consiglio amplificatore/i per coral hds 810 e coral monza

Avatar utente
suonohificar
Supertweeter
Messaggi: 5851
Iscritto il: 13 giu 2012, 12:45
Località: Benevento

Re: consiglio amplificatore/i per coral hds 810 e coral monz

#21

Messaggio da suonohificar »

Il k2.03 è eccessivo per il tuo sub , se ti prude la manopola te lo fumi (il sub) in poco tempo anche per il front è spropositatato. Un ampli equilibrato per il tuo sistema è lo steg k4.02 che è un buon quattro canali . Cmq la serie K sono ottimi ampli , anche la qmoss e i rockord citati caschi sempre bene
I problemi non esistono , esistono solo le soulzioni
Conoscere prima il sistema , è deleterio per la valutazione all'ascolto :)
Avatar utente
djzack84
Coassiale
Messaggi: 111
Iscritto il: 8 ott 2013, 0:02

Re: consiglio amplificatore/i per coral hds 810 e coral monz

#22

Messaggio da djzack84 »

mi è stato consigliato anche un amplificatore per il sub woofer con un ottimo rapporto qualita' prezzo,
il CarPower HPB-602.
qualcuno lo ha provato e sa' darmi delle opinioni?
l ho trovato nuovo a 75 euro, e mi da' come massima potenza 350 watt, quindi un po' di meno rispetto a quello che erogherebbe il mio sub...
aspetto vostre delucidazioni riguardo a questo prodotto, se qualcuno è riuscito a sentirlo suonare con un sub di tutto rispetto!
Avatar utente
djzack84
Coassiale
Messaggi: 111
Iscritto il: 8 ott 2013, 0:02

Re: consiglio amplificatore/i per coral hds 810 e coral monz

#23

Messaggio da djzack84 »

ho trovato anche un

ROCKFORD FOSGATE PUNCH P400-4 4 channel PUNCH 400w
come vi sembra questo? è anche buono come prezzo.
o anche un Rockford Fosgate P500-1BD 500W per il sub woofer!
Avatar utente
djzack84
Coassiale
Messaggi: 111
Iscritto il: 8 ott 2013, 0:02

Re: consiglio amplificatore/i per coral hds 810 e coral monz

#24

Messaggio da djzack84 »

suonohificar ha scritto:Il k2.03 è eccessivo per il tuo sub , se ti prude la manopola te lo fumi (il sub) in poco tempo anche per il front è spropositatato. Un ampli equilibrato per il tuo sistema è lo steg k4.02 che è un buon quattro canali . Cmq la serie K sono ottimi ampli , anche la qmoss e i rockord citati caschi sempre bene
ok, pero' con questo ampli che mi hai consigliato è per far pilotare sia sub che anteriore vero?
perche' sarebbe sprecato solo per le casse anteriori un ampli da 450 euro giusto?
il problema è che io volevo biamplificare le casse anteriori e ho bisogno anche di consigli per un ottimo kit di casse anteriori...non so se le mie coral monza ne' vale la pena biamplificarle!
Avatar utente
Marsur
Supertweeter
Messaggi: 9212
Iscritto il: 27 mag 2012, 10:11

Re: consiglio amplificatore/i per coral hds 810 e coral monz

#25

Messaggio da Marsur »

djzack84 ha scritto:ho trovato in vendita usato a buon prezzo proprio il k2.03, e mi sa' proprio che lo prendero' se mi dici che i watt per il sub vanno benissimo!
per il fronte invece un rockford non mi disgusterebbe...aspetto vostri pareri sui modelli rockford in circolazione per pilotare in maniera ottima anche il fronte!
vi ringrazio ancora per i vostri consigli utilissimi per realizzare il mio nuovo impianto!
prima avevo un audison srx 4 canali che poi ho venduto, purtroppo!
ho fatto la cacchiata! direi che suonava benissimo, infatti per quello che lo avevo pagato era il minimo! sui 350 euro ben 4 anni fa'!
Da quello che so il K2.03 è un ampli piuttosto stimato per il sub, potresti anche prenderlo a patto di non esagerare col livello di uscita, in fondo il tuo sub è da 20 cm, e anche se ho scritto che in mono eroga 1500 watt, che ritengo un dato errato, che ho copiato dal web, come minimo dovremmo essere attorno ai 600, più che sufficienti.
Diciamo che con quello puoi permetterti di farlo lavorare in scioltezza ottenendo il massimo dal Coral.

