BEWITH Rerference

Avatar utente
nsajuve
Subwoofer
Messaggi: 222
Iscritto il: 28 mag 2012, 22:03

BEWITH Rerference

#1

Messaggio da nsajuve »

Salve ragazzi. Volevo sapere se qualcuno di voi aveva ascoltato gli ampli Bewith Reference. Mi intereserebbe sapere come suonano e se vanno bene per sostituire la serie Voce dell'audison. Ovviamente vi dico anche cosa andranno ad amplificare:

Ho tutta la serie Mille della Hertz. Quindi dovrei metterne 6 per pioltare un 3 vie e mantener un AV2 per il sub. Che ne dite?

Grazie a tutti in anticipo.
Avatar utente
Alexius984
Subwoofer
Messaggi: 584
Iscritto il: 13 set 2013, 11:44
Località: Roma

Re: BEWITH Rerference

#2

Messaggio da Alexius984 »

Oddio ci risiamo a parlare di bewith....

Se ne discute spesso e, per quanto riguarda me, non volentieri.

Ottimi prodotti!!!

Sicuramente all'avanguardia per tecniche acustiche costruttive, discorso di prodotti chiave in mano, ecc.

Scusa se sono un pò indiscreto, ma come mai questa idea di bewith e di amplificare tutto in mono???

Allora ti dico subito che ti serviranno, come d'altronde hai detto tu, 6 amplificatori per amplificare tutto il 3 vie.

Facendo un rapido calcolo sui prezzi bewith, siamo nell'ordine di pagare un amplificatore reference R 107 s intorno ai 450 €!!! T_T
Non tantissimo per carità,ma calcolando che te ne servono 6 fatti un pò il conto totale?

2.700€ per 6 ampli!!

Proprio così.

Sei sicuro poi delle doti di questi ampli?

Per i driver sono sicuramente avanti, ma con quella cifra ci compri signori amplificatori, che non hanno nulla a che vedere con bewith!!!

Sicuramente i critici adesso mi riempiranno di insulti (chiaramente scherzo,ma forse neanche tanto) :) dicendo che sto denigrando un prodotto all'avanguardia e di assoluto livello.

Si forse per gli ap, ma non per gli amplificatori,e posso fare almeno 10 nomi di ampli sicuramente migliori di questi.

Quindi, consiglio da amico, perchè non ti orienti su qualcos'altro???

Ad esempio se vuoi fare tutto in attivo, perchè come me e come tanti altri non biamplifichi il 3 vie?

Installi un bell'ampli a 2 canali sui woofer, un bel 4 vie sui medi e tweeter, e un ampli per un eventuale sub???

Con quella somma, e forse anche meno, ti faresti un signor impianto che nulla avrebbe da invidiare alla blasonatissima bewith.

Chiaramente, come da regole di forum, il mio è un consiglio o forse un commento, niente più.

Tu avrai i tuoi soldi da investire ed è giusto che li spenda nel modo che ritieni più opportuno.

Così per darti un idea dei prezzi bewith, ti linko il listino del 2010.

Forse vecchio di 3 anni, ma credo che i prezzi di certo non saranno calati anzi!!!

http://www.audioreview.it/listini/abc/Bewith%202010.pdf

Comunque in bocca al lupo per tutto, aspettiamo che qualche bewithiano si faccia vivo e magari ci illumini anche sulla tecnica costruttiva di questi ampli.

Gli ap li ho sentiti suonare, ma gli amplificatori mai.

Quindi cedo la parola a chi li ha ascoltati.
MERCEDES BENZ SLK R171 Restilyng
Avatar utente
AlbertoPN
Woofer
Messaggi: 1226
Iscritto il: 23 ago 2012, 13:29
Località: San Vito al Tagliamento (PN)
Contatta:

Re: BEWITH Rerference

#3

Messaggio da AlbertoPN »

Non sono in "bewithiano" ma una persona curiosa, appassionata e che cerca di informarsi.

Spero quindi che il mio commento sia gradito lo stesso :D

Oltre ai 6 ampli, sarebbe cosa buona e giusta considerare anche il regolatore di tensione dello stesso Brand. Giusto per completezza di informazione.

