abola syntesis limited vs celestra ra 275

Avatar utente
bravohiend
Midrange
Messaggi: 2892
Iscritto il: 24 mag 2012, 10:44
Località: napoli

Re: abola syntesis limited vs celestra ra 275

#301

Messaggio da bravohiend »

Alessio Giomi ha scritto:Pop pop pop pop pop.......
Mmmmm Boni :D la birra dov'è?...ah, eccola:)
Ciao ale....la birra la offro io :arr:
w.i.p. in corso(ma chi me lo ha fatto fare..)

uno di quelli dell'audiocarsterIoteam
Avatar utente
Best
Subwoofer
Messaggi: 163
Iscritto il: 29 mag 2012, 9:56

Re: abola syntesis limited vs celestra ra 275

#302

Messaggio da Best »

soundhifi ha scritto:
erano amplificatori di un mio collega che voleva montarli sulla sua vettura comprati usati non so' da chi, modello syntesis non so' se erano modificati mi ricordo che montava come finali 2sa1295 e altro, li ho provati a banco con un
CD player Classe' Audio CDP 202 e una coppia di Diffusori Sonus Faber Futura Amati Red
e dopo mezz'ora bollivano e si staccavano,e la cosa piu strana era che staccavo il positivo d'alimentazione lasciando solo negativo e remote e funzionava lo stesso ma non in una maniera normale.

non è necessario che ogni volta confermi.
Sei un cazzaro l'abbiamo capito.
porta la tua arroganza altrove.


PS: magari è la tua incompetenza ad averli danneggiati ed è la tua incompetenza e la tua ignoranza a non averti dato la possibilità di ascoltarli al meglio delle loro potenzialità. Ammesso che tu ne sia in grado. Cosa che dubito perhcè tendenzialmente le persone arroganti e schifosamente e ipocritamente perbeniste come te sono si comportano così appunto per coprire la loro aridità.
L'erba ti fa male se la fumi senza stile....
Avatar utente
soundhifi
Bannato
Bannato
Messaggi: 37
Iscritto il: 21 giu 2012, 19:35

Re: abola syntesis limited vs celestra ra 275

#303

Messaggio da soundhifi »

Best ha scritto:
soundhifi ha scritto:
erano amplificatori di un mio collega che voleva montarli sulla sua vettura comprati usati non so' da chi, modello syntesis non so' se erano modificati mi ricordo che montava come finali 2sa1295 e altro, li ho provati a banco con un
CD player Classe' Audio CDP 202 e una coppia di Diffusori Sonus Faber Futura Amati Red
e dopo mezz'ora bollivano e si staccavano,e la cosa piu strana era che staccavo il positivo d'alimentazione lasciando solo negativo e remote e funzionava lo stesso ma non in una maniera normale.

non è necessario che ogni volta confermi.
Sei un cazzaro l'abbiamo capito.
porta la tua arroganza altrove.


PS: magari è la tua incompetenza ad averli danneggiati ed è la tua incompetenza e la tua ignoranza a non averti dato la possibilità di ascoltarli al meglio delle loro potenzialità. Ammesso che tu ne sia in grado. Cosa che dubito perhcè tendenzialmente le persone arroganti e schifosamente e ipocritamente perbeniste come te sono si comportano così appunto per coprire la loro aridità.

ti ho risposto in privato perche mi sento molto diverso da te..
Avatar utente
soundhifi
Bannato
Bannato
Messaggi: 37
Iscritto il: 21 giu 2012, 19:35

Re: abola syntesis limited vs celestra ra 275

#304

Messaggio da soundhifi »

moderatori a certe persone bisogna veramente cancellarli da tutto il web... sanno solo insultare e offendere veramete
Avatar utente
Alessio Giomi
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 12593
Iscritto il: 23 mag 2012, 21:14
Località: Toscana Val di Cornia
Contatta:

