confronto amplificatore Audison voce4ch - Helix A4

Avatar utente
oldscool68
Midrange
Messaggi: 2036
Iscritto il: 5 ott 2012, 21:50
Località: Marghera (VE)

Re:

#21

Messaggio da oldscool68 »

tony.A4 ha scritto:
devillorenz ha scritto:-concordo anche io per l'helix..
avendolo, gran prodotto per quel che poi costa!!
come fai a dirlo?? hai provato il voce?? nello stesso impianto ? tarando? le cose vanno provate !!! che poi lo consigliate perchè ce l'avete è un altro discorso.. per fare i paragoni quale è meglio e quale è peggio bisogna PROVARE.. per sentito dire è tutta aria fritta
:)
oh bischero... :D

da una parte ti do ragione pure io... ma....
come sempre c'è un ma... :) a parte te, e qualche altro forumer... quanti sono quelli che hanno provato vari componenti in sostituzione di quelli che avevano sullo stesso impianto?

qua, se un utente chiede consiglio, credo lo faccia sperando che chi risponde, si basi su esperienza diretta. ovvero, almeno su esperienze dirette inteso come componenti singoli. chi ha parlato bene dell'helix, non credo lo abbia fatto solo per denigrare l'audison... e viceversa.
ci sta che gli utenti parlino delle esperienze che hanno avuto con un singolo componente, poi sta a chi ha posto la domanda, trarre le varie conclusioni.

anche perchè... non si è sempre detto su questo forum che, un impianto ben suonante su una determinata auto, su un'altra, avrebbe un comportamento completamente diverso?

se tu hai provato tutti e due gli ampli con determinati ap, sulla tua A4... ma chi chiede consigli, pur montando gli stessi ap, lo fa su una panda, siamo sicuri che i risultati siano medesimi?

tony, sia chiaro, hai molta più esperienza di me... (non c'è paragone in merito :) ) il mio non è un discorso fatto per attaccarti in nessun modo...
se sono intervenuto è solo perchè credo, che chi abbia espresso dei pareri... lo abbia fatto in buona fede, non certo per fare il cuoco e cucinare l'aria fritta :D

poi... se sbaglio... un bel vaffa... ci sta tutto eh XD
Immagine
l'importante, nella vita.. è ridere! :D
ridere sempre :D
"conte Mascetti" alias Ugo Tognazzi
Avatar utente
LittleShark86
Woofer
Messaggi: 1452
Iscritto il: 9 giu 2012, 21:40
Località: Muggiò (MB)

Re: R: confronto amplificatore Audison voce4ch - Helix A4

#22

Messaggio da LittleShark86 »

Spesso sì parla male di alcuni prodotti perché ascoltati magari in installazioni buttate lì o con tarature che lasciano il tempo che trovano....là peggior cosa che io ogni tanto leggo, è il giudizio che si da senza nemmeno aver ascoltato! Io ero dubbioso dei serie voce, ora li monto e ne sono pienamente soddisfatto! Se devo dire di helix, di certo non lo denigro, ma dico piuttosto che non l'ho mai ascoltato!
Avatar utente
Em4nuele
Woofer
Messaggi: 931
Iscritto il: 10 giu 2012, 8:37

Re: confronto amplificatore Audison voce4ch - Helix A4

#23

Messaggio da Em4nuele »

Non mi pare di aver letto denigrazioni ma solo, secondo la propria opinione/esperienza (parlo ovvio della mia non posso parlare di altri/e) l'helix ha una qualità decisamente superiore agli audison da me ascoltati ovvero Audison Vrx 4.300 e audison Lrx 2.4, l''Audison Voce non l'ho ascoltato ma non credo sia superiore al Vrx almeno in analogico poi se in full digital è migliore benvenga. Come sempre imho. Aggiungo una cosa, dalla mia firma si evince che sul sub ho un S.S. REference 800.2 bhe una pura cineseria (se leggo in giro) ma l'ho preferito ai Rockford Fosgate serie T (ultima produzione) e agli steg serie K, ah dimenticavo ho tolto la mia Pioneer 80prs per una Sony e se vi dico che suona meglio la Sony mi linciate? Da ciò posso dedurre che non è bello ciò che è bello ma è bello ciò che piace :hahahah: XD
Sorgente Autoradio android 10.1 pollici (cinese)
dsp Hertz H8 su Kenwood XH-901-5
fronte Hertz ml 1600.2 hertz mp 28.3
subwoofer Seas L26Roy
Avatar utente
LittleShark86
Woofer
Messaggi: 1452
Iscritto il: 9 giu 2012, 21:40
Località: Muggiò (MB)

