Ristrutturare amplificatori

Avatar utente
Angelo90
Midrange
Messaggi: 1537
Iscritto il: 10 lug 2012, 12:45
Località: Prov.Foggia
Contatta:

Re: Ristrutturare amplificatori

#21

Messaggio da Angelo90 »

Anodizzare sarebbe la cosa giusta...ma il costo..??? E poi nel mio paesino dove lo fanno..???? ^___^ Non credo ci siano persone che lo fanno..hahhahha...

Purtroppo l'alluminio è uno dei metalli più difficili da verniciare... :( L'anodizzazione sarebbe la cosa migliore..oppure potrei pensare di farla verniciare a polvere...però il punto è sempre quello.. Ne vale la pena..??? :( Ufffff....

ps...ma è in alluminio l'ampli...a me le alette mi sembrano di ferro...bhooooo..
Pioneer 80prs
A/D/S 250mx - Coral prx28
Orion HCCA250 - Hertz Hv165XL
Orion HCCA250 - ReAudio Se12D4
Avatar utente
Alessio Giomi
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 12589
Iscritto il: 23 mag 2012, 21:14
Località: Toscana Val di Cornia
Contatta:

Re: Ristrutturare amplificatori

#22

Messaggio da Alessio Giomi »

Angelo90 ha scritto:Anodizzare sarebbe la cosa giusta...ma il costo..??? E poi nel mio paesino dove lo fanno..???? ^___^ Non credo ci siano persone che lo fanno..hahhahha...

Purtroppo l'alluminio è uno dei metalli più difficili da verniciare... :( L'anodizzazione sarebbe la cosa migliore..oppure potrei pensare di farla verniciare a polvere...però il punto è sempre quello.. Ne vale la pena..??? :( Ufffff....

ps...ma è in alluminio l'ampli...a me le alette mi sembrano di ferro...bhooooo..

Alluminio.... Non ci metto la mano sul fuoco ma quasi.....

L'anodizzazione costa veramente poco.... A me presero 15 euro al pezzo (erano 3 ampli).....
Mi son dovuto spostare di una 50ina di km.... Ma non vedo il problema...

Cerca "galvanica" su google nella tua zona.... Qualcosa ti esce ;)
PIONEER SPH DA120 optical out
HELIX DSP.3
Zapco Z150C2VX ______Sw RE10D4
Zapco Z220II_________ Wf AD W60
Zapco Studio 150______ Mr
------------------------------------------------- > Xtant xis 2.4 by morel
Zapco Studio 100______ Tw

MY CAR KIA
MY OLD CAR
Rispondi

Torna a “Amplificatori”