Inoltre se un giorno dovessi cambiare sub, e prenderne uno più prestante avresti già un amplificatore all'altezza.
Anche il Rockford sul fronte potrebbe essere una buona scelta, djbert lo ha già confermato.
Credo che coi modelli di cui sopra potresti trovarti bene come con l'audison e forse di più, e con una spesa adeguata. :)
"alta fedeltà" è un termine di marketing e un terreno di scontro.
"my - fy" è libertà di pensiero, il miglior compromesso per ognuno e rispetto per ogni appassionato di musica.
La "hi - fi" d'élite non esiste.
Avatar utente
djzack84
Coassiale
Messaggi: 111
Iscritto il: 8 ott 2013, 0:02

Re: consiglio amplificatore/i per coral hds 810 e coral monz

#26

Messaggio da djzack84 »

Marsur ha scritto:
djzack84 ha scritto:ho trovato in vendita usato a buon prezzo proprio il k2.03, e mi sa' proprio che lo prendero' se mi dici che i watt per il sub vanno benissimo!
per il fronte invece un rockford non mi disgusterebbe...aspetto vostri pareri sui modelli rockford in circolazione per pilotare in maniera ottima anche il fronte!
vi ringrazio ancora per i vostri consigli utilissimi per realizzare il mio nuovo impianto!
prima avevo un audison srx 4 canali che poi ho venduto, purtroppo!
ho fatto la cacchiata! direi che suonava benissimo, infatti per quello che lo avevo pagato era il minimo! sui 350 euro ben 4 anni fa'!
Da quello che so il K2.03 è un ampli piuttosto stimato per il sub, potresti anche prenderlo a patto di non esagerare col livello di uscita, in fondo il tuo sub è da 20 cm, e anche se ho scritto che in mono eroga 1500 watt, che ritengo un dato errato, che ho copiato dal web, come minimo dovremmo essere attorno ai 600, più che sufficienti.
Diciamo che con quello puoi permetterti di farlo lavorare in scioltezza ottenendo il massimo dal Coral.

Inoltre se un giorno dovessi cambiare sub, e prenderne uno più prestante avresti già un amplificatore all'altezza.
Anche il Rockford sul fronte potrebbe essere una buona scelta, djbert lo ha già confermato.
Credo che coi modelli di cui sopra potresti trovarti bene come con l'audison e forse di più, e con una spesa adeguata. :)
ok, se mi dici cosi' allora vada per il 2.03 per amplficare il sub...e un rockford fosgate p6002 per il fronte come lo vedi?
forse è un po' troppo per i miei coral monza e puo' andare bene?
Avatar utente
djzack84
Coassiale
Messaggi: 111
Iscritto il: 8 ott 2013, 0:02

Re: consiglio amplificatore/i per coral hds 810 e coral monz

#27

Messaggio da djzack84 »

come lo vedete un helix HXA 400 MK2 per tirare le coral monza? c'è anche questo disponibile e anche a buonissimo prezzo sull' usato!
Avatar utente
Marsur
Supertweeter
Messaggi: 9212
Iscritto il: 27 mag 2012, 10:11