Il listino che hai linkato, incredibile a dirsi, è ben diverso da quello che è oggi quello ufficiale, e non entro nelle dinamiche del perché (ognuno con un filo di grano salis si farà l'idea) ma sicuramente se recuperi quello del nuovo distributore ufficiale potresti avere delle belle sorprese :yes:

In Giappone le auto elettriche vanno alla grande, per chi tutti i componenti elettrici collegati all'impianto dell'auto sono e devono essere super efficienti. Ed i Bewith non sfuggono a questa regola.
Poi hanno una grande musicalità, suonano davvero in modo "speciale" se ci si basa solo sulla dimensione e sul peso .... Ma hanno riservato piacevoli sorprese anche a audiofili smaliziati di lunga data :)

Non so se il tuo sia astio preventivo perché ti sta sulle scatole il Brand :D, ci starebbe anche e non ci sarebbe nulla di così strano, o perché ti sembra che siano oggetti "cari per ricconi sprovveduti" che acquistano questi prodotti attirati dalle sirene che li ammaliano da distante ... Ma nell'ottica di avere una panoramica il più possibile coerente è conosciuta, non mi precluderei se fossi in te la possibilità di ascoltarli.

Magari convincono anche te, o magari ti lasciano scettico come oggi.
Ma almeno ti baseresti su dati soggettivi e conosciuti, non per "chiacchiere da bar" :yes:
Se non lo sai, sallo !!! :)
Avatar utente
nsajuve
Subwoofer
Messaggi: 222
Iscritto il: 28 mag 2012, 22:03

Re: BEWITH Rerference

#4

Messaggio da nsajuve »

Calmi ragazzi... Ho già un impianto con 3 ampli.... Sono semplicemente curioso di sapere come suonano questi ampli rispetto ai voce.... Sono paragonabile come qualità sonora? Che tipo di suono hanno? Poi c'è il discorso delle dimensioni... Una cosa assai interessante, per chi vuole risparmiare ingombro e peso.

Sent from my Nexus 4 using Tapatalk 4
Avatar utente
Alexius984
Subwoofer
Messaggi: 584
Iscritto il: 13 set 2013, 11:44
Località: Roma

Re: BEWITH Rerference

#5

Messaggio da Alexius984 »

AlbertoPN ha scritto:Non sono in "bewithiano" ma una persona curiosa, appassionata e che cerca di informarsi.

Spero quindi che il mio commento sia gradito lo stesso :D

Oltre ai 6 ampli, sarebbe cosa buona e giusta considerare anche il regolatore di tensione dello stesso Brand. Giusto per completezza di informazione.

Il listino che hai linkato, incredibile a dirsi, è ben diverso da quello che è oggi quello ufficiale, e non entro nelle dinamiche del perché (ognuno con un filo di grano salis si farà l'idea) ma sicuramente se recuperi quello del nuovo distributore ufficiale potresti avere delle belle sorprese :yes:

In Giappone le auto elettriche vanno alla grande, per chi tutti i componenti elettrici collegati all'impianto dell'auto sono e devono essere super efficienti. Ed i Bewith non sfuggono a questa regola.
Poi hanno una grande musicalità, suonano davvero in modo "speciale" se ci si basa solo sulla dimensione e sul peso .... Ma hanno riservato piacevoli sorprese anche a audiofili smaliziati di lunga data :)

Non so se il tuo sia astio preventivo perché ti sta sulle scatole il Brand :D, ci starebbe anche e non ci sarebbe nulla di così strano, o perché ti sembra che siano oggetti "cari per ricconi sprovveduti" che acquistano questi prodotti attirati dalle sirene che li ammaliano da distante ... Ma nell'ottica di avere una panoramica il più possibile coerente è conosciuta, non mi precluderei se fossi in te la possibilità di ascoltarli.

Magari convincono anche te, o magari ti lasciano scettico come oggi.
Ma almeno ti baseresti su dati soggettivi e conosciuti, non per "chiacchiere da bar" :yes:
Se noti bene ho più volte ribadito che sto parlando per mie opinioni personali e solo strettamente personali.

Adesso sembra che ce l'ho con bewith, ma non è cosi.

NNon mi piace la politica che adottano sulla vendita dei prodotti.Solo questo.Non ho mai detto che non mi piacciono come componenti o che sono un a"sola".

So solo che per un tw c-50 devo spendere intorno ai 1500€, e per farlo suonare come dice bewith, ne devo spendere altri 500 per la camera di risonanza e la griglia!!!

Questa permettimi di dirlo, è una politica del caxxo...

Cmq ribadisco che ho ascoltato la serie bewith in un auto arrivata 3° nei circuiti emma ufficiali, e il loro suono mi piace!!!

