Amplificatore per subwoofer

Avatar utente
niko
Supertweeter
Messaggi: 7279
Iscritto il: 25 mag 2012, 8:48

Re: Amplificatore per subwoofer

#41

Messaggio da niko »

Nono non fa pubblicità, per adesso mi sembra che non vende niente....per adesso....
......GAME OVER......
Avatar utente
stef600rr
Midrange
Messaggi: 2835
Iscritto il: 8 ago 2012, 17:55
Località: torino

Re: Amplificatore per subwoofer

#42

Messaggio da stef600rr »

niko ha scritto:Nono non fa pubblicità, per adesso mi sembra che non vende niente....per adesso....
chiedo scusa per l'offtopic, davvero... ma ovunque ci sono suoi post, sono A CASO... nel mercatino e altrove...
temo che l'utente stia semplicemente cercando di raggiungere il numero di post minimi per poter pubblicare un annuncio (chissà su cosa......)

ps. il suo primo post era proprio sul mercatino
I'VE GOT THE POWER!!!!!!!!!!!!
sergiob

Re: Amplificatore per subwoofer

#43

Messaggio da sergiob »

niko ha scritto:Nono non fa pubblicità, per adesso mi sembra che non vende niente....per adesso....
ho scritto sopra niko. Il suo primo post in assoluto era un thread di vendita proprio di quell'ampli che pubblicizza facendo finta di non conoscerlo. Te lo dico perchè l'ho segnalato io. Primo messaggio, annuncio di vendita... fidati ;)
Avatar utente
Geps GTC
Woofer
Messaggi: 778
Iscritto il: 23 mag 2012, 19:51
Località: Barcellona P.G(Me)
Contatta:

Re: R: Amplificatore per subwoofer

#44

Messaggio da Geps GTC »

Master per favore evitiamo di farci pubblicità gratuita e magari postiamo qualche consiglio costruttivo senza riesumare topic antichi per fare numero. Grazie
Avatar utente
Darios
Supertweeter
Messaggi: 5560
Iscritto il: 24 mag 2012, 23:19
Località: Ragusa

Re: R: Amplificatore per subwoofer

#45

Messaggio da Darios »

Geps GTC ha scritto:Master per favore evitiamo di farci pubblicità gratuita e magari postiamo qualche consiglio costruttivo senza riesumare topic antichi per fare numero. Grazie
:yes: :yes: :yes:
Home

- NAD C 538
- Teac UD 301
- Proxel 6055 Nfar
- Abola Synthesis S.L. (aggiornato) -
- Dali Spektor 2
Rispondi

Torna a “Amplificatori”