Re: consiglio amplificatore/i per coral hds 810 e coral monz

#28

Messaggio da Marsur »

djzack84 ha scritto:c'è da dire anche che si trova nuovo, prezzo su ebay 260 euro il perform k12 che non sarebbe male, visto che è anche nuovo e sarei piu propenso a farmi un impiantino dove gli amplificatori devono essere nuovi visto che, anche se cambio macchina entro due anni, questi mi devono durare abbastanza! pretendo longevita' ad un sistema che vado a rifarlo adesso!
Non posso che avallare il tuo pensiero sulla longevità dei componenti, l'ho sempre pretesa anche io, e in questo senso secondo me il mercato dell'usato è tutt'altro che secondario.
Io per esempio ho comprato e compro raramente oggetti nuovi, anche se chiaramente bisogna conoscere un po' i pezzi e cercare di non farsi raggirare, visto che oggi va di moda.
Ciò non toglie che la fregatura si può prendere anche sul nuovo.

Se hai spazio nel bagagliaio, a parità di prezzo tra il Perform K12 e il K2.03 usato io prenderei il K2.03, ma deve essere messo bene e devi tenere in considerazione il fatto di mettergli a disposizione una linea di alimentazione adeguata.
"alta fedeltà" è un termine di marketing e un terreno di scontro.
"my - fy" è libertà di pensiero, il miglior compromesso per ognuno e rispetto per ogni appassionato di musica.
La "hi - fi" d'élite non esiste.
Avatar utente
Marsur
Supertweeter
Messaggi: 9212
Iscritto il: 27 mag 2012, 10:11

Re: consiglio amplificatore/i per coral hds 810 e coral monz

#29

Messaggio da Marsur »

djzack84 ha scritto:mi è stato consigliato anche un amplificatore per il sub woofer con un ottimo rapporto qualita' prezzo,
il CarPower HPB-602.
qualcuno lo ha provato e sa' darmi delle opinioni?
l ho trovato nuovo a 75 euro, e mi da' come massima potenza 350 watt, quindi un po' di meno rispetto a quello che erogherebbe il mio sub...
aspetto vostre delucidazioni riguardo a questo prodotto, se qualcuno è riuscito a sentirlo suonare con un sub di tutto rispetto!
Non ho mai provato il Carpower ma gli amplificatori citati prima sono altra cosa, e infatti spendi di più.
Inoltre il sub non eroga potenza, i watt dichiarati dell'altoparlante sono quelli indicativamente "sopportati".
Solo l'ampli eroga potenza. :)
"alta fedeltà" è un termine di marketing e un terreno di scontro.
"my - fy" è libertà di pensiero, il miglior compromesso per ognuno e rispetto per ogni appassionato di musica.
La "hi - fi" d'élite non esiste.
Avatar utente
Marsur
Supertweeter
Messaggi: 9212
Iscritto il: 27 mag 2012, 10:11

Re: consiglio amplificatore/i per coral hds 810 e coral monz

#30

Messaggio da Marsur »

djzack84 ha scritto:
suonohificar ha scritto:Il k2.03 è eccessivo per il tuo sub , se ti prude la manopola te lo fumi (il sub) in poco tempo anche per il front è spropositatato. Un ampli equilibrato per il tuo sistema è lo steg k4.02 che è un buon quattro canali . Cmq la serie K sono ottimi ampli , anche la qmoss e i rockord citati caschi sempre bene
ok, pero' con questo ampli che mi hai consigliato è per far pilotare sia sub che anteriore vero?
perche' sarebbe sprecato solo per le casse anteriori un ampli da 450 euro giusto?
il problema è che io volevo biamplificare le casse anteriori e ho bisogno anche di consigli per un ottimo kit di casse anteriori...non so se le mie coral monza ne' vale la pena biamplificarle!
Le Coral Monza sono un buon kit, e la biamplificazione è valida per ogni sistema di ap.
"alta fedeltà" è un termine di marketing e un terreno di scontro.
"my - fy" è libertà di pensiero, il miglior compromesso per ognuno e rispetto per ogni appassionato di musica.
La "hi - fi" d'élite non esiste.
Avatar utente
Marsur
Supertweeter
Messaggi: 9212
Iscritto il: 27 mag 2012, 10:11

