amplificatore di qualita'

Avatar utente
luca74
Woofer
Messaggi: 846
Iscritto il: 23 mag 2012, 20:37
Località: Orvieto(TR)
Contatta:

Re: amplificatore di qualita'

#21

Messaggio da luca74 »

Per marsur,Celestra e sinfoni mai preso un solo amplie non ho esperienze, salvo consigli come per gli a/d/s non saprei quali siano i modelli su cui eventualmente puntare ...
Stavo anche pensando al precision power dm2350 che non ho mai avuto ed ho visto che ne girano un paio in vendita a prezzi buoni.
Avevo visto anche un autotek bts9100 ormai in vendita da diverso tempo.
E' una 1 serie ed e' l'unico modello della serie bts che non ho avuto,purtroppo il proprietario voleva realizzare una cifra che lo porta fuori prezzo...magari provo a risentirlo visto che dopo un bel po' di tempo l'ampli e' ancora li...
Per taurus:
Us amps ho avuto solo l'usa400.
perlomeno questo modello non è un finale che si puo' usare con soddisfazione a gamma intera,sulla riproduzione della parte media e alta dello spettro non è granché....e' un ampli potentissimo e veramente cattivo,grande punch,controllo e capacita' di pilotaggio incredibile,per far capire meglio, lo affiancherei alla figura de cavernicolo con la clava..soffre molto la mancanza di alimentazione,come la tensione si abbassa un po alla soglia dei 12v che le prestazioni ne risentono in maniera abbastanza decisa.
In questo caso con un oggetto come il phonocar phv16 si hanno notevoli miglioramenti potendo portare la tensione di alimentazione a valori elevati anche ad auto spenta.
Non è un ampli per chi non ha un sistema di alimentazione ben dimensionato e magari una doppia batteria.
L'unico orion che può essergli paragonato è l'hcca 275 per comportamento,il 2100 non ha la cattiveria e l'irruenza dell'usa 400 che e' un finale da oltre 1500wrms reali su 2 ohm.
Dovendo fare un paragone con orion e dovessi scegliere tra i due prenderei un orion a occhi chiusi.
Per me un finale lo si deve poter adoperare efficacemente su tutto lo spettro e con l'us amps non potrei farlo.
Avatar utente
Dude
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 7846
Iscritto il: 3 gen 2013, 10:48
Località: Camogli

Re: amplificatore di qualita'

#22

Messaggio da Dude »

luca74 ha scritto: Per me un finale lo si deve poter adoperare efficacemente su tutto lo spettro
"40 minuti di applausi" (cit.)

Questa affermazione andrebbe stampata a lettere di fuoco.
Io sono per lo ius culturae al contrario.
Al primo "se io avrei" vai fuori dai c@glioni
Avatar utente
Micheler
Subwoofer
Messaggi: 649
Iscritto il: 4 dic 2015, 23:27
Località: Foggia

Re: amplificatore di qualita'

#23

Messaggio da Micheler »

Perchè non provi i soundstream classe a? CA50 e CA100 per esempio.....
Avatar utente
taurus67
Subwoofer
Messaggi: 173
Iscritto il: 10 mag 2016, 20:46

Re: amplificatore di qualita'

#24

Messaggio da taurus67 »

io invece non sono di questa opinione . posso capire , accettare e condividere , se si usa un solo amplificatore , per esempio per il solo fa in passivo . allora sì , in questo caso deve suonare bene sia in basso che in alto . ma se permettete , se io per esempio ho un due o tre vie + sub , nella sezione medio alta metterò un a/d/s , celestra , sinfony , h/k , alpine serie 35 , genesis , etc etc . e nella bassa , metterò un us amps , rf , orion , e tutti quelli citati prima da luca . ogni amplificatore è dotato di una coperta corta : se copri da una parte , scopri l' altra . non so quali ampli sono delle bestie in basso e al contempo degli usignoli in alto ......
sì luca , ho sentito pure io che gli us amps in alto non sono un gran che . pure io non ne metterò mai uno su una medio alta !!!!!
quell' us amps è quello da 200 watt x 2 a 4 ohm ? ce l' hai ancora ?
Ultima modifica di taurus67 il 8 gen 2017, 21:02, modificato 2 volte in totale.
alpine iva511rb + pxa-701
scanspeak r3004/662000 ---> celestra ra275
silence lab hmx90 ---> celestra ra275
zacks cwf 165.34a ---> celestra ra220x
kicker solo-baric ---> us amps usa1000
Avatar utente
taurus67
Subwoofer
Messaggi: 173
Iscritto il: 10 mag 2016, 20:46

