Ampli per tweeter...

Avatar utente
Angelo90
Midrange
Messaggi: 1537
Iscritto il: 10 lug 2012, 12:45
Località: Prov.Foggia
Contatta:

Re: Ampli per tweeter...

#101

Messaggio da Angelo90 »

Marsur ha scritto:
Angelo90 ha scritto:
hahahahha...dai dai Marsur non mi fare la faccina sguencia... ^___^ hahahhahahha XD
Si, ma solo se ti converti al buon suono. :D
Hahahhahah...dai dai che adesso lo sto facendo...
Con ampli diciamo discreti però lo sto facendo..^___^
Solo il sub si può dire che è da tamarro... :D


Ma perchè ora dite che il mio ampli non è buono..??? Fino a poco tempo lo facevate buono e ottimo sui tweeter e adesso il contrario..???
Sono sul forum per avere i vostri pareri prima di fare un acquisto, e con la vostra esperienza spero mi guidate verso un giusta scelta...e ora mi dite che non è buono...bhooooo...me va bè.. ^___^ Ho capito...se non spendo 10.000 euro di impianto buono non me ne faccio...mmmhhhh...
Pioneer 80prs
A/D/S 250mx - Coral prx28
Orion HCCA250 - Hertz Hv165XL
Orion HCCA250 - ReAudio Se12D4
Avatar utente
Angelo90
Midrange
Messaggi: 1537
Iscritto il: 10 lug 2012, 12:45
Località: Prov.Foggia
Contatta:

Re: Ampli per tweeter...

#102

Messaggio da Angelo90 »

Angelo90 ha scritto:Buon giorno,
è giunto il momento di modificare qualcosa nel mio impiantino... ^___^

Vi ricordo il mio impianto:

Fronte biamplificato con tagli in attico tramite 80prs.
Tweeter: Coral mt25 Amplificatore : Audiosystem f2.500
Woofer : Coral MW 165 Amplificatore : Audio art 200.2XE

Sezione retro ancora da allestire.. ;)

Prima avevo gli amplificatori invertiti, quindi sui tweeter l'audio art e sui woofer audio system. Ieri mi è venuto in testa di provare ad invertire gli ampli, e devo dire che mettendo l'audio art sui woofer è stata un ottima scelta. Infatti l'audio in auto ha preso un pò di calore... L'audio art va molto meglio sulla gamma medio-bassa...e devo dire che ho anche più controllo di prima... Però i bassi nelle portiere sono diminuiti...

Ora vorrei levarmi sto audio system, e prendere un altro amplificatore da destinare ai tweeter. Vorrei prendere non so, uno non tanto piccolo, in quanto sto pensando di cambiare anche il 2 vie anteriore con qualcosa di più performante e migliore...

Avete consigli in merito..???? Il budgets è ancora da decidere, ma diciamo 150-200 euro...anche qualcosa i più nel caso ne vale davvero la pena... ;)

Grazie mille in anticipo... ;)

OT: ma il forum di ACS non apre più..???? Fine OT...
Vedete il sottolineato...il budgets era 150-200 euro ma nel caso potevo spendere qualcosa in più. Tanto 100 euro oramai non cambiano la vita a nessuno.. ;)
Pioneer 80prs
A/D/S 250mx - Coral prx28
Orion HCCA250 - Hertz Hv165XL
Orion HCCA250 - ReAudio Se12D4
Avatar utente
marcosq
Midrange
Messaggi: 1805
Iscritto il: 19 ago 2012, 19:04
Località: prov. di foggia

Re: Ampli per tweeter...

#103

Messaggio da marcosq »

angelo si scherza sull ampli perche tu hai detto che ti soddisfa abbastanza
e un ottimo ampli tranquillo
Avatar utente
Angelo90
Midrange
Messaggi: 1537
Iscritto il: 10 lug 2012, 12:45
Località: Prov.Foggia
Contatta:

Re: Ampli per tweeter...