Re: consiglio amplificatore/i per coral hds 810 e coral monz

#31

Messaggio da Marsur »

djzack84 ha scritto:ok, se mi dici cosi' allora vada per il 2.03 per amplficare il sub...e un rockford fosgate p6002 per il fronte come lo vedi?
forse è un po' troppo per i miei coral monza e puo' andare bene?
La potenza è relativa, si dice che più ce n'è e meglio è, a patto di poterla supportare dall'impianto elettrico dell'auto, sta a te poi dosarla in misura razionale nei confronti del sistema di diffusione e di una taratura coerente.
Quindi, se ti fumi il sub o qualche altro ap, è solo colpa tua. :D
Il Rockford purtroppo non lo conosco, io gioco perlopiù con roba che ha minimo vent'anni.
Prova a rompere le balle a djbert in pm per info sui RF, è un po' lunatico ma di solito è disponibile. :hahahah:
"alta fedeltà" è un termine di marketing e un terreno di scontro.
"my - fy" è libertà di pensiero, il miglior compromesso per ognuno e rispetto per ogni appassionato di musica.
La "hi - fi" d'élite non esiste.
Avatar utente
Marsur
Supertweeter
Messaggi: 9212
Iscritto il: 27 mag 2012, 10:11

Re: consiglio amplificatore/i per coral hds 810 e coral monz

#32

Messaggio da Marsur »

djzack84 ha scritto:come lo vedete un helix HXA 400 MK2 per tirare le coral monza? c'è anche questo disponibile e anche a buonissimo prezzo sull' usato!
Helix è un marchio ben considerato, una buona soluzione.
"alta fedeltà" è un termine di marketing e un terreno di scontro.
"my - fy" è libertà di pensiero, il miglior compromesso per ognuno e rispetto per ogni appassionato di musica.
La "hi - fi" d'élite non esiste.
Avatar utente
fatisama
Subwoofer
Messaggi: 713
Iscritto il: 15 ott 2012, 16:55

Re: consiglio amplificatore/i per coral hds 810 e coral monz

#33

Messaggio da fatisama »

djzack84 ha scritto:
Marsur ha scritto:
djzack84 ha scritto:ciao,io vorrei un impianto dove i watt si sentono tutti quelli che ho a disposizione per gli autoparlanti, a volumi alti.
per il rear io non ho bisogno di avere gran che, la mia idea era di biamplificare il front in modo che si sentano ottimamente a qualsiasi volume.
per il sub anche, vorrei sfruttare ogni watt del mio sub.
il retro, non mi sembra una cosa che per ora è da farci tanto caso...punto piu' su altre cose.
ti ringrazio per l' interessamento
Al tuo posto penso che guarderei in casa Steg, per il sub:
-Perform K9 (50x2 oppure 200x1)
-Perform K24 (125x2 oppure 500x1)
-K2.03 (220x2 oppure 1500x1)



Per la scelta tra questi modelli diventa una questione di prezzo e di dimensionamento dell'alimentazione, in ogni caso i watt ci sono. :)
scusami una cosa ma, il perform k12 non sarebbe piu' adatto alla potenza che offre il mio sub woofer?
il k2.03 non sarebbe un tantino inutile per la potenza che offre e quindi un inutile spesa in piu' per solo il sub?
Il K12 va benissimo sul tuo sub, in alternativa un K2/01. Per il fronte, se non vuoi biamplificare, un K2/02 sarebbe ottimo restando in tema Steg.
La migliore musica è il silenzio.
Avatar utente
djzack84
Coassiale
Messaggi: 111
Iscritto il: 8 ott 2013, 0:02

Re: consiglio amplificatore/i per coral hds 810 e coral monz

#34

Messaggio da djzack84 »

