EMPHASER EA 490-200 valutazione

Rispondi
Avatar utente
MarioRestaRF
Coassiale
Messaggi: 80
Iscritto il: 23 mag 2012, 21:23
Località: Afragola (NA)

EMPHASER EA 490-200 valutazione

#1

Messaggio da MarioRestaRF »

Salve a tutti...sto cercando di vendere questo amplificatore..ma non trovando nulla di concreto su internet, volevo sapere se qualcuno conosce il valore...
personalmente l'ho provato e lo considererei un ampli di gran lunga superiore a quelli di ebay....anzi....secondo me è un ampli di qualità sonora molto più che accettabile....suono profondo e pulito, non ho riscontrato perdite di potenza considerevoli tra i vari canali...
internamente è ben strutturato....alimentazione per i canali dedicati alle casse separata da quello del sub, che ha un altro alimentatore a parte più grosso...
nonchè sezione capacitors molto generosa, ogni canale ha la sua riserva di corrente....

chi l'ha provato oltre a me? che ne pensate? quanto può valere come base d'asta?? grazie...
Avatar utente
suonohificar
Supertweeter
Messaggi: 5851
Iscritto il: 13 giu 2012, 12:45
Località: Benevento

Re: EMPHASER EA 490-200 valutazione

#2

Messaggio da suonohificar »

Ciao Mario , posta le caratteristche
I problemi non esistono , esistono solo le soulzioni
Conoscere prima il sistema , è deleterio per la valutazione all'ascolto :)
Avatar utente
MarioRestaRF
Coassiale
Messaggi: 80
Iscritto il: 23 mag 2012, 21:23
Località: Afragola (NA)

Re: EMPHASER EA 490-200 valutazione

#3

Messaggio da MarioRestaRF »

Bene...... Purtroppo non riesco ad aprire il file pdf per leggerlo... Ma a questo link ci sonortutte le caratteristiche:

http://www.acr.ch/uploads/media/EA490-200_DE_UK.pdf

Che ne dici?
Avatar utente
suonohificar
Supertweeter
Messaggi: 5851
Iscritto il: 13 giu 2012, 12:45
Località: Benevento

Re: EMPHASER EA 490-200 valutazione

#4

Messaggio da suonohificar »

A sensazione attorno ai 200Euro credo sia un valore giusto . Qualche forum tedesco lo vende come usato tra i 180-230Euro . Ma attendi anche altri pareri ;)
I problemi non esistono , esistono solo le soulzioni
Conoscere prima il sistema , è deleterio per la valutazione all'ascolto :)
Avatar utente
MarioRestaRF
Coassiale
Messaggi: 80
Iscritto il: 23 mag 2012, 21:23
Località: Afragola (NA)

Re: EMPHASER EA 490-200 valutazione

#5

Messaggio da MarioRestaRF »

Wa... Tutt sti sold? Bbbbuooon.... Napoli Style... Xd.... Ad ogni modo aspetto qualche altra informazione...
Avatar utente
suonohificar
Supertweeter
Messaggi: 5851
Iscritto il: 13 giu 2012, 12:45
Località: Benevento

Re: EMPHASER EA 490-200 valutazione

#6

Messaggio da suonohificar »

non prendere la mia valutazione come certezza , ho fatto solo un giro in web ;)
I problemi non esistono , esistono solo le soulzioni
Conoscere prima il sistema , è deleterio per la valutazione all'ascolto :)
Avatar utente
savoiardo_novello
Woofer
Messaggi: 779
Iscritto il: 26 nov 2012, 12:46

Re: EMPHASER EA 490-200 valutazione

#7

Messaggio da savoiardo_novello »

Spulciando vecchie audioguide il tuo modello preciso non l'ho trovato, ho trovato il 450-300 che è un 5 canali 60x4 + 275x1 e di listino veniva 672€
Vedi se riesci a farti un'idea sulla base di questo, comunque a guardare la gamma di prodotti, non è roba hi-end, ma sicuramente non è manco ciarpame cinese da ebay.
Avatar utente
MarioRestaRF
Coassiale
Messaggi: 80
Iscritto il: 23 mag 2012, 21:23
Località: Afragola (NA)

Re: EMPHASER EA 490-200 valutazione

#8

Messaggio da MarioRestaRF »

savoiardo_novello ha scritto:Spulciando vecchie audioguide il tuo modello preciso non l'ho trovato, ho trovato il 450-300 che è un 5 canali 60x4 + 275x1 e di listino veniva 672€
Vedi se riesci a farti un'idea sulla base di questo, comunque a guardare la gamma di prodotti, non è roba hi-end, ma sicuramente non è manco ciarpame cinese da ebay.
grazie mille.....cercherò di farmi un idea...intanto sentiamo anche qualcun'altro che magari ha avuto anche esperienza diretta....
il fatto che non si tratti di cineseria da ebay mi tiene già di buon umore....anche perchè con il ricavato potrei farmi un regalino.xD...
Rispondi

Torna a “Amplificatori”