#104

Messaggio da Angelo90 »

marcosq ha scritto:angelo si scherza sull ampli perche tu hai detto che ti soddisfa abbastanza
e un ottimo ampli tranquillo
Marco ti dico in pvt.....
Pioneer 80prs
A/D/S 250mx - Coral prx28
Orion HCCA250 - Hertz Hv165XL
Orion HCCA250 - ReAudio Se12D4
Avatar utente
Marsur
Supertweeter
Messaggi: 9212
Iscritto il: 27 mag 2012, 10:11

Re: Ampli per tweeter...

#105

Messaggio da Marsur »

Angelo90 ha scritto:Ma perchè ora dite che il mio ampli non è buono..??? Fino a poco tempo lo facevate buono e ottimo sui tweeter e adesso il contrario..???
Sono sul forum per avere i vostri pareri prima di fare un acquisto, e con la vostra esperienza spero mi guidate verso un giusta scelta...e ora mi dite che non è buono...bhooooo...me va bè.. ^___^ Ho capito...se non spendo 10.000 euro di impianto buono non me ne faccio...mmmhhhh...
Mi sembrava fosse chiaro che l'a/d/s è un ottimo amplificatore.
"alta fedeltà" è un termine di marketing e un terreno di scontro.
"my - fy" è libertà di pensiero, il miglior compromesso per ognuno e rispetto per ogni appassionato di musica.
La "hi - fi" d'élite non esiste.
sergiob

Re: Ampli per tweeter...

#106

Messaggio da sergiob »

Mi sono perso qualcosa? :hmm:
Avatar utente
Fabio555
Midrange
Messaggi: 1559
Iscritto il: 20 giu 2012, 3:41

Re: Ampli per tweeter...

#107

Messaggio da Fabio555 »

Stavamo ironizzando dato che avevi scritto abbastanza quando invece ti sei preso un prodotto di altissimo livello e probabilmente Pet quel prezzo per pilotare una medioalta non esiste di meglio..
Avatar utente
Angelo90
Midrange
Messaggi: 1537
Iscritto il: 10 lug 2012, 12:45
Località: Prov.Foggia
Contatta:

Re: Ampli per tweeter...

#108

Messaggio da Angelo90 »

ahhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh.........................................
Vi spiego il motivo...
Molte persone mi hanno contattato in pvt, dicendo di non prendere questo ampli ma prendere altri prodotti che tra cui loro avevano in vendita.. Inoltre dopo aver preso l'a/d/s mi sono arrivati messaggi dicendo che avevo sbagliato a prendere l' a/d/s e resto...quindi potete immaginare...
Peccato che non farò nomi, in quanto non voglio mettere in cattiva luce alcuni utenti del forum...
Sottolineo che non c'è l'ho con nessuno, quindi se ho avuto atteggiamenti un pò nervosi non fateci caso, ma ricevere tanti tanti messaggi che sputtanavano delle cose e sponsorizzavano le loro vendite fa un pò rabbia...

Ps....gentilmente i mod chiudessero o cancellassero questo topic... Grazie mille in anticipo...
Pioneer 80prs
A/D/S 250mx - Coral prx28
Orion HCCA250 - Hertz Hv165XL
Orion HCCA250 - ReAudio Se12D4
Avatar utente
razgriz
Midrange
Messaggi: 2097
Iscritto il: 19 nov 2012, 17:14

Re: Ampli per tweeter...

#109

Messaggio da razgriz »

A saperlo magari anch'io ti mandavo qualche messaggino cosi riuscivo a farmelo vendere....e poi vai col brindisi.... :D :D :D :D :D
Scherzi a parte spulciando su internet questo ampli ha un'ottima notorietà...
ps...in pvt è facile dire che una cosa è scarsa o altro...meglio ascoltare le opinioni pubbliche considerando che proprio perche sono visibili a tutti non penso dicano strafalcionate ;) ;)
Avatar utente
marcosq
Midrange
Messaggi: 1805
Iscritto il: 19 ago 2012, 19:04
Località: prov. di foggia

Re: Ampli per tweeter...

#110

Messaggio da marcosq »

Sottolineo che non c'è l'ho con nessuno, quindi se ho avuto atteggiamenti un pò nervosi non fateci caso, ma ricevere tanti tanti messaggi che sputtanavano delle cose e sponsorizzavano le loro vendite fa un pò rabbia...

