Amplificatore Milbert bam235 ab

Avatar utente
alb97
Coassiale
Messaggi: 34
Iscritto il: 27 ago 2012, 10:52

Re: Amplificatore Milbert bam235 ab

#61

Messaggio da alb97 »

capito allora dovrei rifare il tutto ma per gli impianti originale il quale non è multiamplificato allora lascio stare non voglio stravolgere il tutto pensavo che funzionassi anche con i passivi anche se sapevo che il risultato si avrebbe tutto attivo
Avatar utente
niko
Supertweeter
Messaggi: 7286
Iscritto il: 25 mag 2012, 8:48

Re: Amplificatore Milbert bam235 ab

#62

Messaggio da niko »

alb97 ha scritto:pensavo che funzionassi anche con i passivi anche se sapevo che il risultato si avrebbe tutto attivo
È come pensavi....puoi ritardare tutto il canale, ma il risultato migliore si ottiene multiamplificando.
......GAME OVER......
Avatar utente
alb97
Coassiale
Messaggi: 34
Iscritto il: 27 ago 2012, 10:52

Re: Amplificatore Milbert bam235 ab

#63

Messaggio da alb97 »

Volevo un consiglio io non ho avuto msn a che fare con i dsp di oggi se io l'ho stallo con il mio impianto non multiamplificato usando il 100pa come fronte interiore in bridge e un amplificatore posteriore per il fronte posteriore eliminando il dac 101 usando i solo ritardi temporali e aggiungendo il pre valvolare della hss andrebbe bene l'impianto oppure conviene rimanere old e aggiungere dolo il pre e il piccolo ampli per il fronte posteriore
Avatar utente
Stfollia
Subwoofer
Messaggi: 497
Iscritto il: 24 mag 2012, 22:31
Località: Mes3

Re: Amplificatore Milbert bam235 ab

#64

Messaggio da Stfollia »

L'ampli Naka lo userei con 1 canale per ogni altoparlante, semplifichi di molto l'eventuale cross over passivo oppure in presenza di un dsp puoi ritardare ogni singolo altoparlante a piacimento.
Il pre hss prima del dsp.....prova, c'è chi trova miglioramenti chi no...
Avatar utente
alb97
Coassiale
Messaggi: 34
Iscritto il: 27 ago 2012, 10:52

Re: Amplificatore Milbert bam235 ab

#65

Messaggio da alb97 »

Stfollia ha scritto:L'ampli Naka lo userei con 1 canale per ogni altoparlante, semplifichi di molto l'eventuale cross over passivo oppure in presenza di un dsp puoi ritardare ogni singolo altoparlante a piacimento.
Il pre hss prima del dsp.....prova, c'è chi trova miglioramenti chi no...

infatti sarebbe la migliore soluzione ma non vorrei stravolgere l'impianto e la mia paura che il processore mi cambia la timbrica naka non avendolo mai avuto non saprei a sapersi avrei fatto diversamente
Rispondi

Torna a “Amplificatori”