Re: amplificatore di qualita'

#25

Messaggio da taurus67 »

e problemi di alimentazione non ne ho : 2 optima gialle , capacitatore da 3 fh e cavi ben dimensionati .
alpine iva511rb + pxa-701
scanspeak r3004/662000 ---> celestra ra275
silence lab hmx90 ---> celestra ra275
zacks cwf 165.34a ---> celestra ra220x
kicker solo-baric ---> us amps usa1000
Avatar utente
taurus67
Subwoofer
Messaggi: 173
Iscritto il: 10 mag 2016, 20:46

Re: amplificatore di qualita'

#26

Messaggio da taurus67 »

se volessi provare i celestra , la serie da prendere in esame è la ra ( quella che ho io ) , quella intermedia . se invece c'è qualcuno che si volesse privare di un va50 o va 100 , ma ne dubito !!!!! , sarebbe una bella esperienza . però preparati a non spendere meno di 600 euro T_T T_T T_T . nuovi costavano ( serie va ) 2500 euro di listino . e , al contrario degli us amps , sono amplificatori da medio alta con un suono cristallino e aperto . in basso proprio non è il loro pane .
alpine iva511rb + pxa-701
scanspeak r3004/662000 ---> celestra ra275
silence lab hmx90 ---> celestra ra275
zacks cwf 165.34a ---> celestra ra220x
kicker solo-baric ---> us amps usa1000
Avatar utente
Dude
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 7846
Iscritto il: 3 gen 2013, 10:48
Località: Camogli

Re: amplificatore di qualita'

#27

Messaggio da Dude »

taurus67 ha scritto:io invece non sono di questa opinione . posso capire , accettare e condividere , se si usa un solo amplificatore , per esempio per il solo fa in passivo . allora sì , in questo caso deve suonare bene sia in basso che in alto . ma se permettete , se io per esempio ho un due o tre vie + sub , nella sezione medio alta metterò un a/d/s , celestra , sinfony , h/k , alpine serie 35 , genesis , etc etc . e nella bassa , metterò un us amps , rf , orion , e tutti quelli citati prima da luca
ogni amplificatore è dotato di una coperta corta : se copri da una parte , scopri l' altra
Ognuno fa come preferisce, ci mancherebbe, ma il fatto che molti amplificatori abbiano la coperta corta NON significa che sia così per tutti.
L'affermazione di luca, e il mio relativo apprezzamento, vanno intesi in questo senso.

Aggiungo che, per me, se un ampli ha la coperta talmente corta da risultare inaccettabile su una qualsiasi gamma, allora anche se va bene su una sola, è cmq da scartare, ed è megio preferirgli un ampli più equilibrato.
taurus67 ha scritto:non so quali ampli sono delle bestie in basso e al contempo degli usignoli in alto
Ce n'è per così, anche di insospettabili, basta ascoltarli senza pregiudizi o opinioni preformate e, "ça va sans dire", in cieco.

TUTTI i giudizi di ascolto emergenti da ascolti in chiaro sono a elevatissimo, se non totale, grado di inattendibilità.
Per fare un esempio qualsiasi, CHIUNQUE sia messo ad ascoltare un Orion HCCA su una medio alta, sapendolo, sarà gravemente condizionato dal luogo comune che gli HCCA sono ampli da sub.
Senza alcuna ombra di dubbio, ma proprio 100%.

So che questa è una cosa che fa arrabbiare molti, e che non attira simpatie, ma è indiscutibile.
Io sono per lo ius culturae al contrario.
Al primo "se io avrei" vai fuori dai c@glioni
Avatar utente
niko
Supertweeter
Messaggi: 7288
Iscritto il: 25 mag 2012, 8:48

Re: amplificatore di qualita'

#28

Messaggio da niko »

I Celestra VA suonano alla grande su tutta la gamma, specialmente il Va-250 gli RA no....
Anche il PQ20 è stato usato un po' su tutto, con grande soddisfazione, anche sul sub....certamente non sub da 30cm.
Anzi, uno dei più bei ascolti fatti con il pq20, era con due canali sul fronte a cruscotto, e due canali sul sub posteriore da 22cm....sul sub anteriore c'era altro.
Il pp100 come detto prima, è un grande su tutta la gamma, in basso è molto musicale e corretto, ma dai suoi 50w x2 non ci si può aspettare la botta allo stomaco.
Ps,specialmente il pp100 è vecchiotto, urge una revisione e o almeno il cambio dei connettori rca.
......GAME OVER......
Avatar utente
luca74
Woofer
Messaggi: 846
Iscritto il: 23 mag 2012, 20:37
Località: Orvieto(TR)
Contatta:

Re: amplificatore di qualita'

#29

Messaggio da luca74 »

Micheler ha scritto:Perchè non provi i soundstream classe a? CA50 e CA100 per esempio.....
Il ca50 non l'ho mai avuto,il 100 si è mi è piaciuto abbastanza.
Soundstream mi piace,specie gli ampli delle serie più old fino ai reference ed i classe A 10.0,poi poco si salva...
Quello che preferisco è il d200 che rispetto al CA trovo più equilibrato avendo una gamma bassa più reattiva, meno lenta e mantenendo grossomodo lo stesso livello qualitativo del fratello sul resto della gamma audio.
taurus67 ha scritto:io invece non sono di questa opinione . posso capire , accettare e condividere , se si usa un solo amplificatore , per esempio per il solo fa in passivo . allora sì , in questo caso deve suonare bene sia in basso che in alto . ma se permettete , se io per esempio ho un due o tre vie + sub , nella sezione medio alta metterò un a/d/s , celestra , sinfony , h/k , alpine serie 35 , genesis , etc etc . e nella bassa , metterò un us amps , rf , orion , e tutti quelli citati prima da luca . ogni amplificatore è dotato di una coperta corta : se copri da una parte , scopri l' altra . non so quali ampli sono delle bestie in basso e al contempo degli usignoli in alto ......
sì luca , ho sentito pure io che gli us amps in alto non sono un gran che . pure io non ne metterò mai uno su una medio alta !!!!!
quell' us amps è quello da 200 watt x 2 a 4 ohm ? ce l' hai ancora ?
Taurus non ci sono problemi ognuno ha le proprie opinioni e qui siamo appunto per discuterne tra amici.
Si il mio finale era il 200x2 @4 ohm/ 400x2 @2ohm/ 600x2 @1ohm .
Era viola con il plexiglass sotto,da cui si poteva ammirare la scheda. Ora non c'è l'ho più l'ho venduto circa 2 anni fa.
Come ha detto anche dude,io dovendo scegliere tra due finali,uno che suona bene su una sola fascia di frequenze e un altro che suona efficacemente su tutta la gamma,ovviamente vado ad occhi chiusi sul secondo.
Con questo non dico che l'us amps usa 400 non sia un buon ampli,anzi è un oggetto con i controco@@@oni,solo che per me che adopero i finali principalmente a gamma intera(o comunque non utilizzo mai amplificatori di marchi diversi nello stesso impianto) non è adatto.
Se cercassi un ampli da dedicare esclusivamente al sub il discorso cambierebbe.
Ad ogni modo, la coperta per un finale concepito per suonare bene e non solo per muovere subwoofer,non può è non deve essere corta.
Ci sono molti amplificatori che sono validi sia per il sub che per qualunque altro utilizzo si decida: ad esempio l'autotek mean machine 333 che è un animale come l'us amps, suona anche molto bene ovunque tu lo voglia mettere,stesso discorso per il linear Power 5002,o per l'orion gs500,il precision Power A1200,o ancora il diamond audio d7402 che è un mostro da oltre 400wrms a canale...questi sono solo pochi esempi,ma potrei andare avanti ancora parecchio...e comunque sarebbero solo gli amplificatori con potenza compatibile con quella dell'USA400..
taurus67 ha scritto:e problemi di alimentazione non ne ho : 2 optima gialle , capacitatore da 3 fh e cavi ben dimensionati .
Non ho detto che sul tuo impianto ci siano problemi di alimentazione,ho soltanto fatto una constatazione sul mio amplificatore riguardo al calo repentino della qualità delle prestazioni al calare della tensione di alimentazione.
Ho semplicemente detto che ne risente molto più di altri ampli e con un innalzatore di tensione/stabilizzatore com il phonocar si hanno dei miglioramenti notevoli delle prestazioni,molto più che su altri ampli.
Ma questo non significa che criticassi il tuo impianto,la tua decisione di adoperare il 1000x piuttosto che un Orion.
Ho risposto alla domanda dove hai chiesto se avessi fatto un confronto tra i due ampli e mi sono limitato ad esporre le mie esperienze ed i miei punti di vista.
Se dalle mie righe possa essere stato inteso un qualsiasi attacco o critica,ti prego di scusarmi,non era mia intenzione... purtroppo da una tastiera non è sempre facile trasmettere i toni della discussione.
Dude ha scritto: Ce n'è per così, anche di insospettabili, basta ascoltarli senza pregiudizi o opinioni preformate e, "ça va sans dire", in cieco.

