, quali che siano le conseguenze personali, quali che siano gli ostacoli, i pericoli o le pressioni.
Questa è la base di tutta la moralità umana.
Avatar utente
Moce
Coassiale
Messaggi: 91
Iscritto il: 29 ott 2013, 1:01

Re: Restyling al mio impianto con nuovo ampli

#4

Messaggio da Moce »

L'impianto cosi com'è funziona che è una meraviglia;)
Rispondi

Torna a “Amplificatori”