Re: abola syntesis limited vs celestra ra 275

#305

Messaggio da Alessio Giomi »

bravohiend ha scritto:
Alessio Giomi ha scritto:Pop pop pop pop pop.......
Mmmmm Boni :D la birra dov'è?...ah, eccola:)
Ciao ale....la birra la offro io :arr:
:D :D :D
PIONEER SPH DA120 optical out
HELIX DSP.3
Zapco Z150C2VX ______Sw RE10D4
Zapco Z220II_________ Wf AD W60
Zapco Studio 150______ Mr
------------------------------------------------- > Xtant xis 2.4 by morel
Zapco Studio 100______ Tw

MY CAR KIA
MY OLD CAR
Avatar utente
bravohiend
Midrange
Messaggi: 2892
Iscritto il: 24 mag 2012, 10:44
Località: napoli

Re: abola syntesis limited vs celestra ra 275

#306

Messaggio da bravohiend »

soundhifi ha scritto:
Windof ha scritto:
Kristo ha scritto:l'unica cosa che abbiam capito da questo lunghissimo OT, è che non sarà così facile infangare con i FLAMES il nostro forum...

grazie a tutti gli utenti per gli interventi comunque pacati nelle risposte, ed i moderatori tutti per la collaborazione.

Propongo di spostare questo lungo OT in un topic separato... che ne dite? così ripuliamo questo... ma non cestiniamo questa, comunque costruttiva, conversazione....


A me sembra che sia piuttosto facile. Puntualmente è saltato fuori il personaggio arrivato solo per creare flame, per sfottere e dire fesserie, ma non vi siete ancora accorti? E tra poco lui potrà vendere roba nel mercatino, qualcuno più serio no. :omg:
Propongo invece di cancellare tutto quanto ha detto e bannarlo ad honorem.

windof " flame " e una parola che per me non esiste, se x te sono fesserie vuol dire che tu di audio non ne capisci proprio niente, la roba che possiedo io tu nemmeno riesci a sognarla, e al mercatino ci vai tu a vendere i tuoi lanzar o majestik.
Invece queste affermazioni sono davvero rispettevoli,ma fammi il piacere
w.i.p. in corso(ma chi me lo ha fatto fare..)

uno di quelli dell'audiocarsterIoteam
Avatar utente
Alessio Giomi
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 12593
Iscritto il: 23 mag 2012, 21:14
Località: Toscana Val di Cornia
Contatta:

Re: abola syntesis limited vs celestra ra 275

#307

Messaggio da Alessio Giomi »

mmmmm... Ho un dejavù....... mi sbaglio???

Cambia solo il colore (chedo scusa a chi l'ho rubata).
PIONEER SPH DA120 optical out
HELIX DSP.3
Zapco Z150C2VX ______Sw RE10D4
Zapco Z220II_________ Wf AD W60
Zapco Studio 150______ Mr
------------------------------------------------- > Xtant xis 2.4 by morel
Zapco Studio 100______ Tw

MY CAR KIA
MY OLD CAR
Avatar utente
soundhifi
Bannato
Bannato
Messaggi: 37
Iscritto il: 21 giu 2012, 19:35

Re: abola syntesis limited vs celestra ra 275

#308

Messaggio da soundhifi »

Best ha scritto:
soundhifi ha scritto:
erano amplificatori di un mio collega che voleva montarli sulla sua vettura comprati usati non so' da chi, modello syntesis non so' se erano modificati mi ricordo che montava come finali 2sa1295 e altro, li ho provati a banco con un
CD player Classe' Audio CDP 202 e una coppia di Diffusori Sonus Faber Futura Amati Red
e dopo mezz'ora bollivano e si staccavano,e la cosa piu strana era che staccavo il positivo d'alimentazione lasciando solo negativo e remote e funzionava lo stesso ma non in una maniera normale.

non è necessario che ogni volta confermi.
Sei un cazzaro l'abbiamo capito.
porta la tua arroganza altrove.


