consiglio upgrade

Avatar utente
mirko.fr
Coassiale
Messaggi: 25
Iscritto il: 14 set 2012, 13:29

Re: consiglio upgrade

#21

Messaggio da mirko.fr »

djbert88 ha scritto:Se prima avevo il dubbio che il tuo installatore fosse un poco di buono ora ne ho avuto la conferma... :hmm:

ecco appunto...meglio cambiare allora.... purtroppo mi sono fidato troppo....devo dire che il lavoro è stato fatto davvero benissimo però sospettavo fossero troppi......

io sono di frosinone ma lavoro a taranto....sapete consigliarmi qualcuno dove rivolgermi??
Avatar utente
mario2000
Woofer
Messaggi: 995
Iscritto il: 13 giu 2012, 17:43
Località: Messina

Re: consiglio upgrade

#22

Messaggio da mario2000 »

Ho lavorato anch'io a Taranto per qualche anno è in citta' c'è un bravo professionista Ricchiuti car service....
Avatar utente
mirko.fr
Coassiale
Messaggi: 25
Iscritto il: 14 set 2012, 13:29

Re: consiglio upgrade

#23

Messaggio da mirko.fr »

mario2000 ha scritto:Ho lavorato anch'io a Taranto per qualche anno è in citta' c'è un bravo professionista Ricchiuti car service....

eh infatti quello è quello dove sono stato io:-) alla fine ripeto....il lavoro è stato impeccabile e a livello di pulizia non posso dire a. anche per il fatto che ha sistemato benissimo tutti i fili i crossover etc.....

solo che forse come tutti i rivenditori se ne è approfittato un po...comunque io proverò a chiedere consiglio anche a lui cosi vedo se combaciano le cose tra quello che mi dice lui e quello che mi scrivete voi che secondo me avete anche

piu esperienza:-)

comunque va be non vorrei andare off topic... diciamo che per ora prendo in considerazione il fatto di cambiare amplificatore anche perche mi sto rendendo conto che alla fine quello che voglio ottenere è piu una macchia da sound quality che da spl.......
Rispondi

Torna a “Amplificatori”