Re: R: confronto amplificatore Audison voce4ch - Helix A4

#24

Messaggio da LittleShark86 »

Hai però detto che il vrx è superiore senza averlo ascoltato il voce....poi che ti piaccia l'helix sono contento per te...in fondo ognuno ha i suoi gusti e li rispetto... Ci mancherebbe!
Tanto alla fine Maurizio sembra non abbia scelto ne uno ne l'altro... :)
Avatar utente
tony.A4
Woofer
Messaggi: 871
Iscritto il: 23 mag 2012, 22:32
Località: Bora Bora

Re: Re:

#25

Messaggio da tony.A4 »

oldscool68 ha scritto:
tony.A4 ha scritto:
devillorenz ha scritto:-concordo anche io per l'helix..
avendolo, gran prodotto per quel che poi costa!!
come fai a dirlo?? hai provato il voce?? nello stesso impianto ? tarando? le cose vanno provate !!! che poi lo consigliate perchè ce l'avete è un altro discorso.. per fare i paragoni quale è meglio e quale è peggio bisogna PROVARE.. per sentito dire è tutta aria fritta
:)
oh bischero... :D

da una parte ti do ragione pure io... ma....
come sempre c'è un ma... :) a parte te, e qualche altro forumer... quanti sono quelli che hanno provato vari componenti in sostituzione di quelli che avevano sullo stesso impianto?

qua, se un utente chiede consiglio, credo lo faccia sperando che chi risponde, si basi su esperienza diretta. ovvero, almeno su esperienze dirette inteso come componenti singoli. chi ha parlato bene dell'helix, non credo lo abbia fatto solo per denigrare l'audison... e viceversa.
ci sta che gli utenti parlino delle esperienze che hanno avuto con un singolo componente, poi sta a chi ha posto la domanda, trarre le varie conclusioni.

anche perchè... non si è sempre detto su questo forum che, un impianto ben suonante su una determinata auto, su un'altra, avrebbe un comportamento completamente diverso?

se tu hai provato tutti e due gli ampli con determinati ap, sulla tua A4... ma chi chiede consigli, pur montando gli stessi ap, lo fa su una panda, siamo sicuri che i risultati siano medesimi?

tony, sia chiaro, hai molta più esperienza di me... (non c'è paragone in merito :) ) il mio non è un discorso fatto per attaccarti in nessun modo...
se sono intervenuto è solo perchè credo, che chi abbia espresso dei pareri... lo abbia fatto in buona fede, non certo per fare il cuoco e cucinare l'aria fritta :D

poi... se sbaglio... un bel vaffa... ci sta tutto eh XD
appunto , mica lo dico io , è cosi , se va meglio su un A4 , va meglio anche su una panda o su un ferrari ... che poi il cuoco sia bravo o no non cambia lo stesso .se uno tra i 2 va meglio , va meglio , io nn do disprezzato nessun dei 2 ampli ho detto la mia avendoli provati entrambi
ma tanto è tempo perso visto che ora ha in testa GZ, quindi se nn lo sa lui cosa vuole inutile continuare.... :)
....la turca QUADRA......
Avatar utente
maurizio
Woofer
Messaggi: 960
Iscritto il: 22 nov 2012, 20:38

Re: confronto amplificatore Audison voce4ch - Helix A4

#26

Messaggio da maurizio »

Caro Toni!
Se sapevo cosa volevo non chiedevo niente a nessuno, lo acquistavo e basta. Credo che lo scopo del forum serva anche per documentarsi quando le cose non si sanno. Io reputo che in questo forum ci siano tante persone competenti nel settore per questo motivo mi appoggio nel chiedere consigli. Mi è stato proposto il GZ da uno di questi. Sai spendere 800-1000 euro per un amplificatore lo puoi fare ma solo dopo che ti sei documentato a sufficenza.Comunque un grazie a tutti per aver partecipato.
Rispondi

Torna a “Amplificatori”