Ampli per tweeter...

Avatar utente
razgriz
Midrange
Messaggi: 2097
Iscritto il: 19 nov 2012, 17:14

Re: Ampli per tweeter...

#121

Messaggio da razgriz »

Certo...perche non so se sia regolamento o buon senso mi pare di aver capito che di solito chi ha in vendita un ampli ad esempio non entra in merito ad una discussione aperta di quell'ampli finche non l'ha venduto....
Ovvio che sta gente vedendo questa """politica o buon senso""" nelle discussioni allora preferiscono pubblicizzare la loro vendita in privato....
Dalle parti d'origine dei miei genitori sapete cosa dicono (per tutti i furboni) 'cca nisciun è ffess.... :prrrr: :prrrr:
sergiob

Re: Ampli per tweeter...

#122

Messaggio da sergiob »

Si ma questo è un conto. Io non sono intervenuto finchè non mi ha contattato Angelo, perchè è stato lui a chierdere info sul 250MX. Mi ha scritto in privato e gli ho risposto. Sono disposto a incollare qui tutta la conversazione. Ma MAI gli avrei rotto le palle, prima per vendergli il mio e dopo per aver sbagliato acquisto, quando sapevo che ne stava comprando un altro. Questione di buon gusto. A me 150 euro, per fortuna, non cambiano la vita. Solo per quello ho scritto prima che sono pronto a riprenderlo indietro.
Avatar utente
razgriz
Midrange
Messaggi: 2097
Iscritto il: 19 nov 2012, 17:14

Re: Ampli per tweeter...

#123

Messaggio da razgriz »

sergiob ha scritto:Si ma questo è un conto. Io non sono intervenuto finchè non mi ha contattato Angelo, perchè è stato lui a chierdere info sul 250MX. Mi ha scritto in privato e gli ho risposto. Sono disposto a incollare qui tutta la conversazione. Ma MAI gli avrei rotto le palle, prima per vendergli il mio e dopo per aver sbagliato acquisto, quando sapevo che ne stava comprando un altro. Questione di buon gusto. A me 150 euro, per fortuna, non cambiano la vita. Solo per quello ho scritto prima che sono pronto a riprenderlo indietro.
Scusa...non era riferito a te...tu gli hai consigliato per il suo interesse e non per le tue saccocce
sergiob

Re: Ampli per tweeter...

#124

Messaggio da sergiob »

L'avevo capito che non era riferito a me. ;)
Avatar utente
Antonio Marinilli
Woofer
Messaggi: 942
Iscritto il: 23 mag 2012, 19:42

Re: Ampli per tweeter...

#125

Messaggio da Antonio Marinilli »

sergiob ha scritto:
Antonio Marinilli ha scritto:Il topic non verrà chiuso, non ne vedo il motivo. Anzi personalmente lo lascerei aperto per far vergognare qualche utente.

Mi preme sottolineare però che è un comportamento tipico dell'utente medio quello di proporre i propri oggetti usati tramite PM e sinceramente non è un comportamento neanche tanto condannabile se fatto correttamente.
Quello che leggi sotto rientra nel tuo concetto di "correttamente"? Solo per curiosità
Angelo90 ha scritto:...
Molte persone mi hanno contattato in pvt, dicendo di non prendere questo ampli ma prendere altri prodotti che tra cui loro avevano in vendita.. Inoltre dopo aver preso l'a/d/s mi sono arrivati messaggi dicendo che avevo sbagliato a prendere l' a/d/s e resto.......
Secondo te??? Non serve neanche chiederlo. Io ti chiedo: da moderatore dovrei bannare alla cieca qualche utente? Dovrei usare come "motivazione" qualcosa del tipo "venditore subdolo e con poco senso civico"?
“Studia prima la scienza e poi seguita la pratica nata da essa scienza. Quelli che s'innamorano della pratica senza scienza, sono come i nocchieri che entrano nella nave senza timone o bussola.”
Leonardo Da Vinci
Avatar utente
Angelo90
Midrange
Messaggi: 1537
Iscritto il: 10 lug 2012, 12:45
Località: Prov.Foggia
Contatta:

Re: Ampli per tweeter...

#126

Messaggio da Angelo90 »

sergiob ha scritto:io sono pronto, come sempre, a riprenderlo indietro. Per buona pace degli idioti che ti hanno scritto in pvt.

hahahahahha... Sergio è ki te lo rimanda indietro..hahahahahahha... :D

Cmq dai raga, alla fine sono sciocchezze.... Io mi sono fidato delle persone che scrivono pubblicamente nel topic e non di chi si nasconde dietro al messaggio privato.. ^___^ Per fortuna ho imparato a fare così, da altre parti... In giro ci sono parecchie persone che, si forse condividono lo stesso hobby, ma poi cercano anche di tranne benfici, in senso di moneta.. ^___^


Il problema è che gli utenti che scrivono nei mex privati è che non hanno il coraggio di scrivere alla luce in quanto hanno paura che altre persone più esperte del settore smentiscono la loro risposta... Cioè non so se ho dato l'idea...

