Amplificatore per ESK165.5 + subwoofer (max 200€)

Avatar utente
Michelinu
Coassiale
Messaggi: 55
Iscritto il: 27 gen 2019, 12:00
Località: Sant'Antioco, Sardegna

Re: Amplificatore per ESK165.5 + subwoofer (max 200€)

#41

Messaggio da Michelinu »

Alla fine valutando bene credo che li metterò dove li hai installati tu, sui triangoli degli specchietti. Una piccola vite per tenerli fermi e in caso se proprio si muovono passerò alle maniere forti XD

In questo modo però i crossover dovranno tornare in portiera. Qui nella mia zona (Sud Sardegna) il clima non è molto rigido e credo (e spero) che non si danneggeranno.
Questa la discussione che ho creato nella sezione dedicata, in cui posterò alcune foto pian piano che installo tutto: http://caraudioforum.it/forum... 19&t=13319



Ho sostituito anche la mia foto, rimpicciolendola, in quanto questa mattina l'avevo caricata da telefono ed era enorme ^^
Avatar utente
cerotto
Coassiale
Messaggi: 109
Iscritto il: 6 apr 2018, 1:03

Re: Amplificatore per ESK165.5 + subwoofer (max 200€)

#42

Messaggio da cerotto »

Michelinu ha scritto: 8 feb 2019, 6:01 Stavo leggendo un po’ riguardo alla resa dei tweeter nelle predisposizioni e sembra che non siano chissà un granché. Tutti consigliano l’installazione a montante ma due semplici supporti in plastica li trovo a non meno di 92€ spedizione inclusa @_@
C’è qualche altra maniera per montare i tweeter sul montante, senza stravolgere troppo l’auto e sopratutto in maniera più economica?
https://www.pdmnemarket.com/index.php?m ... _id=136323

Questi sono orientabili e se calcoli che sono plug & play non mi sembrano cari.
Comunque i supporti che ti dovrebbero dare con il kit in genere non sono brutti.
Avatar utente
Michelinu
Coassiale
Messaggi: 55
Iscritto il: 27 gen 2019, 12:00
Località: Sant'Antioco, Sardegna

Re: Amplificatore per ESK165.5 + subwoofer (max 200€)

#43

Messaggio da Michelinu »

cerotto ha scritto: 12 feb 2019, 21:14
Michelinu ha scritto: 8 feb 2019, 6:01 Stavo leggendo un po’ riguardo alla resa dei tweeter nelle predisposizioni e sembra che non siano chissà un granché. Tutti consigliano l’installazione a montante ma due semplici supporti in plastica li trovo a non meno di 92€ spedizione inclusa @_@
C’è qualche altra maniera per montare i tweeter sul montante, senza stravolgere troppo l’auto e sopratutto in maniera più economica?
https://www.pdmnemarket.com/index.php?m ... _id=136323

Questi sono orientabili e se calcoli che sono plug & play non mi sembrano cari.
Comunque i supporti che ti dovrebbero dare con il kit in genere non sono brutti.
Son sempre 61 euro.. un piccolo foro per fare passare il cavo ed un'altro per la vite ed il lavoro è fatto, usando i supporti inclusi con il kit Hertz :)
Questione di spendere quei 5-10m per cercare un buon posizionamento e per fare 4 fori in totale
Avatar utente
cerotto
Coassiale
Messaggi: 109
Iscritto il: 6 apr 2018, 1:03

Re: Amplificatore per ESK165.5 + subwoofer (max 200€)

#44

Messaggio da cerotto »

Michelinu ha scritto: 12 feb 2019, 23:46
cerotto ha scritto: 12 feb 2019, 21:14
Michelinu ha scritto: 8 feb 2019, 6:01 Stavo leggendo un po’ riguardo alla resa dei tweeter nelle predisposizioni e sembra che non siano chissà un granché. Tutti consigliano l’installazione a montante ma due semplici supporti in plastica li trovo a non meno di 92€ spedizione inclusa @_@
C’è qualche altra maniera per montare i tweeter sul montante, senza stravolgere troppo l’auto e sopratutto in maniera più economica?
https://www.pdmnemarket.com/index.php?m ... _id=136323

Questi sono orientabili e se calcoli che sono plug & play non mi sembrano cari.
Comunque i supporti che ti dovrebbero dare con il kit in genere non sono brutti.
Son sempre 61 euro.. un piccolo foro per fare passare il cavo ed un'altro per la vite ed il lavoro è fatto, usando i supporti inclusi con il kit Hertz :)
Questione di spendere quei 5-10m per cercare un buon posizionamento e per fare 4 fori in totale
Io sull'auto di prima ce li avevo montati sui triangolini degli specchietti con i supporti del kit morel tempo. Si vedevano che erano posticci ma me li sono fatti piacere. La cosa bella e' che erano cmq orientabili. Se esteticamente ti vanno bene e' tutto ok.
Se fai un foro e poi magari decidi di spostarli a montante devi ricomprare i triangolini o ristuccare ma magari allo sfascio si trovano e te li regalano. Oppure nei fori ci infili un paio di led :)
Rispondi

Torna a “Amplificatori”