Amplificatore per medio-bassa

Avatar utente
johnnydisc
Subwoofer
Messaggi: 517
Iscritto il: 23 mag 2012, 19:49
Località: padova
Contatta:

Re: Amplificatore per medio-bassa

#41

Messaggio da johnnydisc »

vinman ha scritto:Finalmente .... ^^ ^^ , era ora ^^ ^^

Hai visto che era ottimo il 250 di Johhny ?
Azz .... si vedeva dalle foto sull'annuncio :D

Sei fortunato che abito lontano e la spedizione sarebbe costata troppo ... altrimenti dovevi ancora trovarlo un 250 cosi' ..... XD XD

Sia quel che sia G1 , G2 ... G17 , montalo e non stare piu' a rompere !! :yush: :yush:

I love you Angelo .... sei un amico fantastico :D
GRAZIE CARO..... ;)
Avatar utente
Angelo90
Midrange
Messaggi: 1537
Iscritto il: 10 lug 2012, 12:45
Località: Prov.Foggia
Contatta:

Re: Amplificatore per medio-bassa

#42

Messaggio da Angelo90 »

johnnydisc ha scritto:
Angelo90 ha scritto:Però alla fine i dubbi rimangono...hahahhaha.. :D
be fai ancora in tempo a rispedirmelo...... te lo riprendo volentieri..... NON CE' PROBLEMA..... :snooty:
tanto ci rimetti solo te!!!!!! XD XD XD
Johnny forse avrai frainteso il mio messaggio.. :D Siccome le board dei 2 orion che ho sono differente volevo riuscire a capire che versioni precisamente sono entrambi, almeno so bene cosa ho in auto..hahahhahah.. ^____^
Pioneer 80prs
A/D/S 250mx - Coral prx28
Orion HCCA250 - Hertz Hv165XL
Orion HCCA250 - ReAudio Se12D4
Avatar utente
johnnydisc
Subwoofer
Messaggi: 517
Iscritto il: 23 mag 2012, 19:49
Località: padova
Contatta:

Re: Amplificatore per medio-bassa

#43

Messaggio da johnnydisc »

Angelo90 ha scritto: Johnny forse avrai frainteso il mio messaggio.. :D Siccome le board dei 2 orion che ho sono differente volevo riuscire a capire che versioni precisamente sono entrambi, almeno so bene cosa ho in auto..hahahhahah.. ^____^
SEI TU CHE NON HAI CAPITO...che volevo prenderti in giro..... XD XD XD XD XD XD
Avatar utente
Angelo90
Midrange
Messaggi: 1537
Iscritto il: 10 lug 2012, 12:45
Località: Prov.Foggia
Contatta:

Re: Amplificatore per medio-bassa

#44

Messaggio da Angelo90 »

Hahahahhha.. ^___^ Ecco... XD XD

Tornando in topic qualcuno potrebbe illuminarmi..?????

Ps...nel caso rispondo in serata che da ora non ci sono, o al massimo se posso tramite tel.. ;)
Pioneer 80prs
A/D/S 250mx - Coral prx28
Orion HCCA250 - Hertz Hv165XL
Orion HCCA250 - ReAudio Se12D4
Avatar utente
Marsur
Supertweeter
Messaggi: 9212
Iscritto il: 27 mag 2012, 10:11

Re: Amplificatore per medio-bassa

#45

Messaggio da Marsur »

HCCA prima versione (non so se è G1, G2, G8 ecc.), quella con luna e stelle per capirci, è polivalente, e sui tw, oltre che sul resto, a mio avviso va molto bene, e le versioni successive dovrebbero essere pure tutt'altro che disprezzabili.
Però sui tw attualmente hai un fuoriclasse, e fra le varie prove potresti considerare anche un HCCA a ponte per ogni mediobasso, lasciando l'a/d/s dove sta.