Ps....gentilmente i mod chiudessero o cancellassero questo topic... Grazie mille in anticipo...[/quote]


dai angelo tranquillo,ti capisco perche e successo anche a me svariate volte
tutti ti abbiamo consigliato quell ampli,se lo abbiamo fatto ce un motivo
lascia perdere cio che ti scrivono in pvt
e non chiedere di cancellare i topic perche i topic sono utilissimi a tutti,cancellarlo e come fare uno sgarbo ad un altro utente che magari ne potra trarre consiglio utile
concentrati sulla macchina,lascia perdere ste storie
sergiob

Re: Ampli per tweeter...

#111

Messaggio da sergiob »

No comment
Avatar utente
marcosq
Midrange
Messaggi: 1805
Iscritto il: 19 ago 2012, 19:04
Località: prov. di foggia

Re: Ampli per tweeter...

#112

Messaggio da marcosq »

pensa che se su 10 utenti non voglio dire 10 ma 9 utenti ti hanno consigliato quell ampli un motivo ci deve essere
vorra dire che e un ampli buono,per non dire ottimo,specie per utilizzo che devi farne tu cioe sui tweeter
non ci ha mica pagati sergiob per farlo :D :D (scusa sergiob)
vedi invece di istallare tutto che voglio sentirla al piu presto la tua golf
sergiob

Re: Ampli per tweeter...

#113

Messaggio da sergiob »

io sono pronto, come sempre, a riprenderlo indietro. Per buona pace degli idioti che ti hanno scritto in pvt.
Avatar utente
marcosq
Midrange
Messaggi: 1805
Iscritto il: 19 ago 2012, 19:04
Località: prov. di foggia

Re: Ampli per tweeter...

#114

Messaggio da marcosq »

sergiob ha scritto:io sono pronto, come sempre, a riprenderlo indietro. Per buona pace degli idioti che ti hanno scritto in pvt.



non penso propio che angelo sia disposto a rimandartelo :D :D :D
Avatar utente
djbert88
Midrange
Messaggi: 1953
Iscritto il: 23 mag 2012, 21:50
Località: prov di Reggio Calabria
Contatta:

Re: Ampli per tweeter...

#115

Messaggio da djbert88 »

Angelo90 ha scritto:ahhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh.........................................
Vi spiego il motivo...
Molte persone mi hanno contattato in pvt, dicendo di non prendere questo ampli ma prendere altri prodotti che tra cui loro avevano in vendita.. Inoltre dopo aver preso l'a/d/s mi sono arrivati messaggi dicendo che avevo sbagliato a prendere l' a/d/s e resto...quindi potete immaginare...
Peccato che non farò nomi, in quanto non voglio mettere in cattiva luce alcuni utenti del forum...
Sottolineo che non c'è l'ho con nessuno, quindi se ho avuto atteggiamenti un pò nervosi non fateci caso, ma ricevere tanti tanti messaggi che sputtanavano delle cose e sponsorizzavano le loro vendite fa un pò rabbia...

Ps....gentilmente i mod chiudessero o cancellassero questo topic... Grazie mille in anticipo...

La cosa direi che è parecchio scorretta.

C'è una discussione aperta dove chiedi consigli.
Se qualcuno vuole esprimere il suo parere lo faccia qui, non altrove.
Se si ha timore a esprimere la propria opinione in pubblico (almeno in questo caso), vuol dire solo una cosa: si è proprio ignoranti in materia e si farebbe meglio a stare zitti.

Non credo che 100-200-300€ facciano la differenza a qualcuno, ne che siano di vitale importanza per la propria sopravvivenza.
Però, per chi le spende quelle centinaia di euro, trovarsi con un prodotto non adatto alle proprie esigenze vuol dire rimanere delusi, con le palle girate e veder scemare pian piano la propria passione in seguito alla delusione ricevuta.

Quindi, al posto di adattarsi ad uno standard di mercato che fa dell'introito economico la prima regola, cerchiamo di essere un pò più, non dico appassionati (se uno non ce l'ha, non ce l'ha), ma persone sincere e umili.