Non dico il nome/i solo per mia correttezza e non per correttezza verso di loro...è una cosa di principio...nel caso ci saranno messaggi privati da questi utenti allora sarà mia cura fare uno screen e postarlo qui in forum...

Sergio e sottolineo il suo nome non mi ha mai scritto in pvt...anzi, sono stato io a scrivergli per sapere com'era l'ampli visto che lui lo vendeva, ma non si è mai permesso di scrivermi in pvt per pubblicizzare il 250mx e sopratutto non ha detto prendi questo che è meglio di altri... Mi ha dato un parere del tutto personale, poi stava a a me se prenderlo o meno... L'ho preso in quanto è davvero una persona affidabile...gentile, cortese... Cioè in poche parole un venditore CORRETTO, come del resto altri del forum.

Purtroppo il forum è come una piazza del paese...ci sono persone brave e persone cattive... DOppiamo solo saperli distiunguere.. hihihihiihihihi...
Però dai, ora interrompiamo questo discorso...in quanto porterebbe solo disagi tra utenti... Facciamo finta che non è successo niente e sta a post... ^____^


Ps...ero io che rompevo le palle a Sergio....hahahahahhahaa...e ti chiedo ancora scusa.....
Pioneer 80prs
A/D/S 250mx - Coral prx28
Orion HCCA250 - Hertz Hv165XL
Orion HCCA250 - ReAudio Se12D4
sergiob

Re: Ampli per tweeter...

#127

Messaggio da sergiob »

Antonio Marinilli ha scritto:
sergiob ha scritto:
Antonio Marinilli ha scritto:Il topic non verrà chiuso, non ne vedo il motivo. Anzi personalmente lo lascerei aperto per far vergognare qualche utente.

Mi preme sottolineare però che è un comportamento tipico dell'utente medio quello di proporre i propri oggetti usati tramite PM e sinceramente non è un comportamento neanche tanto condannabile se fatto correttamente.
Quello che leggi sotto rientra nel tuo concetto di "correttamente"? Solo per curiosità
Angelo90 ha scritto:...
Molte persone mi hanno contattato in pvt, dicendo di non prendere questo ampli ma prendere altri prodotti che tra cui loro avevano in vendita.. Inoltre dopo aver preso l'a/d/s mi sono arrivati messaggi dicendo che avevo sbagliato a prendere l' a/d/s e resto.......
Secondo te??? Non serve neanche chiederlo. Io ti chiedo: da moderatore dovrei bannare alla cieca qualche utente? Dovrei usare come "motivazione" qualcosa del tipo "venditore subdolo e con poco senso civico"?
Esprimere un'opinione era sufficiente. Non importa. Vai così
Avatar utente
Angelo90
Midrange
Messaggi: 1537
Iscritto il: 10 lug 2012, 12:45
Località: Prov.Foggia
Contatta:

Re: Ampli per tweeter...

#128

Messaggio da Angelo90 »

Per cortesia si potrebbe chiudere il topic..???
Grazie...
Pioneer 80prs
A/D/S 250mx - Coral prx28
Orion HCCA250 - Hertz Hv165XL
Orion HCCA250 - ReAudio Se12D4
Avatar utente
razgriz
Midrange
Messaggi: 2097
Iscritto il: 19 nov 2012, 17:14

Re: Ampli per tweeter...

#129

Messaggio da razgriz »

Avatar utente
marcosq
Midrange
Messaggi: 1805
Iscritto il: 19 ago 2012, 19:04
Località: prov. di foggia

Re: Ampli per tweeter...

#130

Messaggio da marcosq »

Prezzo allettante
Ma come tutti credo che se non raggiunge il prezzo che vorrebbe lo ritira 5 minuti prima che asta finisce
Avatar utente
Darios
Supertweeter
Messaggi: 5560
Iscritto il: 24 mag 2012, 23:19
Località: Ragusa

Re: Ampli per tweeter...

#131

Messaggio da Darios »

Non mi pare si possano mettere Link riferiti a siti di vendita :huh:

O sbaglio ? :hmm:
Home

- NAD C 538
- Teac UD 301
- Proxel 6055 Nfar
- Abola Synthesis S.L. (aggiornato) -
- Dali Spektor 2
Avatar utente
Antonio Marinilli
Woofer
Messaggi: 942
Iscritto il: 23 mag 2012, 19:42

Re: Ampli per tweeter...

#132

Messaggio da Antonio Marinilli »

Si possono mettere, purchè lo si faccia con criterio cioè non se ne abusi e non lo si faccia con il solo scopo promozionale.
“Studia prima la scienza e poi seguita la pratica nata da essa scienza. Quelli che s'innamorano della pratica senza scienza, sono come i nocchieri che entrano nella nave senza timone o bussola.”
Leonardo Da Vinci
Avatar utente
Darios
Supertweeter
Messaggi: 5560
Iscritto il: 24 mag 2012, 23:19
Località: Ragusa

Re: Ampli per tweeter...