Se entrambi i 250 che hai sono Digital Reference dovrebbero essere uguali, ma se dici che ci sono delle differenze dovresti postare le foto di tutti e due, altrimenti noi non si può valutare. :)
"alta fedeltà" è un termine di marketing e un terreno di scontro.
"my - fy" è libertà di pensiero, il miglior compromesso per ognuno e rispetto per ogni appassionato di musica.
La "hi - fi" d'élite non esiste.
Avatar utente
Angelo90
Midrange
Messaggi: 1537
Iscritto il: 10 lug 2012, 12:45
Località: Prov.Foggia
Contatta:

Re: Amplificatore per medio-bassa

#46

Messaggio da Angelo90 »

Azzzz...vero.. :D Me ne son proprio dimenticato... :D

Queste sono dell'ampli che mi ha venduto Johnny:

Immagine
Immagine

Quest'ultime sono quelle di Sergio:
Immagine
Immagine
Immagine

La differenze anche se poca però c'è... ^___^
Dite che sono 2 ampli uguali, oppure versioni diverse.. ????
Pioneer 80prs
A/D/S 250mx - Coral prx28
Orion HCCA250 - Hertz Hv165XL
Orion HCCA250 - ReAudio Se12D4
Avatar utente
vinman
Woofer
Messaggi: 1081
Iscritto il: 23 set 2012, 6:40
Località: Canada

Re: Amplificatore per medio-bassa

#47

Messaggio da vinman »

Se non e' zuppa e pan bagnato :D , Componenti diversi secondo quello che avevano disponibile quando li hanno montati .... che non dovrebbero fare alcuna differenza .

Sempre da costatare se i transistor sotto le barre di raffredamento siano uguali , sentiresti la differenza se non lo sono .... dubito che non siano identici .

L'unica cosa che vedo di fondalmente diverso e' questo ... provvedi prima di collegarlo !!

Immagine

Cheers ..... Vin
Avatar utente
Angelo90
Midrange
Messaggi: 1537
Iscritto il: 10 lug 2012, 12:45
Località: Prov.Foggia
Contatta:

Re: Amplificatore per medio-bassa

#48

Messaggio da Angelo90 »

Si si Vin, quel lavoro era già in programma...
Nella prima foto il cavo è quello originale orion, invece nella seconda il cavo è stato già cambiato da Sergio.. :D
Pioneer 80prs
A/D/S 250mx - Coral prx28
Orion HCCA250 - Hertz Hv165XL
Orion HCCA250 - ReAudio Se12D4
Avatar utente
Marsur
Supertweeter
Messaggi: 9212
Iscritto il: 27 mag 2012, 10:11

Re: Amplificatore per medio-bassa

#49

Messaggio da Marsur »

Si, anche secondo me la sostanza è sempre quella, e credo che non ci siano problemi per provare in dual stereo.
"alta fedeltà" è un termine di marketing e un terreno di scontro.
"my - fy" è libertà di pensiero, il miglior compromesso per ognuno e rispetto per ogni appassionato di musica.
La "hi - fi" d'élite non esiste.
Avatar utente
Angelo90
Midrange
Messaggi: 1537
Iscritto il: 10 lug 2012, 12:45
Località: Prov.Foggia
Contatta:

Re: Amplificatore per medio-bassa

#50

Messaggio da Angelo90 »

Domani cercherò di montarlo... ^____^
Spero solo di avere un pò di tempo a disposizione...
Pioneer 80prs
A/D/S 250mx - Coral prx28
Orion HCCA250 - Hertz Hv165XL
Orion HCCA250 - ReAudio Se12D4
Avatar utente
Alpha
Coassiale
Messaggi: 90
Iscritto il: 4 ago 2012, 22:27

Re: Amplificatore per medio-bassa

#51

Messaggio da Alpha »

Sembrano un poco diversi, ci sono alcuni condensatori in posizioni diverse.
Alpine 9855, MA: HK CA260 Largabanda + stw MB: HK CA260 Hertz hv200 SUB: Orion XTR275 Coral XL12 + XP12 Phonocar PHV16
Avatar utente
vinman
Woofer
Messaggi: 1081
Iscritto il: 23 set 2012, 6:40
Località: Canada

Re: Amplificatore per medio-bassa

#52

Messaggio da vinman »

Al " Nostro Caro Angelo " , prima che poi ci dici (chiedi) ...
" Ma non me lo aveva detto/spiegato nessuno che 2 HCCA 250 si sucano l'aternatore con tutta la batteria "
" E adesso le luci del cruscotto e i fanali vanno a tempo di musica " XD XD

Per fare funzionare bene gli HCCA (specie se li spremi a 2 ohm o meno) l' alternatore dovrebbe avere minimo 50 amperi di corrente in piu' da dedicargli .
Una batteria secondaria sarebbe utile assieme ad un isolatore (Ctek o che sia) e logicamente cavi di portata con tanto di fusibili ^^ ^^

Altrimenti quei 2 bei esemplari ... mal nutriti , soffrono , non suonano bene , e fanno una brutta fine :D


Cheers ..... Vin
Avatar utente
Angelo90
Midrange
Messaggi: 1537
Iscritto il: 10 lug 2012, 12:45
Località: Prov.Foggia
Contatta:

Re: Amplificatore per medio-bassa

#53

Messaggio da Angelo90 »

Alpha ha scritto:Sembrano un poco diversi, ci sono alcuni condensatori in posizioni diverse.