Mi piace come mi piace la demo car alpine o qualsiasi altra auto tarata a regola d'arte.

Sto solo dicendo, che non credo che anche in fatto di amplificatori possono ritenersi prodotti di livello assoluto.Questo proprio no.

Non ho mai ascoltato un ampli bewith, e a dirla tutta neanche voglio ascoltarlo.

Gli ap mi piacciono, ma sugli ampli, prima che inizi a pensare a loro troppi dovrebbero iniziarmi a deludermi.

E parto da ARC AUDIO, Audison HV,Audison TH,Audison HR100 Celestra,Zapco,Pioneer,Brax,Genesis e tanti altri che non mi vengono in mente.

Non credo siano all'avanguardi rispetto a questi ampli citati.A questo non ci credo e non voglio proprio crederci.

Cmq brava bewith continua così, quando avrò un cls o un ml amg sicuramente installerò i suoi prodotti.

O forse anche prima, adesso mi vendo il brax e mi faccio un bel confidence c130, mi progetto il box ventilato e lo amplifico con il mio bel VRX.
Almeno la smetto di insultare bewith (anche se non l'ho mai fatto) e inizio ad ascoltare musica in maniera decente.
Da quello che dicono loro.
MERCEDES BENZ SLK R171 Restilyng
Avatar utente
Archso
Woofer
Messaggi: 1022
Iscritto il: 24 mag 2012, 13:14

Re: BEWITH Rerference

#6

Messaggio da Archso »

Qui c'è un catalogo più aggiornato ;)

https://www.facebook.com/download/58452 ... 6.2013.xls
Avatar utente
Alexius984
Subwoofer
Messaggi: 584
Iscritto il: 13 set 2013, 11:44
Località: Roma

Re: BEWITH Rerference

#7

Messaggio da Alexius984 »

nsajuve ha scritto:Calmi ragazzi... Ho già un impianto con 3 ampli.... Sono semplicemente curioso di sapere come suonano questi ampli rispetto ai voce.... Sono paragonabile come qualità sonora? Che tipo di suono hanno? Poi c'è il discorso delle dimensioni... Una cosa assai interessante, per chi vuole risparmiare ingombro e peso.

Sent from my Nexus 4 using Tapatalk 4

A parte le dimensioni, io credo che i bewith non sono paragonabili agli Audison.

Tieniti l'ingombro, ma almeno hai degli amplificatori che devono essere chiamati tali.

Poi io ho un debole per audison.

Ho ancora 3 VRx quindi figurati.

E mi sono fatto rubare 4 lrx in un altra auto. T_T

Ho avuto sempre audison, e adesso che devo trovare un 4 canali al posto del vrx 4.300 mi viene uno scompenso.

Non so cosa prendere, figurati.Ma di certo non bewith.

La curiosità vuoi pagarla così tanto?

Poi come già detto spendi tutto quello che vuoi se lo ritieni opportuno.

Il mio è sempre un semplice e banale commento.
MERCEDES BENZ SLK R171 Restilyng
Avatar utente
Alexius984
Subwoofer
Messaggi: 584
Iscritto il: 13 set 2013, 11:44
Località: Roma

Re: BEWITH Rerference

#8

Messaggio da Alexius984 »

Archso ha scritto:Qui c'è un catalogo più aggiornato ;)

https://www.facebook.com/download/58452 ... 6.2013.xls

HAi visto, gli amplificatori sono calati di prezzo!!!!

Che culo 50 € in meno, buono corro a comprarne una cassa.... :) :) :)

Peccato che hanno aumentato spropositatamente il prezzo della serie confidence!!!!

Quando si dice marketing veramente, il prodotto che tira di più va aumentato di prezzo.

Massimi guadagni con il minimo sforzo.

Caso strano la serie "meno prestigiosa" l'hanno lievemente resa accessibile a tutti.

Ma a chi prendono in giro questi giapponesi.

Mi fanno un prezzo di favore in entry level, mi faccio la bocca con la serie entry level, e poi se voglio e sicuramente vorrò la serie superiore devo pagarla a caro prezzo.

Che strategie di mxrda,scusate ma la penso così.
MERCEDES BENZ SLK R171 Restilyng
Avatar utente
Archso
Woofer
Messaggi: 1022
Iscritto il: 24 mag 2012, 13:14

Re: BEWITH Rerference

#9

Messaggio da Archso »

Alexius984 ha scritto:
Se noti bene ho più volte ribadito che sto parlando per mie opinioni personali e solo strettamente personali.