TUTTI i giudizi di ascolto emergenti da ascolti in chiaro sono a elevatissimo, se non totale, grado di inattendibilità.
Per fare un esempio qualsiasi, CHIUNQUE sia messo ad ascoltare un Orion HCCA su una medio alta, sapendolo, sarà gravemente condizionato dal luogo comune che gli HCCA sono ampli da sub.
Senza alcuna ombra di dubbio, ma proprio 100%.

So che questa è una cosa che fa arrabbiare molti, e che non attira simpatie, ma è indiscutibile.
Infatti io gli hcca sono 20 anni che li utilizzo a gamma intera...e sinceramente non sono mai dispiaciuti a nessuno DOPO gli ascolti..che poi ci sia di meglio credo sia indiscutibile,ma nella loro fascia di prezzo fanno la loro porca figura :D
Intanto come dice anche Niko se si vogliono ottenere buoni risultati vanno curati bene gli accoppiamenti ampli-altoparlanti e fatte prove su prove nell'abitacolo per trovare la migliore configurazione possibile.
Avatar utente
Marsur
Supertweeter
Messaggi: 9212
Iscritto il: 27 mag 2012, 10:11

Re: amplificatore di qualita'

#30

Messaggio da Marsur »

luca74 ha scritto:in 25 anni ho avuto tantissimi amplificatori e di conseguenza ogni volta che vorrei prendere qualcosa di nuovo non è mai semplice...comunque gira gira qualcosa da acquistare lo trovo sempre ...:hahahah:
Eh già....so cosa intendi. -.- :D
"alta fedeltà" è un termine di marketing e un terreno di scontro.
"my - fy" è libertà di pensiero, il miglior compromesso per ognuno e rispetto per ogni appassionato di musica.
La "hi - fi" d'élite non esiste.
Avatar utente
Marsur
Supertweeter
Messaggi: 9212
Iscritto il: 27 mag 2012, 10:11

Re: amplificatore di qualita'

#31

Messaggio da Marsur »

taurus67 ha scritto:io invece non sono di questa opinione . posso capire , accettare e condividere , se si usa un solo amplificatore , per esempio per il solo fa in passivo . allora sì , in questo caso deve suonare bene sia in basso che in alto . ma se permettete , se io per esempio ho un due o tre vie + sub , nella sezione medio alta metterò un a/d/s , celestra , sinfony , h/k , alpine serie 35 , genesis , etc etc . e nella bassa , metterò un us amps , rf , orion , e tutti quelli citati prima da luca . ogni amplificatore è dotato di una coperta corta : se copri da una parte , scopri l' altra . non so quali ampli sono delle bestie in basso e al contempo degli usignoli in alto ......
sì luca , ho sentito pure io che gli us amps in alto non sono un gran che . pure io non ne metterò mai uno su una medio alta !!!!!
quell' us amps è quello da 200 watt x 2 a 4 ohm ? ce l' hai ancora ?
Nel pieno rispetto delle opinioni di luca74 e Dude, io sono invece incline a pensarla come taurus67.
Quoto tutto il suo discorso.
Purtroppo anch'io ho rilevato che la coperta è corta, sempre.
Un finale che si debba definire polivalente su tutto lo spettro è difficilissimo da trovare, almeno per quelle che sono le mie aspettative, quindi dai 20 ai 20.000 Hz per capirci, e con doti dinamiche e timbriche all'altezza.
Generalmente si trovano dei buoni compromessi ma sul solo FA, se ci includiamo la sezione sub, sono dolori, sempre per mia esperienza.

Inoltre mi piace pensare che col multimodello si possa arrivare ad un setup che riesca a fornire prestazioni globali superiori rispetto al finale equilibrato che comunque perfetto non può essere, perchè qualcosa di migliorabile, secondo me, c'è sempre.
Certo è una prassi con quel grosso rovescio della medaglia che è l'affiatamento tra i vari marchi e modelli, che sappiamo essere più problematico rispetto al monomarca.
Sentire però una sezione che rende come mai prima, sia essa quella del sub o dei medioalti o dei woofer, si fa poi una gran fatica a rinuciarvi, anche se poi ciò che conta è il compromesso globale.