Il K12 va benissimo sul tuo sub, in alternativa un K2/01. Per il fronte, se non vuoi biamplificare, un K2/02 sarebbe ottimo restando in tema Steg.[/quote]

infatti ho trovato a buonissimo prezzo proprio il k12, come pensavo che si giusto fare facendo una valutazione in termini potenza e restando con un consumo di batteria abbastanza contenuti.
per il davanti invece ancora non riesco a capire se per bi amplificare il mio fronte ho per forza da prendere un 4 canali o mi bastano solo due canali per utilizzarli a ponte!
per il fronte ho trovato nuovo un amplificatore STEG QMOS 75.2, che dite è valido per biamplificare il fronte?
non so', ditemi voi se ne' vale la pena bi amplificare le casse davanti o è meglio puntare ad un amplificatore che amplifichi il fronte davanti e il rear, con eventuali coassiali da montare!
secondo voi?
Avatar utente
Cosmic
Tweeter
Messaggi: 3154
Iscritto il: 11 giu 2012, 9:40
Località: Roma

Re: consiglio amplificatore/i per coral hds 810 e coral monz

#35

Messaggio da Cosmic »

djzack84 ha scritto:infatti ho trovato a buonissimo prezzo proprio il k12, come pensavo che si giusto fare facendo una valutazione in termini potenza e restando con un consumo di batteria abbastanza contenuti.
per il davanti invece ancora non riesco a capire se per bi amplificare il mio fronte ho per forza da prendere un 4 canali o mi bastano solo due canali per utilizzarli a ponte!
per il fronte ho trovato nuovo un amplificatore STEG QMOS 75.2, che dite è valido per biamplificare il fronte?
non so', ditemi voi se ne' vale la pena bi amplificare le casse davanti o è meglio puntare ad un amplificatore che amplifichi il fronte davanti e il rear, con eventuali coassiali da montare!
secondo voi?
La serie K di Steg va benissimo. Io avevo il K2|02 su un 3 vie (tagliato con xover passivo) ed era una bestia, forse pure troppo. La timbrica non mi faceva impazzire, un pò aspretto, ma in quanto a potenza non mi potevo di certo lamentare.
Biamplificare? Dipende da cosa intendi. Se intendi amplificare separatamente i woofer e i tweeter, devi prendere o 2 ampli (1 ampli x i wf e 1 x i tw) o un 4 canali che fa tutto (2ch x i wf e 2ch x i tw). Il Qmos 75.2, per quanto onesto, ti permette di amplificare il FA si, ma tagliando wf e tw in modo passivo.
Alessandro
Auto:Volvo C30 D2
R.I.P. Fronterone 1 - Welcome Fronterone 2
Avatar utente
djzack84
Coassiale
Messaggi: 111
Iscritto il: 8 ott 2013, 0:02

Re: consiglio amplificatore/i per coral hds 810 e coral monz

#36

Messaggio da djzack84 »