PS: magari è la tua incompetenza ad averli danneggiati ed è la tua incompetenza e la tua ignoranza a non averti dato la possibilità di ascoltarli al meglio delle loro potenzialità. Ammesso che tu ne sia in grado. Cosa che dubito perhcè tendenzialmente le persone arroganti e schifosamente e ipocritamente perbeniste come te sono si comportano così appunto per coprire la loro aridità.


i ragazzini come te' nell'ambito hifi hanno ancora molto da imparare e forse e la forte invidia che ti fa' parlare cosi' anche se sono un maresciallo della guardia di finanza sono un ingegnere elettronico e fisica e un appassionato collezionista di materiale hifi per altro sono titolare di un service audio luci e led,te ne darei la soddisfazione , ma non mi metto con i ragazzini come te' che x l'invidia cercano di arrampicarsi sui vetri... quando non si conoscono le persone e meglio stare zitti e ascoltare chi ti potrebbe fare scuola e dopo scuola, tu sei come tanti abituati in questi forun che basta saper collegare un impianto si ritengono dei professori ma appena vi fanno qualche domanda particolare scappate via o rispondete con delle stronzate...e adesso vai a giocare con il tuo ipad nano.. ciao.
Avatar utente
Ivan73
Subwoofer
Messaggi: 403
Iscritto il: 25 mag 2012, 19:18
Località: Napoli

Re: abola syntesis limited vs celestra ra 275

#309

Messaggio da Ivan73 »

...Ragazzi,stasera ho messo pure gi occhialini 3D...che meraviglia :sbav: :sbav: :sbav: ...
Alpine iva-310+pxa 701
Steg classe A-Microprecision 7.28mkIII
Steg classe A-Dynaudio mw162gt
Steg msk1500-Peerless xxls 12
...AudioCarSterIoTeam...
Avatar utente
soundhifi
Bannato
Bannato
Messaggi: 37
Iscritto il: 21 giu 2012, 19:35

Re: abola syntesis limited vs celestra ra 275

#310

Messaggio da soundhifi »

pergo ha scritto:neanche sul positivo dell'impianto audio va bene: misuri solo la somma.
La somma non da informazioni sul singolo.

infatti si parlava di somma totale di amplificatori
Avatar utente
Alessio Giomi
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 12593
Iscritto il: 23 mag 2012, 21:14
Località: Toscana Val di Cornia
Contatta:

Re: abola syntesis limited vs celestra ra 275

#311

Messaggio da Alessio Giomi »

Ivan73 ha scritto:...Ragazzi,stasera ho messo pure gi occhialini 3D...che meraviglia :sbav: :sbav: :sbav: ...
hu hu hu hu... anche se è una replica la rivedo volentieri..... in 3D poi....... :yes:
PIONEER SPH DA120 optical out
HELIX DSP.3
Zapco Z150C2VX ______Sw RE10D4
Zapco Z220II_________ Wf AD W60
Zapco Studio 150______ Mr
------------------------------------------------- > Xtant xis 2.4 by morel
Zapco Studio 100______ Tw

MY CAR KIA
MY OLD CAR
Avatar utente
pato*
Subwoofer
Messaggi: 489
Iscritto il: 28 mag 2012, 22:29
Località: Adrano (ct)

Re: abola syntesis limited vs celestra ra 275

#312

Messaggio da pato* »

Best ha scritto:
soundhifi ha scritto:
erano amplificatori di un mio collega che voleva montarli sulla sua vettura comprati usati non so' da chi, modello syntesis non so' se erano modificati mi ricordo che montava come finali 2sa1295 e altro, li ho provati a banco con un
CD player Classe' Audio CDP 202 e una coppia di Diffusori Sonus Faber Futura Amati Red
e dopo mezz'ora bollivano e si staccavano,e la cosa piu strana era che staccavo il positivo d'alimentazione lasciando solo negativo e remote e funzionava lo stesso ma non in una maniera normale.

non è necessario che ogni volta confermi.
Sei un cazzaro l'abbiamo capito.
porta la tua arroganza altrove.