Infatti Alpha, quindi sicuramente sono versioni diverse...boooo....
vinman ha scritto:Al " Nostro Caro Angelo " , prima che poi ci dici (chiedi) ...
" Ma non me lo aveva detto/spiegato nessuno che 2 HCCA 250 si sucano l'aternatore con tutta la batteria "
" E adesso le luci del cruscotto e i fanali vanno a tempo di musica " XD XD

Per fare funzionare bene gli HCCA (specie se li spremi a 2 ohm o meno) l' alternatore dovrebbe avere minimo 50 amperi di corrente in piu' da dedicargli .
Una batteria secondaria sarebbe utile assieme ad un isolatore (Ctek o che sia) e logicamente cavi di portata con tanto di fusibili ^^ ^^

Altrimenti quei 2 bei esemplari ... mal nutriti , soffrono , non suonano bene , e fanno una brutta fine :D


Cheers ..... Vin
Vin ma l'alternatore si può potenziare..???? Come batteria ho una fam supernova 100Ah...quindi credo basti
Pioneer 80prs
A/D/S 250mx - Coral prx28
Orion HCCA250 - Hertz Hv165XL
Orion HCCA250 - ReAudio Se12D4
Avatar utente
vinman
Woofer
Messaggi: 1081
Iscritto il: 23 set 2012, 6:40
Località: Canada

Re: Amplificatore per medio-bassa

#54

Messaggio da vinman »

Detto tutto .... detto poco :D
Sei solo all'inizio di un lungo percorso , ci vuole pazienza a ravvedere tutto :yes:
IMHO condivido quello che so' ... il resto lo spieghera' qualcuno piu' informato di me :D

Per adesso dovresti provare se tutto funziona bene , Ampli , Ap , Sorgente ecc. ( spiega di nuovo che non ricordo il resto apparte gli HCCA ).

Metti i gain degli HCCA al minimo ... prima di accendere :D

Verificare se si sentono rumori dovuti a qualche massa , mentre attacchi i tergicristalli , riscaldamento ecc. ecc.
Verificare se gli ampli fanno dei ruttini quando accendi la sorgente , insomma qualsiasi cosa di strano ma logicamente con il volume basso .

Prima di mettere le mani sull'alternatore o aggiungere batteria secondaria , devi provvedere ai cavi ... spiega che non ricordo cosa hai montato .

Poi setti i gain degli ampli e passi ad una taratura ... anche solo fatta a modo tuo per poter alzare il volume quanto basta e vedere se la nuova batteria e alternatore reggono .

Anche se reggono probabilmente in poco tempo gli HCCA ti sucano la batteria nuova ... e poi l'alternatore :D

Quando hai settato tutto e prima di una taratura ad-hoc , dovresti verificare con un amperimetro con il volume che sai e' la tua norma di ascolto , quanta corrente eroga l'impianto .

A quel punto potrai sapere e decidere se vale la pena montare un alternatore maggiorato , aggiungere una batteria secondaria , collegata con un isolatore , o entrambi :yes:

Nel frattempo puoi informarti se si puo' cambiare l'alternatore ... su tante macchine provoca casini , quanto verrebbe a costare e cosa trovi dalle tue parti .