Cosmic ha scritto:
djzack84 ha scritto:infatti ho trovato a buonissimo prezzo proprio il k12, come pensavo che si giusto fare facendo una valutazione in termini potenza e restando con un consumo di batteria abbastanza contenuti.
per il davanti invece ancora non riesco a capire se per bi amplificare il mio fronte ho per forza da prendere un 4 canali o mi bastano solo due canali per utilizzarli a ponte!
per il fronte ho trovato nuovo un amplificatore STEG QMOS 75.2, che dite è valido per biamplificare il fronte?
non so', ditemi voi se ne' vale la pena bi amplificare le casse davanti o è meglio puntare ad un amplificatore che amplifichi il fronte davanti e il rear, con eventuali coassiali da montare!
secondo voi?
La serie K di Steg va benissimo. Io avevo il K2|02 su un 3 vie (tagliato con xover passivo) ed era una bestia, forse pure troppo. La timbrica non mi faceva impazzire, un pò aspretto, ma in quanto a potenza non mi potevo di certo lamentare.
Biamplificare? Dipende da cosa intendi. Se intendi amplificare separatamente i woofer e i tweeter, devi prendere o 2 ampli (1 ampli x i wf e 1 x i tw) o un 4 canali che fa tutto (2ch x i wf e 2ch x i tw). Il Qmos 75.2, per quanto onesto, ti permette di amplificare il FA si, ma tagliando wf e tw in modo passivo.
mi ha consigliato chi me lo vende che forse sarebbe meglio usare il k12 steg per il fronte che è meglio per la timbrica perche' old school, e invece la serie k2.03 per il sub woofer hds810 che mi dovrebbe sfruttare al massimo...
ho paura che l' idea 4 canali per il fronte devo abbandonarla perche' troppo costosa e penso che amplificando in maniera adeguata il fronte con un ottimo amplificatore, si possa ottenere non gli stessi risultai ma poco di meno e non ne vale la pena. vale la pena invece organizzare al meglio il mio sub, e penso che forse forse dovrei considerare anche qualche altra scelta per il sub come un rockford fosgate P6002...come vi sembra per il sub? in tal caso potrei anche considerare rockford fosgate per il fronte e sub k12?
Avatar utente
Cosmic
Tweeter
Messaggi: 3154
Iscritto il: 11 giu 2012, 9:40
Località: Roma

Re: consiglio amplificatore/i per coral hds 810 e coral monz

#37

Messaggio da Cosmic »

La serie K vecchia (K9 e K12) era migliore come timbrica. Io non ho ancora capito bene quello che vuoi ottenere. Ok massimo risultato con la minima spesa, quello credo sia l'interesse di tutti, ma non ho capito se vuoi privilegiare il sub, diciamo un qualcosa in stile SPL (ma dove cmq anche il FA ha il suo ruolo) oppure più verso il SQ (quindi sia FA che sub con buona riproduzione)...
Alessandro
Auto:Volvo C30 D2
R.I.P. Fronterone 1 - Welcome Fronterone 2
Avatar utente
Marsur
Supertweeter
Messaggi: 9212
Iscritto il: 27 mag 2012, 10:11

Re: consiglio amplificatore/i per coral hds 810 e coral monz

#38

Messaggio da Marsur »

djzack84 ha scritto:mi ha consigliato chi me lo vende che forse sarebbe meglio usare il k12 steg per il fronte che è meglio per la timbrica perche' old school, e invece la serie k2.03 per il sub woofer hds810 che mi dovrebbe sfruttare al massimo...
ho paura che l' idea 4 canali per il fronte devo abbandonarla perche' troppo costosa e penso che amplificando in maniera adeguata il fronte con un ottimo amplificatore, si possa ottenere non gli stessi risultai ma poco di meno e non ne vale la pena. vale la pena invece organizzare al meglio il mio sub, e penso che forse forse dovrei considerare anche qualche altra scelta per il sub come un rockford fosgate P6002...come vi sembra per il sub? in tal caso potrei anche considerare rockford fosgate per il fronte e sub k12?
Old school?
Dubito che il K12 abbia venti-venticinque anni.. :D

Al giorno d'oggi "old school" è un termine fin troppo usato, però la natura stessa della parola implica un significato inerente più che altro alla tipologia costruttiva anzichè all'età del componente, va da sè che anche un amplificatore costruito l'anno scorso si potrebbe definire "old school" se avesse determinati requisiti, nonostante di recente produzione.
Ma credo si tratti di casi piuttosto rari..