Si compra sui mercatini dei forum perchè si presume che a venderci siano persone che condividono la stessa passione e non i classici tappinari che vendono per oro la monnezza.

Mi dispiace dell'OT, ma proprio non ce la faccio a non intervenire.

Spero di non aver offeso nessuno che non se lo meritasse.
Un uomo fa quello che è suo dovere fare, quali che siano le conseguenze personali, quali che siano gli ostacoli, i pericoli o le pressioni.
Questa è la base di tutta la moralità umana.
Avatar utente
Antonio Marinilli
Woofer
Messaggi: 942
Iscritto il: 23 mag 2012, 19:42

Re: Ampli per tweeter...

#116

Messaggio da Antonio Marinilli »

Il topic non verrà chiuso, non ne vedo il motivo. Anzi personalmente lo lascerei aperto per far vergognare qualche utente.

Mi preme sottolineare però che è un comportamento tipico dell'utente medio quello di proporre i propri oggetti usati tramite PM e sinceramente non è un comportamento neanche tanto condannabile se fatto correttamente.
“Studia prima la scienza e poi seguita la pratica nata da essa scienza. Quelli che s'innamorano della pratica senza scienza, sono come i nocchieri che entrano nella nave senza timone o bussola.”
Leonardo Da Vinci
sergiob

Re: Ampli per tweeter...

#117

Messaggio da sergiob »

Antonio Marinilli ha scritto:Il topic non verrà chiuso, non ne vedo il motivo. Anzi personalmente lo lascerei aperto per far vergognare qualche utente.

Mi preme sottolineare però che è un comportamento tipico dell'utente medio quello di proporre i propri oggetti usati tramite PM e sinceramente non è un comportamento neanche tanto condannabile se fatto correttamente.
Quello che leggi sotto rientra nel tuo concetto di "correttamente"? Solo per curiosità
Angelo90 ha scritto:...
Molte persone mi hanno contattato in pvt, dicendo di non prendere questo ampli ma prendere altri prodotti che tra cui loro avevano in vendita.. Inoltre dopo aver preso l'a/d/s mi sono arrivati messaggi dicendo che avevo sbagliato a prendere l' a/d/s e resto.......
sergiob

Re: Ampli per tweeter...

#118

Messaggio da sergiob »

djbert88 ha scritto:
Angelo90 ha scritto:...
Spero di non aver offeso nessuno che non se lo meritasse.
Io invece spero di avere offeso qualcuno e che abbia i cogli@ni per dirlo :)
Avatar utente
marcosq
Midrange
Messaggi: 1805
Iscritto il: 19 ago 2012, 19:04
Località: prov. di foggia

Re: Ampli per tweeter...

#119

Messaggio da marcosq »

dai ragazzi ha tentato spudoratamente di piazzare la sua roba ad angelo,che tra altro potrebbe essere pure buona,ma gli e andata male anzi molto male
non ce nulla di male a proporre la propia roba da vendere in pvt
assolutamente nulla,sempre se fatto in modo onesto e leale.in corretteza
ma in questo piccolo caso mi sa che non ce stata tanta correttezza purtroppo
apprezzo angelo per averne parlato,e sopratutto per aver fatto la scelta piu saggia e giusta
e un raga di parola,onesto
sergiob

Re: Ampli per tweeter...

#120

Messaggio da sergiob »

marcosq ha scritto:dai ragazzi ha tentato spudoratamente di piazzare la sua roba ad angelo,che tra altro potrebbe essere pure buona,ma gli e andata male anzi molto male
non ce nulla di male a proporre la propia roba da vendere in pvt
assolutamente nulla,sempre se fatto in modo onesto e leale.in corretteza
ma in questo piccolo caso mi sa che non ce stata tanta correttezza purtroppo
apprezzo angelo per averne parlato,e sopratutto per aver fatto la scelta piu saggia e giusta
e un raga di parola,onesto
Che angelo sia stato corretto e di parola sono il primo a dirlo e anche coraggioso a scriverlo in pubblico, dimostrando al simpatico stalker da "compra il mio", che lo considera un coglione. Anche se non glielo ha scritto, mi pare chiaro.
Rispondi

Torna a “Amplificatori”