#133

Messaggio da Darios »

Perfetto, buono a sapersi :)
Home

- NAD C 538
- Teac UD 301
- Proxel 6055 Nfar
- Abola Synthesis S.L. (aggiornato) -
- Dali Spektor 2
Avatar utente
bravohiend
Midrange
Messaggi: 2892
Iscritto il: 24 mag 2012, 10:44
Località: napoli

Re: Ampli per tweeter...

#134

Messaggio da bravohiend »

sergiob ha scritto:
djbert88 ha scritto:
Angelo90 ha scritto:...
Spero di non aver offeso nessuno che non se lo meritasse.
Io invece spero di avere offeso qualcuno e che abbia i cogli@ni per dirlo :)

Si sergio XD mi hai offeso :sbav:

scherzi a parte,ottimo acquisto per angelo :yes:
w.i.p. in corso(ma chi me lo ha fatto fare..)

uno di quelli dell'audiocarsterIoteam
Avatar utente
bravohiend
Midrange
Messaggi: 2892
Iscritto il: 24 mag 2012, 10:44
Località: napoli

Re: Ampli per tweeter...

#135

Messaggio da bravohiend »

dovrebbe essere un vecchio utente acs :)
ho approfittato del link per mandargli un pm,vediamo se ci viene a trovare su CAF XD
w.i.p. in corso(ma chi me lo ha fatto fare..)

uno di quelli dell'audiocarsterIoteam
Avatar utente
Marsur
Supertweeter
Messaggi: 9212
Iscritto il: 27 mag 2012, 10:11

Re: Ampli per tweeter...

#136

Messaggio da Marsur »

razgriz ha scritto:Certo...perche non so se sia regolamento o buon senso mi pare di aver capito che di solito chi ha in vendita un ampli ad esempio non entra in merito ad una discussione aperta di quell'ampli finche non l'ha venduto....
Ovvio che sta gente vedendo questa """politica o buon senso""" nelle discussioni allora preferiscono pubblicizzare la loro vendita in privato....
Dalle parti d'origine dei miei genitori sapete cosa dicono (per tutti i furboni) 'cca nisciun è ffess.... :prrrr: :prrrr:
Bah....è un po' particolare anche il fatto che uno debba astenersi dal postare commenti positivi su un prodotto che magari ha in vendita, non sono molto d'accordo. :hmm:
Non è che qui siamo tutti bambini che uno può spacciare per buona qualsiasi cosa, sgamarlo è questione di un attimo......e ci sarebbe pure da ridere!.. :hahahah:
Infatti raz, come dici tu poi c'è il furbo di turno che aggira l'ostacolo facendo stalking in pm, quindi sono d'accordo con te.
"alta fedeltà" è un termine di marketing e un terreno di scontro.
"my - fy" è libertà di pensiero, il miglior compromesso per ognuno e rispetto per ogni appassionato di musica.
La "hi - fi" d'élite non esiste.
Avatar utente
Marsur
Supertweeter
Messaggi: 9212
Iscritto il: 27 mag 2012, 10:11

Re: Ampli per tweeter...

#137

Messaggio da Marsur »

sergiob ha scritto: Solo per quello ho scritto prima che sono pronto a riprenderlo indietro.
Infatti mi sa che col tempo ti pentirai di averlo ceduto.. XD
"alta fedeltà" è un termine di marketing e un terreno di scontro.
"my - fy" è libertà di pensiero, il miglior compromesso per ognuno e rispetto per ogni appassionato di musica.
La "hi - fi" d'élite non esiste.
Avatar utente
Marsur
Supertweeter
Messaggi: 9212
Iscritto il: 27 mag 2012, 10:11

Re: Ampli per tweeter...

#138

Messaggio da Marsur »

"alta fedeltà" è un termine di marketing e un terreno di scontro.
"my - fy" è libertà di pensiero, il miglior compromesso per ognuno e rispetto per ogni appassionato di musica.
La "hi - fi" d'élite non esiste.
sergiob

Re: Ampli per tweeter...

#139

Messaggio da sergiob »

Marsur ha scritto:
sergiob ha scritto: Solo per quello ho scritto prima che sono pronto a riprenderlo indietro.
Infatti mi sa che col tempo ti pentirai di averlo ceduto.. XD
ne ho un altro, tranquillo :D
Avatar utente
razgriz
Midrange
Messaggi: 2097
Iscritto il: 19 nov 2012, 17:14

Re: Ampli per tweeter...

#140

Messaggio da razgriz »

sergiob ha scritto:
Marsur ha scritto:
sergiob ha scritto: Solo per quello ho scritto prima che sono pronto a riprenderlo indietro.
Infatti mi sa che col tempo ti pentirai di averlo ceduto.. XD
ne ho un altro, tranquillo :D

Sara quello in vendita su ebay :D :D
Rispondi

Torna a “Amplificatori”