Se è la pressione quello che ti interessa di più, potresti prendere un due canali prestante per il fronte e vivere felice, tanto il kit di ap ha il crossover di serie e dal punto di vista di un filtraggio "di protezione" non dovresti avere problemi.
Rimane da considerare una buona linea di alimentazione e, se vorrai aumentare la resa, una discreta insonorizzazione.
Non conosco quel Rockford.
"alta fedeltà" è un termine di marketing e un terreno di scontro.
"my - fy" è libertà di pensiero, il miglior compromesso per ognuno e rispetto per ogni appassionato di musica.
La "hi - fi" d'élite non esiste.
Avatar utente
djzack84
Coassiale
Messaggi: 111
Iscritto il: 8 ott 2013, 0:02

Re: consiglio amplificatore/i per coral hds 810 e coral monz

#39

Messaggio da djzack84 »

Marsur ha scritto:
djzack84 ha scritto:mi ha consigliato chi me lo vende che forse sarebbe meglio usare il k12 steg per il fronte che è meglio per la timbrica perche' old school, e invece la serie k2.03 per il sub woofer hds810 che mi dovrebbe sfruttare al massimo...
ho paura che l' idea 4 canali per il fronte devo abbandonarla perche' troppo costosa e penso che amplificando in maniera adeguata il fronte con un ottimo amplificatore, si possa ottenere non gli stessi risultai ma poco di meno e non ne vale la pena. vale la pena invece organizzare al meglio il mio sub, e penso che forse forse dovrei considerare anche qualche altra scelta per il sub come un rockford fosgate P6002...come vi sembra per il sub? in tal caso potrei anche considerare rockford fosgate per il fronte e sub k12?
Old school?
Dubito che il K12 abbia venti-venticinque anni.. :D

Al giorno d'oggi "old school" è un termine fin troppo usato, però la natura stessa della parola implica un significato inerente più che altro alla tipologia costruttiva anzichè all'età del componente, va da sè che anche un amplificatore costruito l'anno scorso si potrebbe definire "old school" se avesse determinati requisiti, nonostante di recente produzione.
Ma credo si tratti di casi piuttosto rari..

Se è la pressione quello che ti interessa di più, potresti prendere un due canali prestante per il fronte e vivere felice, tanto il kit di ap ha il crossover di serie e dal punto di vista di un filtraggio "di protezione" non dovresti avere problemi.
Rimane da considerare una buona linea di alimentazione e, se vorrai aumentare la resa, una discreta insonorizzazione.
Non conosco quel Rockford.
vorrei una bella coppia amplificata per il davanti ed ho visto anche uno steg 120.2 che forse fa' piu' al caso mio...mi sembra un po' troppo il k2.03 solo per la coppia davanti... che dici, potrebbe andare bene, con il sub amplificato con il k12?
per quanto riguarda l insonorizzazione, la mia c3 ha i vetri insonorizzati ma gli sportelli di plastichina lasciano un po' a desiderare, come tutte le francesi d' altronde!
quanto mi verrebbe a costare una buona insonorizzazione agli sportelli davanti all' incirca?
per quanto riguarda la batteria della macchina, comprero' sicuramente una batteria maggiorata, se è il caso farlo, tanto nella c3 non si rimane a piedi comunque sia visto che entra il risparmi energia a stereo acceso e macchina ferma!
dici che è essenziale avere una buona linea di alimentazione? va' ad influire nella longevita' di tutti i componenti, soprattutto amplificatori?
Avatar utente
djbert88
Midrange
Messaggi: 1953
Iscritto il: 23 mag 2012, 21:50
Località: prov di Reggio Calabria
Contatta:

Re: consiglio amplificatore/i per coral hds 810 e coral monz

#40

Messaggio da djbert88 »

A meno che tu non debba far casino e quindi cambiare sub, perchè quello che hai non è assolutamente un sub per fare bordello, il K2.03 è abnorme.
TI basta un K2/01 in tutta tranquillità.
Al massimo il K2/02, in previsione di un sub un pò più tosto.

Se poi devi fare SPL, allora hai sbagliato progetto.
Idem se intendi fare il tamarro per strada
Un uomo fa quello che è suo dovere fare, quali che siano le conseguenze personali, quali che siano gli ostacoli, i pericoli o le pressioni.
Questa è la base di tutta la moralità umana.
Rispondi

Torna a “Amplificatori”