Audison voce av 5.1K

Avatar utente
oldscool68
Midrange
Messaggi: 2036
Iscritto il: 5 ott 2012, 21:50
Località: Marghera (VE)

Re: Audison voce av 5.1K

#21

Messaggio da oldscool68 »

andreazeta ha scritto:
Frank-75 ha scritto:
andreazeta ha scritto:allora ragazzi, l'amplificatore mi è arrivato (acquistato dal mercatino) per motivi x con il mio installatore lo abbiamo dovuto aprire per controllare delle cosette, ed a questo punto facciamo una scoperta scioccante... audison ha utilizzato sullo stadio alimentazione condensatori nichicon (ottimi a detta del mio installatore) mentre tutto il resto dei condensatori sono della "nota" marca samxon :omg: :omg: :omg: Il mio installatore dice che sono cinesate da 10 centesimi a condensatore!!!
Il mio installatore mi ha detto di rikapparlo (se l'acquisto dell'ampli andrà a buon fine) con condensatori elna for audio oppure nichicon, siccome io non ne capisco un tubo di queste cose, cosa mi consigliate??
Usalo così poi se fra qualche tempo si danneggeranno i condensatori ci metterai quelli buoni.
no no... non sia mai... :D se lo acquisto lo rikappo subito!! devo solo capire bene con cosa rikapparlo :yes:
se prima non lo ascolti così... come fai a fare un confronto? magari lo ricappi ma il suono non cambia e tu spendi soldi per niente... io fossi in te, lo terrei così per un po'... :)
Immagine
l'importante, nella vita.. è ridere! :D
ridere sempre :D
"conte Mascetti" alias Ugo Tognazzi
Avatar utente
Fabio555
Midrange
Messaggi: 1561
Iscritto il: 20 giu 2012, 3:41

Re: Audison voce av 5.1K

#22

Messaggio da Fabio555 »

provalo prima...è un ampli nuovo
almeno se poi decidi di ricapparlo sentirai le differenze (se ci saranno...).
Ma stai parlando dei condensatori in serie al segnale??
Avatar utente
andreazeta
Subwoofer
Messaggi: 563
Iscritto il: 9 ott 2012, 0:53
Località: lecce

Re: Audison voce av 5.1K

#23

Messaggio da andreazeta »

Fabio555 ha scritto:provalo prima...è un ampli nuovo
almeno se poi decidi di ricapparlo sentirai le differenze (se ci saranno...).
Ma stai parlando dei condensatori in serie al segnale??
guarda, non ne capisco.. comunque sono quelli al centro nella foto...
W.I.P. Si ricomincia :-)
Rispondi

Torna a “Amplificatori”