Adesso sembra che ce l'ho con bewith, ma non è cosi.

NNon mi piace la politica che adottano sulla vendita dei prodotti.Solo questo.Non ho mai detto che non mi piacciono come componenti o che sono un a"sola".

So solo che per un tw c-50 devo spendere intorno ai 1500€, e per farlo suonare come dice bewith, ne devo spendere altri 500 per la camera di risonanza e la griglia!!!

Questa permettimi di dirlo, è una politica del caxxo...

Cmq ribadisco che ho ascoltato la serie bewith in un auto arrivata 3° nei circuiti emma ufficiali, e il loro suono mi piace!!!

Mi piace come mi piace la demo car alpine o qualsiasi altra auto tarata a regola d'arte.

Sto solo dicendo, che non credo che anche in fatto di amplificatori possono ritenersi prodotti di livello assoluto.Questo proprio no.

Non ho mai ascoltato un ampli bewith, e a dirla tutta neanche voglio ascoltarlo.

Gli ap mi piacciono, ma sugli ampli, prima che inizi a pensare a loro troppi dovrebbero iniziarmi a deludermi.

E parto da ARC AUDIO, Audison HV,Audison TH,Audison HR100 Celestra,Zapco,Pioneer,Brax,Genesis e tanti altri che non mi vengono in mente.

Non credo siano all'avanguardi rispetto a questi ampli citati.A questo non ci credo e non voglio proprio crederci.

Cmq brava bewith continua così, quando avrò un cls o un ml amg sicuramente installerò i suoi prodotti.

O forse anche prima, adesso mi vendo il brax e mi faccio un bel confidence c130, mi progetto il box ventilato e lo amplifico con il mio bel VRX.
Almeno la smetto di insultare bewith (anche se non l'ho mai fatto) e inizio ad ascoltare musica in maniera decente.
Da quello che dicono loro.
Guarda un sistema completo con 5 amplificatori consuma tra i 10 e i 15 A, che vuol dire che hanno alimentatori efficienti attorno l'80%, come i classe D, ma sono dei classe AB!!!!

Non trovi innovativo che puoi montare 5 amplificatori per fare un sistema completo lasciando la batteria di serie della vettura?

Non trovi innovativo che tutti e 5 occupano meno spazio di un solo VRx?
Avatar utente
Alexius984
Subwoofer
Messaggi: 584
Iscritto il: 13 set 2013, 11:44
Località: Roma

Re: BEWITH Rerference

#10

Messaggio da Alexius984 »

Archso ha scritto:
Alexius984 ha scritto:
Se noti bene ho più volte ribadito che sto parlando per mie opinioni personali e solo strettamente personali.

Adesso sembra che ce l'ho con bewith, ma non è cosi.

NNon mi piace la politica che adottano sulla vendita dei prodotti.Solo questo.Non ho mai detto che non mi piacciono come componenti o che sono un a"sola".

So solo che per un tw c-50 devo spendere intorno ai 1500€, e per farlo suonare come dice bewith, ne devo spendere altri 500 per la camera di risonanza e la griglia!!!

Questa permettimi di dirlo, è una politica del caxxo...

Cmq ribadisco che ho ascoltato la serie bewith in un auto arrivata 3° nei circuiti emma ufficiali, e il loro suono mi piace!!!

Mi piace come mi piace la demo car alpine o qualsiasi altra auto tarata a regola d'arte.

Sto solo dicendo, che non credo che anche in fatto di amplificatori possono ritenersi prodotti di livello assoluto.Questo proprio no.

Non ho mai ascoltato un ampli bewith, e a dirla tutta neanche voglio ascoltarlo.

Gli ap mi piacciono, ma sugli ampli, prima che inizi a pensare a loro troppi dovrebbero iniziarmi a deludermi.

E parto da ARC AUDIO, Audison HV,Audison TH,Audison HR100 Celestra,Zapco,Pioneer,Brax,Genesis e tanti altri che non mi vengono in mente.

Non credo siano all'avanguardi rispetto a questi ampli citati.A questo non ci credo e non voglio proprio crederci.

Cmq brava bewith continua così, quando avrò un cls o un ml amg sicuramente installerò i suoi prodotti.