A onor del vero non ho fatto granchè esperimenti in merito, per potermi schierare definitivamente verso l'una o l'altra filosofia, per il momento rimango su questa linea anche perchè mi dispiacerebbe snobbare una grossa fetta di prodotti, ognuno con le sue peculiarità.
Naturalmente sono due modi di interpretazione del contesto, rispettabili entrambi come dice Luca.

Forse un finale con le caratteristiche che ricerchi Luca potrebbe essere un Audio Art A120, che è per me l'amplificatore per antonomasia che rispecchia la polivalenza 20 - 20.000 Hz in maniera per me eccellente, almeno contando su un certo controllo delle membrane, poi per la timbrica, si va molto di più sul soggettivo.
Ma probabilmente è un finaletto poco potente per i tuoi gusti coi suoi circa 70 w per canale, nonostante secondo me sfoggi una dinamica degna di nota. :)
"alta fedeltà" è un termine di marketing e un terreno di scontro.
"my - fy" è libertà di pensiero, il miglior compromesso per ognuno e rispetto per ogni appassionato di musica.
La "hi - fi" d'élite non esiste.
Avatar utente
Marsur
Supertweeter
Messaggi: 9212
Iscritto il: 27 mag 2012, 10:11

Re: amplificatore di qualita'

#32

Messaggio da Marsur »

taurus67 ha scritto:se volessi provare i celestra , la serie da prendere in esame è la ra ( quella che ho io ) , quella intermedia . se invece c'è qualcuno che si volesse privare di un va50 o va 100 , ma ne dubito !!!!! , sarebbe una bella esperienza . però preparati a non spendere meno di 600 euro T_T T_T T_T . nuovi costavano ( serie va ) 2500 euro di listino . e , al contrario degli us amps , sono amplificatori da medio alta con un suono cristallino e aperto . in basso proprio non è il loro pane .
Anch'io avevo proposto Celestra VA, però hai ragione, costicchiano..
Dubito però che la serie RA sia accostabile agli standard di quelli con cui è abituato luca74.
"alta fedeltà" è un termine di marketing e un terreno di scontro.
"my - fy" è libertà di pensiero, il miglior compromesso per ognuno e rispetto per ogni appassionato di musica.
La "hi - fi" d'élite non esiste.
Avatar utente
Marsur
Supertweeter
Messaggi: 9212
Iscritto il: 27 mag 2012, 10:11

Re: amplificatore di qualita'

#33

Messaggio da Marsur »

luca74 ha scritto:Infatti io gli hcca sono 20 anni che li utilizzo a gamma intera...e sinceramente non sono mai dispiaciuti a nessuno DOPO gli ascolti..che poi ci sia di meglio credo sia indiscutibile,ma nella loro fascia di prezzo fanno la loro porca figura :D
Intanto come dice anche Niko se si vogliono ottenere buoni risultati vanno curati bene gli accoppiamenti ampli-altoparlanti e fatte prove su prove nell'abitacolo per trovare la migliore configurazione possibile.
Gli Orion rossi piacciono anche a me a gamma intera, anche se non tutti.
Infatti sono tra i rari che mi hanno convinto, insieme all'A120.
E ci metterei anche la serie GT, anche se non l'ho mai provata sul sub.
"alta fedeltà" è un termine di marketing e un terreno di scontro.
"my - fy" è libertà di pensiero, il miglior compromesso per ognuno e rispetto per ogni appassionato di musica.
La "hi - fi" d'élite non esiste.
Avatar utente
savoiardo_novello
Woofer
Messaggi: 779
Iscritto il: 26 nov 2012, 12:46

Re: amplificatore di qualita'

#34

Messaggio da savoiardo_novello »

Beh, di quelli viola a gamma intera nessuno ha nulla da dire?? Tra gli ampli che ho provato a gamma intera per l'appunto, per me il migliore è stato l'nt200.

Inviato dal mio XT1052 utilizzando Tapatalk
Ultima modifica di savoiardo_novello il 9 gen 2017, 21:09, modificato 1 volta in totale.
Avatar utente
savoiardo_novello
Woofer
Messaggi: 779
Iscritto il: 26 nov 2012, 12:46

Re: amplificatore di qualita'

#35

Messaggio da savoiardo_novello »

Ps scusate se sono andato OT, ho scritto di getto..

