kicker zr 240

Rispondi
Avatar utente
REOSCURO
Woofer
Messaggi: 769
Iscritto il: 8 set 2012, 21:29
Località: fonni(nu)

kicker zr 240

#1

Messaggio da REOSCURO »

ciao
qualcuno mi sa dire qualcosa riguardo questo ampli
qualità difetti in quale contesto potrebbe rendere al meglio
grazie a tutti :)
Avatar utente
razgriz
Midrange
Messaggi: 2097
Iscritto il: 19 nov 2012, 17:14

Re: kicker zr 240

#2

Messaggio da razgriz »

REOSCURO ha scritto:ciao
qualcuno mi sa dire qualcosa riguardo questo ampli
qualità difetti in quale contesto potrebbe rendere al meglio
grazie a tutti :)

Io ce lo avevo sul sub nel mio primo impianto, accoppiato ad un rockford power 50.2 sul fronte post e un orion gt620 sul fronte ant.....dal basso della mia esperienza posso dire che ne ero molto soddisfatto
Avatar utente
johnnydisc
Subwoofer
Messaggi: 517
Iscritto il: 23 mag 2012, 19:49
Località: padova
Contatta:

Re: kicker zr 240

#3

Messaggio da johnnydisc »

c'è l'ho tutt'ora installato sul cinquino....nel sub.. un kicker solobaric S10... che dire ..ottima potenza e controllo ... sembra una saldatrice.. non direi mai che a ponte eroga 240 WATT..... corrente a go go!!!....
provato anche in fronte intero... posso paragonarlo agli ZAPCO.... ma ai giorni d'oggi c'è di meglio!!!!
a mio avviso la sua morte sono comunque le basse !!!!
Avatar utente
REOSCURO
Woofer
Messaggi: 769
Iscritto il: 8 set 2012, 21:29
Località: fonni(nu)

Re: kicker zr 240

#4

Messaggio da REOSCURO »

grazie razgriz e Johnny :)
comunque mi dite che è un buon ampli per le basse fraquenze, infatti lo vorrei utilizzare per un sub
Johnny dici che oggi che oggi ci sono ampli migliori, e non lo metto in dubbio, mi potresti fare qualche esempio?
giusto per farmi un'idea
grazie mille :)
Avatar utente
johnnydisc
Subwoofer
Messaggi: 517
Iscritto il: 23 mag 2012, 19:49
Località: padova
Contatta:

Re: kicker zr 240

#5

Messaggio da johnnydisc »

REOSCURO ha scritto:grazie razgriz e Johnny :)
comunque mi dite che è un buon ampli per le basse fraquenze, infatti lo vorrei utilizzare per un sub
Johnny dici che oggi che oggi ci sono ampli migliori, e non lo metto in dubbio, mi potresti fare qualche esempio?
giusto per farmi un'idea
grazie mille :)
beh .... devi rispondere prima ad alcuni soliti quesiti...cosa scolti , budget , ecc ecc.....
diciamo che che ai giorni d'oggi lo ZR 240 lo trovi a prezzi veramente modici....e per quello che hai intenzione di farci non lo batte nessuno!!!..... sempre a mio avviso......
ma io c'è l'ho ancora........... :cool:
Avatar utente
REOSCURO
Woofer
Messaggi: 769
Iscritto il: 8 set 2012, 21:29
Località: fonni(nu)

Re: kicker zr 240

#6

Messaggio da REOSCURO »

come musica ascolto un pò di tutto dai cantautori italiani agli acdc led zeppelin queen supertramp
se mi dici che usandolo sul sub non lo batte nessuno il gioco e presto fatto anche perché al prezzo che trovo il kicker, sicuramente degli ampli degni di nota di oggi troverei davvero poco secondo me.... però magari mi sbaglio pure
Rispondi

Torna a “Amplificatori”