O forse anche prima, adesso mi vendo il brax e mi faccio un bel confidence c130, mi progetto il box ventilato e lo amplifico con il mio bel VRX.
Almeno la smetto di insultare bewith (anche se non l'ho mai fatto) e inizio ad ascoltare musica in maniera decente.
Da quello che dicono loro.
Guarda un sistema completo con 5 amplificatori consuma tra i 10 e i 15 A, che vuol dire che hanno alimentatori efficienti attorno l'80%, come i classe D, ma sono dei classe AB!!!!

Non trovi innovativo che puoi montare 5 amplificatori per fare un sistema completo lasciando la batteria di serie della vettura?

Non trovi innovativo che tutti e 5 occupano meno spazio di un solo VRx?
Non trovi che con i prezzi stiamo fuori con l'accuso????

E non mi frega nulla di consumare 15 ampere se devo comprare 16 amplificatori per amplificare l'auto!!!

A me piace il doppio subwoofer, solo per questo ne dovrei comprare 4, due vie posteriori e tre vie anteriori.

Innovativo avere 12 amplificatori in auto. 12 x 400€= 4800€.

Innovativa come spesa.
MERCEDES BENZ SLK R171 Restilyng
Avatar utente
AlbertoPN
Woofer
Messaggi: 1226
Iscritto il: 23 ago 2012, 13:29
Località: San Vito al Tagliamento (PN)
Contatta:

Re: BEWITH Rerference

#11

Messaggio da AlbertoPN »

Alexius984 ha scritto:Se noti bene ho più volte ribadito che sto parlando per mie opinioni personali e solo strettamente personali.

Adesso sembra che ce l'ho con bewith, ma non è cosi.


Sto solo dicendo, che non credo che anche in fatto di amplificatori possono ritenersi prodotti di livello assoluto.Questo proprio no.

Non ho mai ascoltato un ampli bewith, e a dirla tutta neanche voglio ascoltarlo.

Gli ap mi piacciono, ma sugli ampli, prima che inizi a pensare a loro troppi dovrebbero iniziarmi a deludermi.

Non credo siano all'avanguardi rispetto a questi ampli citati.A questo non ci credo e non voglio proprio crederci.
Non serve avere una CLS o una ML AMG per installare un sistema del genere, ma le tue premesse non ammettono replica o comunque un confronto costruttivo, mi sembra, per cui in sostanza, di cosa stiamo parlando !?? :D
Se non lo sai, sallo !!! :)
Avatar utente
bmdanilo
Subwoofer
Messaggi: 332
Iscritto il: 28 mag 2012, 21:30

Re: BEWITH Rerference

#12

Messaggio da bmdanilo »

Alexius984 ha scritto:
Archso ha scritto:
Alexius984 ha scritto:
Se noti bene ho più volte ribadito che sto parlando per mie opinioni personali e solo strettamente personali.

Adesso sembra che ce l'ho con bewith, ma non è cosi.

NNon mi piace la politica che adottano sulla vendita dei prodotti.Solo questo.Non ho mai detto che non mi piacciono come componenti o che sono un a"sola".

So solo che per un tw c-50 devo spendere intorno ai 1500€, e per farlo suonare come dice bewith, ne devo spendere altri 500 per la camera di risonanza e la griglia!!!

Questa permettimi di dirlo, è una politica del caxxo...

Cmq ribadisco che ho ascoltato la serie bewith in un auto arrivata 3° nei circuiti emma ufficiali, e il loro suono mi piace!!!

Mi piace come mi piace la demo car alpine o qualsiasi altra auto tarata a regola d'arte.

Sto solo dicendo, che non credo che anche in fatto di amplificatori possono ritenersi prodotti di livello assoluto.Questo proprio no.

Non ho mai ascoltato un ampli bewith, e a dirla tutta neanche voglio ascoltarlo.

Gli ap mi piacciono, ma sugli ampli, prima che inizi a pensare a loro troppi dovrebbero iniziarmi a deludermi.

E parto da ARC AUDIO, Audison HV,Audison TH,Audison HR100 Celestra,Zapco,Pioneer,Brax,Genesis e tanti altri che non mi vengono in mente.

Non credo siano all'avanguardi rispetto a questi ampli citati.A questo non ci credo e non voglio proprio crederci.

Cmq brava bewith continua così, quando avrò un cls o un ml amg sicuramente installerò i suoi prodotti.