PS: magari è la tua incompetenza ad averli danneggiati ed è la tua incompetenza e la tua ignoranza a non averti dato la possibilità di ascoltarli al meglio delle loro potenzialità. Ammesso che tu ne sia in grado. Cosa che dubito perhcè tendenzialmente le persone arroganti e schifosamente e ipocritamente perbeniste come te sono si comportano così appunto per coprire la loro aridità.
Hai veramente esagerato, con tutto il torto che ha soundhifi, ma lui non ti ha offeso pensi che se volesse farlo non l'ho avrebbe fatto? Con tutti i torti che potrebbe avere....stacco sicuro che è più educato di te,
Sei troppo convinto, ma falla finita! Ti dovrebbero bagnare a vita. Non lo fanno i ragazzi perché sono buoni,,, immagino se eri tu al posto loro ed un utente scriveva quello che hai scritto tu.....ahahah
La teoria è quando tutto si sà e nulla funziona, la pratica è quando tutto funziona e non si sà il perchè. (Albert Einstein)
Team" vecchio sound
Avatar utente
drews
Midrange
Messaggi: 1813
Iscritto il: 23 mag 2012, 22:43
Località: Roma/Bucharest

Re: abola syntesis limited vs celestra ra 275

#313

Messaggio da drews »

niko ha scritto: Su questo punto, infatti ogni componente si deve sfruttare dove dà il meglio di sè.....ma questo non è il caso degli ampli in questione, questi li puoi usare in ogni impianto che con la giusta taratura daranno il meglio di sè....è passato questo messaggio ? ok, adesso si può dormire tranquillamente.... 0:)

ma che è questo forum ? siamo diventati monomarca ? monotematici ? ok, pace e amore a tutti... :love:
Niko, stai dando veramente i numeri :huh:

Il consiglio di ritoccare la risposta in alto, ti abbinarci il giusto woofer etc etc è solo per sfruttare al 100% quello che puo dare l'elettronica, non per avere un "riferimento assoluto". Ma chi mai ha parlato di riferimento assoluto? Anzi è stato piu volte detto e ridetto che vale quello che costa, al pari del celestra e tanti altri ampli, si è cercato solo di spiegare le caratteristiche sonore principali come è stato fatto per il celestra.

Veramente rimango sempre piu perplesso da quello che leggo e da certi atteggiamenti :hmm:
Avatar utente
Best
Subwoofer
Messaggi: 163
Iscritto il: 29 mag 2012, 9:56

Re: abola syntesis limited vs celestra ra 275

#314

Messaggio da Best »

soundhifi ha scritto:
Best ha scritto:
soundhifi ha scritto:
erano amplificatori di un mio collega che voleva montarli sulla sua vettura comprati usati non so' da chi, modello syntesis non so' se erano modificati mi ricordo che montava come finali 2sa1295 e altro, li ho provati a banco con un
CD player Classe' Audio CDP 202 e una coppia di Diffusori Sonus Faber Futura Amati Red
e dopo mezz'ora bollivano e si staccavano,e la cosa piu strana era che staccavo il positivo d'alimentazione lasciando solo negativo e remote e funzionava lo stesso ma non in una maniera normale.

non è necessario che ogni volta confermi.
Sei un cazzaro l'abbiamo capito.
porta la tua arroganza altrove.


PS: magari è la tua incompetenza ad averli danneggiati ed è la tua incompetenza e la tua ignoranza a non averti dato la possibilità di ascoltarli al meglio delle loro potenzialità. Ammesso che tu ne sia in grado. Cosa che dubito perhcè tendenzialmente le persone arroganti e schifosamente e ipocritamente perbeniste come te sono si comportano così appunto per coprire la loro aridità.

ti ho risposto in privato perche mi sento molto diverso da te..
Per fortuna! al tuo livello di bassezza non c'arriverei nemmeno se strusciassi per terra.


che schifo di gente immonda e sozza sta terra.
L'erba ti fa male se la fumi senza stile....
Avatar utente
Willy8711
Coassiale
Messaggi: 130
Iscritto il: 23 mag 2012, 22:02
Località: Arzignano