Nei miei impianti ho sempre fatto allo rovescio , ho preparato le auto per ricevere gli HCCA , prima di montarli :D

Pero' le mie auto sono tutte vecchie , la piu' giovane ha 30 anni , tutte prive di computer e molto facili da modificare con alternatori maggiorati .... sia per lo spazio che la disponibilita' :D

Vai Che Buono ..... Vin

Edit: Sarebbe utile se nella firma metti i dati della sorgente , ampli , crox ecc. ecc. per capirne di piu' senza dover leggere troppa roba :D
Avatar utente
suonohificar
Supertweeter
Messaggi: 5851
Iscritto il: 13 giu 2012, 12:45
Località: Benevento

Re: Amplificatore per medio-bassa

#55

Messaggio da suonohificar »

Alternatore ne puoi aggiungere o sostiture quello che hai con uno più potente , nelle auto con moderata elettronica di controllo non vedo nessun problema se non quello trovare lo spazio necessario nel motore per l'alloggio , posizione cinghia, etc etc
Concordo con Vin : gli Orion , questi in modo particolare , hanno bisogno di una alimentazione fatta con mooolto criterio se no non solo non rendono ma rischi di farli fumare , visto con i miei occhi T_T
Occhio ai loop di massa gli fanno molto male
I problemi non esistono , esistono solo le soulzioni
Conoscere prima il sistema , è deleterio per la valutazione all'ascolto :)
Avatar utente
Angelo90
Midrange
Messaggi: 1537
Iscritto il: 10 lug 2012, 12:45
Località: Prov.Foggia
Contatta:

Re: Amplificatore per medio-bassa

#56

Messaggio da Angelo90 »

Azzzzz....Vin hai scritto un romanzo.. ^___^ hahahhahaha.... Me lo son letto tutto.. ^___^

Cmq credo che per il momento sono messo bene con la parte dell'alimentazione, almeno credo...
Cavo da 35mmq 99% rame (già testato).
Batteria fam supernova 100 Ah.

Alternatore originale della golf IV, non so come sia, ma eventualmente credo si possa facilmente cambiare... sottolineo credo.

Loop di massa non ne dovrei avere, in quanto non sento ronzii e cose del genere. L'unica cosa da sistemare sarebbe l'alimentazione della sorgente (sopratutto la massa). A volume "0" sento un rumorino tipo fruscio ma sicuramente questo è dovuto alla doppia massa che si crea. Cioè massa sorgente in un punto e ampli in un altro...

Dite che mi conviene cambiare cavo e mettere un bel 50mmq..?????

Quanto assorbono circa gli orion..???



Edit...
mi sono dimenticato gli altri componenti.

Pioneer 80prs
Ads 250mx - coral mt25
Orion hcca250 - Coral mw165

La parte sub è in allestimento...
Sicuramente sarà Orion hcca250 - Re Audio se12 oppure hertz hx300d.
Pioneer 80prs
A/D/S 250mx - Coral prx28
Orion HCCA250 - Hertz Hv165XL
Orion HCCA250 - ReAudio Se12D4
Avatar utente
luca74
Woofer
Messaggi: 846
Iscritto il: 23 mag 2012, 20:37
Località: Orvieto(TR)
Contatta:

Re: Amplificatore per medio-bassa

#57

Messaggio da luca74 »

scusatemi leggo questo post solo ora comunque siete andati bene anche senza di me.
l'entry level di casa orion sono la linea "hott set up" non importata in italia e la linea "cobalt"
l'sx è di pari gamma all'hcca,solo la versione ad alta potenza anzichè alta corrente.
hai fatto un'ottima scelta prendendo i 2 hcca,sono ampli eccellenti e versatili.
solo un piccolo appunto:gli ampli NON sono uguali e NON suonano uguali,quindi niente dual stereo.
ora montali ed ascoltateli con calma poi posta le differenze timbriche e di comportamento che riesci a cogliere.
io non ti dico nulla,anche perchè il bello è ascoltare con le proprie orecchie e rendersi conto delle cose pian piano.
inoltre magari quello che per me è migliore per i tuoi gusti potrebbe non esserlo.
ad ogni modo vai,ascolta ed aggiornaci! :yes:
Avatar utente
Angelo90
Midrange
Messaggi: 1537
Iscritto il: 10 lug 2012, 12:45
Località: Prov.Foggia
Contatta:

Re: Amplificatore per medio-bassa

#58

Messaggio da Angelo90 »

luca74 ha scritto:scusatemi leggo questo post solo ora comunque siete andati bene anche senza di me.
l'entry level di casa orion sono la linea "hott set up" non importata in italia e la linea "cobalt"
l'sx è di pari gamma all'hcca,solo la versione ad alta potenza anzichè alta corrente.
hai fatto un'ottima scelta prendendo i 2 hcca,sono ampli eccellenti e versatili.
solo un piccolo appunto:gli ampli NON sono uguali e NON suonano uguali,quindi niente dual stereo.
ora montali ed ascoltateli con calma poi posta le differenze timbriche e di comportamento che riesci a cogliere.
io non ti dico nulla,anche perchè il bello è ascoltare con le proprie orecchie e rendersi conto delle cose pian piano.
inoltre magari quello che per me è migliore per i tuoi gusti potrebbe non esserlo.
ad ogni modo vai,ascolta ed aggiornaci! :yes:

Grazie mille Luca... Quindi come immaginavo non sono uguali, ma mi sapresti indicare che modelli sono..???
Sono entrambi hcca250 e questo non si discute, ma che differenza c'è tra i 2...???? ^___^ Mo son toppo curioso...

il problema è che non ho nemmeno il tempo di provare quello che mi ha venduto Johnny... ^___^
Pioneer 80prs
A/D/S 250mx - Coral prx28
Orion HCCA250 - Hertz Hv165XL
Orion HCCA250 - ReAudio Se12D4
Avatar utente
suonohificar
Supertweeter
Messaggi: 5851
Iscritto il: 13 giu 2012, 12:45
Località: Benevento

Re: Amplificatore per medio-bassa

#59

Messaggio da suonohificar »

Angelo90 ha scritto:Azzzzz....Vin hai scritto un romanzo.. ^___^ hahahhahaha.... Me lo son letto tutto.. ^___^

Cmq credo che per il momento sono messo bene con la parte dell'alimentazione, almeno credo...
Cavo da 35mmq 99% rame (già testato).
Batteria fam supernova 100 Ah.

Alternatore originale della golf IV, non so come sia, ma eventualmente credo si possa facilmente cambiare... sottolineo credo.

Loop di massa non ne dovrei avere, in quanto non sento ronzii e cose del genere. L'unica cosa da sistemare sarebbe l'alimentazione della sorgente (sopratutto la massa). A volume "0" sento un rumorino tipo fruscio ma sicuramente questo è dovuto alla doppia massa che si crea. Cioè massa sorgente in un punto e ampli in un altro...

Dite che mi conviene cambiare cavo e mettere un bel 50mmq..?????

Quanto assorbono circa gli orion..???



Edit...
mi sono dimenticato gli altri componenti.

Pioneer 80prs
Ads 250mx - coral mt25
Orion hcca250 - Coral mw165

La parte sub è in allestimento...
Sicuramente sarà Orion hcca250 - Re Audio se12 oppure hertz hx300d.
Il forum é pieno zeppo di info a riguardo , anche in rete trovi
I problemi non esistono , esistono solo le soulzioni
Conoscere prima il sistema , è deleterio per la valutazione all'ascolto :)
Avatar utente
luca74
Woofer
Messaggi: 846
Iscritto il: 23 mag 2012, 20:37
Località: Orvieto(TR)
Contatta:

Re: Amplificatore per medio-bassa

#60

Messaggio da luca74 »

Visto che stiamo parlando delle differenze delle serie hcca in genere ecco una parte presa dal mio intervento nel topic "storia Orion".
Da quello che ho scritto puoi facilmente desumere quali siano stati gli "aggiornamenti" effettuati dalla casa madre sugli ampli delle varie generazioni hcca:
SERIE “DIGITAL REFERENCE”
2 serie prodotte:la prima aveva il logo orion con la stella,mentre la seconda il logo tradizionale grande;la prima poteva andare a ponte soltanto con l’ausilio del modulo BDG400. Sulla seconda versione digital reference viene leggermente ridisegnata la scheda madre ed alcuni dei condensatori da assiali divengono radiali,compaiono anche i tasti eq e mono per l’utilizzo in bridge. Per quanto riguarda Il 2100hcca:esistono 2 versioni. Già la prima quella con i condensatori assiali ed il vecchio logo andava in mono senza modulo BDG400 in quanto venne fatta solamente in un secondo momento rispetto agli altri finali ed ebbe vita breve in quanto poco dopo uscì la seconda versione che aveva il nuovo logo fresato sullo chassis,ed i condensatori radiali. Tutti erano dichiarati stabili su 1ohm stereo/2ohm mono tranne i due da 25wrms/ch che avevano capacità di scendere a 0,5ohm stereo /1ohm mono.