O forse anche prima, adesso mi vendo il brax e mi faccio un bel confidence c130, mi progetto il box ventilato e lo amplifico con il mio bel VRX.
Almeno la smetto di insultare bewith (anche se non l'ho mai fatto) e inizio ad ascoltare musica in maniera decente.
Da quello che dicono loro.
Guarda un sistema completo con 5 amplificatori consuma tra i 10 e i 15 A, che vuol dire che hanno alimentatori efficienti attorno l'80%, come i classe D, ma sono dei classe AB!!!!

Non trovi innovativo che puoi montare 5 amplificatori per fare un sistema completo lasciando la batteria di serie della vettura?

Non trovi innovativo che tutti e 5 occupano meno spazio di un solo VRx?
Non trovi che con i prezzi stiamo fuori con l'accuso????

E non mi frega nulla di consumare 15 ampere se devo comprare 16 amplificatori per amplificare l'auto!!!

A me piace il doppio subwoofer, solo per questo ne dovrei comprare 4, due vie posteriori e tre vie anteriori.

Innovativo avere 12 amplificatori in auto. 12 x 400€= 4800€.

Innovativa come spesa.
In questi tipi di impianti gli amplificatori Bewith non c'entrano proprio..
Avatar utente
AlbertoPN
Woofer
Messaggi: 1226
Iscritto il: 23 ago 2012, 13:29
Località: San Vito al Tagliamento (PN)
Contatta:

Re: BEWITH Rerference

#13

Messaggio da AlbertoPN »

Alexius984 ha scritto:Hai visto, gli amplificatori sono calati di prezzo!!!!

Che culo 50 € in meno, buono corro a comprarne una cassa.... :) :) :)
Hai visto ? In tre anni sono calati di prezzo, non è mica una cosa che è accaduta a tanti altri Brand eh ?? :D
Se non lo sai, sallo !!! :)
Avatar utente
Archso
Woofer
Messaggi: 1022
Iscritto il: 24 mag 2012, 13:14

Re: BEWITH Rerference

#14

Messaggio da Archso »

Alexius984 ha scritto:

Non trovi che con i prezzi stiamo fuori con l'accuso????

E non mi frega nulla di consumare 15 ampere se devo comprare 16 amplificatori per amplificare l'auto!!!

A me piace il doppio subwoofer, solo per questo ne dovrei comprare 4, due vie posteriori e tre vie anteriori.

Innovativo avere 12 amplificatori in auto. 12 x 400€= 4800€.

Innovativa come spesa.
Ma hai ragione!!!

come fai ad amplificarti la tua bella vettura!!!

Immagine

:D :D :D :D :D :D :D :D
Avatar utente
Alexius984
Subwoofer
Messaggi: 584
Iscritto il: 13 set 2013, 11:44
Località: Roma

Re: BEWITH Rerference

#15

Messaggio da Alexius984 »

AlbertoPN ha scritto:
Alexius984 ha scritto:Se noti bene ho più volte ribadito che sto parlando per mie opinioni personali e solo strettamente personali.

Adesso sembra che ce l'ho con bewith, ma non è cosi.


Sto solo dicendo, che non credo che anche in fatto di amplificatori possono ritenersi prodotti di livello assoluto.Questo proprio no.

Non ho mai ascoltato un ampli bewith, e a dirla tutta neanche voglio ascoltarlo.

Gli ap mi piacciono, ma sugli ampli, prima che inizi a pensare a loro troppi dovrebbero iniziarmi a deludermi.

Non credo siano all'avanguardi rispetto a questi ampli citati.A questo non ci credo e non voglio proprio crederci.
Non serve avere una CLS o una ML AMG per installare un sistema del genere, ma le tue premesse non ammettono replica o comunque un confronto costruttivo, mi sembra, per cui in sostanza, di cosa stiamo parlando !?? :D
Stiamo parlando che tutti continuano a dirmi che a me non piace bewith!!!

Ma come mai molti che installano componenti bewith non installano anche ampli bewith?

E questo anche in competizioni ufficiali.

Tutto qua, ci sarà un perchè oppure sono io che vedo i fantasmi!!!!

Hanno detto che bewith è uno stile di vita quasi, e allora montassero anche ampli di casa bewith.

E' come dire che uno non crede in dio e poi va a messa a fare il pagetto la domenica.
MERCEDES BENZ SLK R171 Restilyng
Avatar utente
Alexius984
Subwoofer
Messaggi: 584
Iscritto il: 13 set 2013, 11:44
Località: Roma

Re: BEWITH Rerference

#16

Messaggio da Alexius984 »

E io non ho un impianto alta efficienza.

