Audison lrx 5.1k

Rispondi
Avatar utente
Kubis
Coassiale
Messaggi: 7
Iscritto il: 15 set 2020, 10:14

Audison lrx 5.1k

#1

Messaggio da Kubis »

Ciao ragazzi, ho acquistato un 5.1k, ho letto tante cose positive e sentito anche suonare, ma ho una domanda sull’alimentazione, assorbe sui 110 ah, mica pochi, pensavo di metterci in parallelo una batteria a scarica lenta, da circa 75 ah, e magari anche un condensatore in futuro.. ma prima di questo volevo chiedervi se qualcuno di voi lo possiede e sa darmi qualche consiglio in base all’ uso, visto che devo ancora fare tutti i lavori dell insonorizzazione e del doppio fondo per la belva
Avatar utente
mark3004
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 7446
Iscritto il: 9 giu 2012, 23:02
Località: Georgia, USA

Re: Audison lrx 5.1k

#2

Messaggio da mark3004 »

Ciao,
Se lavorerà sui 4 ohm canonici ed hai una buona batteria di base, non ti serve né l'aggiuntiva né il condensatore.
I 110A dichiarati, ma questo per tutti gli ampli, sono l'assorbimento massimo musicale con i carichi di lavoro minimi consentiti.
Link tecnici "must read":
GUIDA CROSSOVER: viewtopic.php?f=5&t=15831
GUIDA GAIN: viewtopic.php?f=33&t=13215
BURN IN DRIVERS: viewtopic.php?f=33&t=15058
COMINCIARE SENZA BUTTARE SOLDI: viewtopic.php?f=20&t=14746
Avatar utente
Kubis
Coassiale
Messaggi: 7
Iscritto il: 15 set 2020, 10:14

Re: Audison lrx 5.1k

#3

Messaggio da Kubis »

mark3004 ha scritto:Ciao,
Se lavorerà sui 4 ohm canonici ed hai una buona batteria di base, non ti serve né l'aggiuntiva né il condensatore.
I 110A dichiarati, ma questo per tutti gli ampli, sono l'assorbimento massimo musicale con i carichi di lavoro minimi consentiti.
Grazie del consiglio, nel caso si può sempre solo che migliorare, ho una 100 ah, l’amplificatore che ho ora lo manda bene mai avuto problemi
Rispondi

Torna a “Amplificatori”