Problema strano impianto

Rispondi
Avatar utente
Andreatini
Coassiale
Messaggi: 1
Iscritto il: 11 feb 2017, 11:04

Problema strano impianto

#1

Messaggio da Andreatini »

Salve, il mio impianto: Audi a5 con radio originale ho prelevato le uscite hi level e sono entrato nel ampli audison sr1dk che uso per alimentare il sub Hertz da 30 spl show, dal audison sono uscito con 2 segnali audio (basso livello) e sono entrato nei rca basso livello di un ampli Inphase 4 canali che alimenta il fronte
Il mio problema è che se uso solo audison e stacco totalmente Inphase nessun disturbo se collego Inphase mi sorgono una fila di problemi che elenco: mi si brucia la s heda alimentazione interna del audison, allo spegnimento dell'impianto sento il buum, mentre se ascolta la musica a volte parte un colpo di suono altissimo tipo un beeep insomma un disastro.
Cosa può essere?
Avatar utente
TechnoTools
Subwoofer
Messaggi: 448
Iscritto il: 7 mar 2017, 22:45

Re: Problema strano impianto

#2

Messaggio da TechnoTools »

Le masse dei componenti presi in punti diversi. L A5 ne soffre tantissimo


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Avatar utente
rs250v
Tweeter
Messaggi: 4730
Iscritto il: 23 ott 2012, 0:40
Località: Verona

Re: Problema strano impianto

#3

Messaggio da rs250v »

Andreatini ha scritto:dal audison sono uscito con 2 segnali audio (basso livello) e sono entrato nei rca basso livello di un ampli Inphase 4 canali che alimenta il fronte
non so' da cosa dipenda il tuo problema, ma mi verrebbe da consigliarti un convertitore hi-level>rca a 4 canali esterno ai due ampli o un dsp
;)
Work in Progress
Avatar utente
TechnoTools
Subwoofer
Messaggi: 448
Iscritto il: 7 mar 2017, 22:45

Re: Problema strano impianto

#4

Messaggio da TechnoTools »

Potrebbe avere un problema sul pass through dell audison o sull input dell altro


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Rispondi

Torna a “Amplificatori”