Non mi piace l'spl.

Mi piace la buona musica e basta, quella che suscita un pò di emozioni quando la ascolti.
MERCEDES BENZ SLK R171 Restilyng
Avatar utente
Marsur
Supertweeter
Messaggi: 9212
Iscritto il: 27 mag 2012, 10:11

Re: BEWITH Rerference

#17

Messaggio da Marsur »

Modulo monofonico Bewith:
Modulo amplificatore Bewith 001.jpg
Modulo monofonico Marantz (Alimentatore + stadio finale separati):
Marantz750A prima.jpg
Marantz750A prima.jpg (61.09 KiB) Visto 1422 volte
Marantz750A seconda.jpg
Marantz750A seconda.jpg (97.84 KiB) Visto 1422 volte
"alta fedeltà" è un termine di marketing e un terreno di scontro.
"my - fy" è libertà di pensiero, il miglior compromesso per ognuno e rispetto per ogni appassionato di musica.
La "hi - fi" d'élite non esiste.
Avatar utente
Archso
Woofer
Messaggi: 1022
Iscritto il: 24 mag 2012, 13:14

Re: BEWITH Rerference

#18

Messaggio da Archso »

Alexius984 ha scritto:

Stiamo parlando che tutti continuano a dirmi che a me non piace bewith!!!

Ma come mai molti che installano componenti bewith non installano anche ampli bewith?

E questo anche in competizioni ufficiali.

Tutto qua, ci sarà un perchè oppure sono io che vedo i fantasmi!!!!

Hanno detto che bewith è uno stile di vita quasi, e allora montassero anche ampli di casa bewith.

E' come dire che uno non crede in dio e poi va a messa a fare il pagetto la domenica.
Ci stanno, ci stanno!
Come ci stanno tante altre cose interessanti in giro!
Giustamente vivi la tua zona e poco più e non puoi vedere tutte le sfaccettature del mercato o seguire tutte le manifestazioni! ;)
Avatar utente
AlbertoPN
Woofer
Messaggi: 1226
Iscritto il: 23 ago 2012, 13:29
Località: San Vito al Tagliamento (PN)
Contatta:

Re: BEWITH Rerference

#19

Messaggio da AlbertoPN »

Alexius984 ha scritto:Stiamo parlando che tutti continuano a dirmi che a me non piace bewith!!!
Noooo ..... E come mai TUTTI si sono fatti questa idea ? :D :D :D

Alexius984 ha scritto:Ma come mai molti che installano componenti bewith non installano anche ampli bewith?

E questo anche in competizioni ufficiali.

Tutto qua, ci sarà un perchè oppure sono io che vedo i fantasmi!!!!
Chiedilo a chi sceglie altri ampli come mai hanno fatto questa scelta .... Ci sarà sicuramente un perché, di sicuro, ma magari la motivazione è molto più semplice di quella che puoi immaginare.

Se lo chiedi, magari te lo dicono anche :)
Se non lo sai, sallo !!! :)
Avatar utente
Alexius984
Subwoofer
Messaggi: 584
Iscritto il: 13 set 2013, 11:44
Località: Roma

Re: BEWITH Rerference

#20

Messaggio da Alexius984 »

Archso ha scritto:
Alexius984 ha scritto:

Stiamo parlando che tutti continuano a dirmi che a me non piace bewith!!!

Ma come mai molti che installano componenti bewith non installano anche ampli bewith?

E questo anche in competizioni ufficiali.

Tutto qua, ci sarà un perchè oppure sono io che vedo i fantasmi!!!!

Hanno detto che bewith è uno stile di vita quasi, e allora montassero anche ampli di casa bewith.

E' come dire che uno non crede in dio e poi va a messa a fare il pagetto la domenica.
Ci stanno, ci stanno!
Come ci stanno tante altre cose interessanti in giro!
Giustamente vivi la tua zona e poco più e non puoi vedere tutte le sfaccettature del mercato o seguire tutte le manifestazioni! ;)
Si vivo nella mia piccola cittadina di provincia, ROMA, dove auto con impianti da paura non ci sono e non ho mai girato per varie manifestazioni emma easca,eccc....

Hai ragione tu, almeno non mi insulti i parenti come qualcun altro.

Cmq su bewith non proferirò più parola giuro.
MERCEDES BENZ SLK R171 Restilyng
Rispondi

Torna a “Amplificatori”