Re: abola syntesis limited vs celestra ra 275

#315

Messaggio da Willy8711 »

soundhifi ha scritto:
pergo ha scritto:Niko io ti ho detto come fanno a venir fuori 20 ampere...
E non è certo merito delle elettroniche montate :)
non capisco di quali amplificatori state parlando che a riposo erogano 20 amper
Ad esempio i miei due che a riposo ne 'mangiano' 23 di ampere :prrrr:
Avatar utente
Best
Subwoofer
Messaggi: 163
Iscritto il: 29 mag 2012, 9:56

Re: abola syntesis limited vs celestra ra 275

#316

Messaggio da Best »

pato* ha scritto:
Best ha scritto:
soundhifi ha scritto:
erano amplificatori di un mio collega che voleva montarli sulla sua vettura comprati usati non so' da chi, modello syntesis non so' se erano modificati mi ricordo che montava come finali 2sa1295 e altro, li ho provati a banco con un
CD player Classe' Audio CDP 202 e una coppia di Diffusori Sonus Faber Futura Amati Red
e dopo mezz'ora bollivano e si staccavano,e la cosa piu strana era che staccavo il positivo d'alimentazione lasciando solo negativo e remote e funzionava lo stesso ma non in una maniera normale.

non è necessario che ogni volta confermi.
Sei un cazzaro l'abbiamo capito.
porta la tua arroganza altrove.


PS: magari è la tua incompetenza ad averli danneggiati ed è la tua incompetenza e la tua ignoranza a non averti dato la possibilità di ascoltarli al meglio delle loro potenzialità. Ammesso che tu ne sia in grado. Cosa che dubito perhcè tendenzialmente le persone arroganti e schifosamente e ipocritamente perbeniste come te sono si comportano così appunto per coprire la loro aridità.
Hai veramente esagerato, con tutto il torto che ha soundhifi, ma lui non ti ha offeso pensi che se volesse farlo non l'ho avrebbe fatto? Con tutti i torti che potrebbe avere....stacco sicuro che è più educato di te,
Sei troppo convinto, ma falla finita! Ti dovrebbero bagnare a vita. Non lo fanno i ragazzi perché sono buoni,,, immagino se eri tu al posto
loro ed un utente scriveva quello che hai scritto tu.....ahahah
Non è stato offensivo? Pato, forse dovresti rileggerti cosa ha scritto.
Io rispetto chi mi rispetta e chi è DEGNO di rispetto.

Una persona che con spocchia, arroganza, supponenza, falso perbenismo prende per il culo tutti coloro che hanno partecipato alla discussione spalando merda su un prodotto e coloro che lo usano (e sono abbastanza convinto non sia nemmeno per motivi correlabili all'audio) erigendosi a GRAN GURU non ha offeso?? Non ha deliberatamente e platealmente diffamato il nome di una azienda dicendo che è roba "misera" e dando - implicitamente - del pirla a chi usa quelle elettroniche?
L'avere questo atteggiamento perbenista e viscido nascondendo le offese dietro a un linguaggio non volgare, non fa venir meno l'offesa stessa.
E' una questione sia di rispetto verso Gaetano e verso coloro che li apprezzano. E non lo sto dicendo da "fan" del marchio anzi come tutti ben sanno ho sempre detto che non sono gli ampli che io sceglierei per il mio impianto e ho sempre detto con onestà cosa penso di quei prodotti. Ma il dire: a me non piace per queste ragioni è un conto. Il diffamare un prodotto senza nemmeno motivare e dire - sostanzialmente - che è robaccia per me è più che offensivo.