225HCCA2X25wrms/1x100wrms
250hcca2x50wrms/1x200wrms
425hcca4x25wrms/2x100wrms
2100hcca2x100wrms/1x400wrms

SERIE “COMPETITION”
Rappresenta una evoluzione della digital reference, le schede madri vengono ridisegnate ed aggiornate nella circuitazione,compare il crossover elettronico 2 vie opzionale tramite ausilio di schede aggiuntive ed una uscita RCA aux da poter utilizzare “flat” o “crossoverata”. Scompaiono le vecchie morsettiere con i cavi ed i cavi di alimentazione che escono dall’ampli. L’unico a rimanere con la vecchia morsettiera ed il vecchio chassis è il 2100 che però viene aggiornato (al pari dei fratellini) nella sezione di alimentazione per migliorarne ancor più la stabilità sui carichi bassissimi. L’orion dichiarava la stabilità su 0,5 ohm stereo o 1ohm mono anche per i modelli superiori al 225. Compare la prima versione del mitico 150 il quadri canale che in questa versione prevedeva 2 canali ad alta corrente e 2 canali ad alta dinamica. Aveva al suo interno un 225hcca e un 250xtr.
225HCCA2X25wrms/1x100wrms
250hcca2x50wrms/1x200wrms
425hcca4x25wrms/2x100wrms
2100hcca2x100wrms/1x400wrms
150hcca2x25wrms+2x50wrms

SERIE “R”
Soppianta la precedente serie competition,la scheda,lo chassis vengono completamente ridisegnati. Non ci sono più analogie con i vecchi chassis se non per il colore. Sono dotati di crossover elettronico 2 vie escludibile ed uscita aux selezionabile flat o crossoverata. Viene migliorata ancor più la capacità di lavorare su carichi bassissimi. Scompare la linea con ventilazione forzata,viene introdotto un modello da 75wrms a canale che soppianta il 2100,il 150 ora gode di 2 finali ad alta corrente anziché uno solo,scompare anche il 425 che ora non ha più ragione di esistere.

hcca2252X25wrms/1x100wrms
hcca 2502x50wrms/1x200wrms
hcca 2752x100wrms/1x400wrms
150hcca2x25wrms+2x50wrms

SERIE “G4”
Soppianta la precedente serie r,la scheda rimane la stessa,gli chassis vengono completamente ridisegnati. Non ci sono più analogie con i vecchi chassis se non per il colore rosso che questa volta viene intervallato dalla fascia “argento” al centro. c'era anche una versione con colori leggermente differenti ed invertiti rispetto a quella canonica,l'argento diviene grigio,il rosso (leggermente più spento) si riduce ad una fascia centrale ed il marchio prima in rilievo ora è fresato sullo chhassis. di questa versione che affianca la tradizionale sono presenti tutti i modelli,ma la produzione dura pochissimo in quanto probabilmente non incontra il favore del pubblico abituato alla predominanza del classico "rosso acceso" per la linea hcca. Scompare il quadricanale 150,viene progettato quello che avrebbe dovuto essere il più potente orion di tutti i tempi :il possente hcca 2100 g4. Quest’ultimo però non fu mai commercializzato in quanto la ditta ormai vicina al tracollo ne bloccò la produzione (dopo pochissimi esemplari )e l’immissione nel mercato. Si parlava di un oggetto lungo oltre 90cm fusibilato per 300A. alcuni ampli venivano assemblati ancora negli USA,altri già nei paesi del sol levante(taiwan/korea…),per risparmiare sulle spese di produzione.

hcca2252X25wrms/1x100wrms
hcca 2502x50wrms/1x200wrms
hcca 2752x75wrms/1x300wrms

SERIE “G5”
Rimangono in produzione(o meglio vengono assemblati con le rimanenze di magazzino) soltanto pochi modelli identici ai precedenti G4 ma con chassis monocolore rosso. Sebbene si cerca di mantenere uno standard qualitativo buono vicino alle serie precedenti,ormai le schede sono totalmente assemblate nei paesi dell’est asiatico. Scompare il 275,la ditta è ormai al tracollo,di qui a poco passerà nelle mani della D.E.I .
hcca2252X25wrms/1x100wrms
hcca 2502x50wrms/1x200wrms
Rispondi

Torna a “Amplificatori”