Inviato dal mio XT1052 utilizzando Tapatalk
Avatar utente
Marsur
Supertweeter
Messaggi: 9212
Iscritto il: 27 mag 2012, 10:11

Re: amplificatore di qualita'

#36

Messaggio da Marsur »

In realtà non sei andato OT, il fatto è che gli Orion erano stati messi un po' da parte per ciò che riguarda la discussione, perchè luca74 li ha praticamente provati tutti. :)
"alta fedeltà" è un termine di marketing e un terreno di scontro.
"my - fy" è libertà di pensiero, il miglior compromesso per ognuno e rispetto per ogni appassionato di musica.
La "hi - fi" d'élite non esiste.
Avatar utente
luca74
Woofer
Messaggi: 846
Iscritto il: 23 mag 2012, 20:37
Località: Orvieto(TR)
Contatta:

Re: amplificatore di qualita'

#37

Messaggio da luca74 »

Non preoccuparti savoiardo che non sei affatto ot.
Ovviamente Xtreme dualmono e nt sono amplificatori veramente eccellenti decisamente superiori agli hcca e ai neri per doti sonore.
Possono essere considerati gli amplificatori perfetti perché uniscono le prestazioni di un alta corrente ad un suono di prim'ordine molto vicino a quello dei gs.
Ed il controllo che hanno sull'altoparlante è incredibile,la prima volta che li si ascolta si rimane davvero sorpresi come avrai avuto modo di sentire.
Come ha detto marsur sto cercando qualcosa di valido che non ho ancora provato e di quelli ne ho avuti diversi,comunque parlarne nel post potrebbe aiutare nella scelta un altro utente che legge quindi ogni esperienza è sempre e comunque bene accetta.
Infatti anche io spesso divago nel parlare dei vari finali per questo motivo. :yes:
Per marsur grazie per aver parlato degli audio Art serie A reference che non ho mai avuto e che non avevo considerato.
Di audio Art ho avuto solo il 200.2,il 400.2 e il 100ms.
mi sono piaciuti, ma non ho mai ne l'A120 ne il 240 che dalle immagini in rete devo dire mi intrigano parecchio...come il 100hc che ho trovato solo a cifre per cui ho preso altro,e stavo valutando anche quest'ultimo.
Non preoccuparti per la potenza perché come ho spiegato inizialmente, mi interessa relativamente(se ricordi le foto ho anche finalini da 20w o meno come il carver2020 o l'hk ca205 e 215 :) ) la cosa importante è che suoni bene e sia un bell'oggetto.
P.s
Marsur,l'orion 220gt è davvero sorprendente anche sul sub,ovviamente non bisogna esagerare, ma ti assicuro che quello "scarabocchio" più piccolo di due pacchetti di sigarette riesce a spingere comodamente un subwoofer da 25 cm non troppo potente....ed in più e' uno dei "neri" che suona meglio.
Nel giusto contesto può dare buone soddisfazioni.
Avatar utente
Marsur
Supertweeter
Messaggi: 9212
Iscritto il: 27 mag 2012, 10:11

Re: amplificatore di qualita'

#38

Messaggio da Marsur »

Lo immaginavo.
Tornando ad Audio Art, la serie Reference si discosta il giusto dalla serie successiva, secondo me merita di essere provata.
Il 100HC è un modello che manca fortemente anche a me, ma è vero che costa assai.
"alta fedeltà" è un termine di marketing e un terreno di scontro.
"my - fy" è libertà di pensiero, il miglior compromesso per ognuno e rispetto per ogni appassionato di musica.
La "hi - fi" d'élite non esiste.
Avatar utente
Nighthawk
Subwoofer
Messaggi: 159
Iscritto il: 3 set 2014, 21:44

Re: amplificatore di qualita'

#39

Messaggio da Nighthawk »

Buongiorno, visto che si parla di massimi sistemi :) , il Nakamichi PA 100 come lo vedete in questo contesto di ampli di qualità a gamma intera?
Avatar utente
luca74
Woofer
Messaggi: 846
Iscritto il: 23 mag 2012, 20:37
Località: Orvieto(TR)
Contatta:

Re: amplificatore di qualita'

#40

Messaggio da luca74 »

Ho avuto gli altri naka della serie minore ed erano buoni ampli,sicuramente il 100pa è superiore quindi credo che possa ben figurare nella "lista della spesa". :)
Ma tu lo hai o lo hai avuto? Se si potresti fare una breve recensione su come suona e come generalmente si comporta?cosi intanto ci facciamo una idea...
Rispondi

Torna a “Amplificatori”