Io sono scorbutico e sono magari anche volgare ma non ho bisogno di nascondermi dietro a un falso, schifoso e viscido perbenismo per dire ciò che penso e lo faccio sempre nel rispetto di chiunque e chi mi conosce da anni - qui e su acs - nonchè di persona lo sa bene.
L'erba ti fa male se la fumi senza stile....
Avatar utente
Pietro PDP
Midrange
Messaggi: 2498
Iscritto il: 24 mag 2012, 2:21
Località: San Cesareo (Roma)

Re: abola syntesis limited vs celestra ra 275

#317

Messaggio da Pietro PDP »

soundhifi ha scritto: i ragazzini come te' nell'ambito hifi hanno ancora molto da imparare e forse e la forte invidia che ti fa' parlare cosi' anche se sono un maresciallo della guardia di finanza sono un ingegnere elettronico e fisica e un appassionato collezionista di materiale hifi per altro sono titolare di un service audio luci e led,te ne darei la soddisfazione , ma non mi metto con i ragazzini come te' che x l'invidia cercano di arrampicarsi sui vetri... quando non si conoscono le persone e meglio stare zitti e ascoltare chi ti potrebbe fare scuola e dopo scuola, tu sei come tanti abituati in questi forun che basta saper collegare un impianto si ritengono dei professori ma appena vi fanno qualche domanda particolare scappate via o rispondete con delle stronzate...e adesso vai a giocare con il tuo ipad nano.. ciao.
Quoto questo giusto perchè è l' ultimo, non ho motivo di dubitare su lauree e quantaltro anche se poi c' è gente di 20 anni che si vantava di averla presa, si se l' era stampata da sola, ma quello è un altro conto !
Avendo fatto ingegneria e vedendo che 2 parole di fila non le metti mi viene più di qualche dubbio a riguardo, poi non so, senza offesa, però il rispetto bisogna anche guadagnarselo e da come scrivi non traspare ne cultura generale, ne tantomeno cultura musicale, non per le scelte sugli ampli, ma proprio come modo di scrivere, giusto per precisare sono amico di Gaetano, ma uso tuttaltro, ho sempre detto quello che penso dei suoi ampli anche a lui, però non sono d' accordo ne con chi li esalta allo stremo, ma ancora meno con chi li denigra e posso assicurare che sono super partes ...
Pietro

Tutti si sentono più furbi degli altri, ma sono così ottusi da non rendersi conto che gli altri non sono fessi ...

Gli anni passano, le orecchie migliorano ...

Amministratore Delegato dell' AudioCarSterIo ...
Avatar utente
Pietro PDP
Midrange
Messaggi: 2498
Iscritto il: 24 mag 2012, 2:21
Località: San Cesareo (Roma)

Re: abola syntesis limited vs celestra ra 275

#318

Messaggio da Pietro PDP »

Best ha scritto:Non è stato offensivo? Pato, forse dovresti rileggerti cosa ha scritto.
Io rispetto chi mi rispetta e chi è DEGNO di rispetto.

Una persona che con spocchia, arroganza, supponenza, falso perbenismo prende per il culo tutti coloro che hanno partecipato alla discussione spalando merda su un prodotto e coloro che lo usano (e sono abbastanza convinto non sia nemmeno per motivi correlabili all'audio) erigendosi a GRAN GURU non ha offeso?? Non ha deliberatamente e platealmente diffamato il nome di una azienda dicendo che è roba "misera" e dando - implicitamente - del pirla a chi usa quelle elettroniche?
L'avere questo atteggiamento perbenista e viscido nascondendo le offese dietro a un linguaggio non volgare, non fa venir meno l'offesa stessa.
E' una questione sia di rispetto verso Gaetano e verso coloro che li apprezzano. E non lo sto dicendo da "fan" del marchio anzi come tutti ben sanno ho sempre detto che non sono gli ampli che io sceglierei per il mio impianto e ho sempre detto con onestà cosa penso di quei prodotti. Ma il dire: a me non piace per queste ragioni è un conto. Il diffamare un prodotto senza nemmeno motivare e dire - sostanzialmente - che è robaccia per me è più che offensivo.

Io sono scorbutico e sono magari anche volgare ma non ho bisogno di nascondermi dietro a un falso, schifoso e viscido perbenismo per dire ciò che penso e lo faccio sempre nel rispetto di chiunque e chi mi conosce da anni - qui e su acs - nonchè di persona lo sa bene.
Paride con tutta l' amicizia mi spiace, ma sta volta ti sei fatto un pò prendere, lui sta qui proprio per provocare e tu hai abboccato con tutte le scarpe, purtroppo sei sceso al suo livello, ci rimetti solo ...
Pietro

Tutti si sentono più furbi degli altri, ma sono così ottusi da non rendersi conto che gli altri non sono fessi ...

Gli anni passano, le orecchie migliorano ...

Amministratore Delegato dell' AudioCarSterIo ...
Avatar utente
Best
Subwoofer
Messaggi: 163
Iscritto il: 29 mag 2012, 9:56

Re: abola syntesis limited vs celestra ra 275

#319

Messaggio da Best »

Pietro PDP ha scritto:
soundhifi ha scritto: i ragazzini come te' nell'ambito hifi hanno ancora molto da imparare e forse e la forte invidia che ti fa' parlare cosi' anche se sono un maresciallo della guardia di finanza sono un ingegnere elettronico e fisica e un appassionato collezionista di materiale hifi per altro sono titolare di un service audio luci e led,te ne darei la soddisfazione , ma non mi metto con i ragazzini come te' che x l'invidia cercano di arrampicarsi sui vetri... quando non si conoscono le persone e meglio stare zitti e ascoltare chi ti potrebbe fare scuola e dopo scuola, tu sei come tanti abituati in questi forun che basta saper collegare un impianto si ritengono dei professori ma appena vi fanno qualche domanda particolare scappate via o rispondete con delle stronzate...e adesso vai a giocare con il tuo ipad nano.. ciao.
Quoto questo giusto perchè è l' ultimo, non ho motivo di dubitare su lauree e quantaltro anche se poi c' è gente di 20 anni che si vantava di averla presa, si se l' era stampata da sola, ma quello è un altro conto !
Avendo fatto ingegneria e vedendo che 2 parole di fila non le metti mi viene più di qualche dubbio a riguardo, poi non so, senza offesa, però il rispetto bisogna anche guadagnarselo e da come scrivi non traspare ne cultura generale, ne tantomeno cultura musicale, non per le scelte sugli ampli, ma proprio come modo di scrivere, giusto per precisare sono amico di Gaetano, ma uso tuttaltro, ho sempre detto quello che penso dei suoi ampli anche a lui, però non sono d' accordo ne con chi li esalta allo stremo, ma ancora meno con chi li denigra
e posso assicurare che sono super partes ...
Massì è soltanto un ignorantone che vuol fare il figo.
Ma quale ingegnere, sarà già tanto se riesce a montare le sorprese dell'ovetto kinder. Tre parole in fila non le sa mettere, sputa sentenze senza fornire uno straccio di motivazione.

Le persone veramente competenti sanno esprimere la loro opinione con rispetto e con tanto di argomentazione precisa e dettagliata... e non accozzare parole e sciocchezze arronzate.
L'erba ti fa male se la fumi senza stile....
Avatar utente
pato*
Subwoofer
Messaggi: 489
Iscritto il: 28 mag 2012, 22:29
Località: Adrano (ct)

Re: abola syntesis limited vs celestra ra 275

#320

Messaggio da pato* »

Willy8711 ha scritto:
soundhifi ha scritto:
pergo ha scritto:Niko io ti ho detto come fanno a venir fuori 20 ampere...
E non è certo merito delle elettroniche montate :)
non capisco di quali amplificatori state parlando che a riposo erogano 20 amper
Ad esempio i miei due che a riposo ne 'mangiano' 23 di ampere :prrrr:
Che ampli sono?
La teoria è quando tutto si sà e nulla funziona, la pratica è quando tutto funziona e non si sà il perchè. (Albert Einstein)
Team" vecchio sound
Bloccato

Torna a “Amplificatori”