Hifonics e Orion

Avatar utente
drake95player
Coassiale
Messaggi: 118
Iscritto il: 22 lug 2016, 14:44

Re: Hifonics e Orion

#141

Messaggio da drake95player »

Dude ha scritto:E beh, insomma.
Fallo a una Panda, ad esempio, e vedi come te ne accorgi (peraltro, io non esiterò a farlo, sulla mia, se e quando deciderò di rifarmi un impianto... )
Si beh...la mia idea sarebbe quella di farsi una macchina adatta, considerando che panda e fiesta hanno bene o male lo stesso prezzo, mi farei una fiesta, proprio perchè è adatta ad ospitare un impianto, oltre che la panda non mi va proprio giù -.-
Ovviamente uno non è che si cambia auto solo per mettercisi l'impianto... quindi rimango dell'idea che ci si possa "incastrare" tutto, nel limite del possibile ovviamente...
Dude ha scritto:Uhm, bei propositi, ma nel 95% dei casi non è una potestà in tua mano, ma in quella di colei con cui li hai fatti.

E solitamente non marca bene, per gli hobby da single...
Hmmm...già...faccio prima e non mi sposo XD XD
In ogni caso, se arriva a dirmi di non prendermi 200 euri di tweeter quando lei va a spendere 800 euro per un Iphone o cazzate simili, andiamo a litigare ed ognuno fa quello che vuole, ma credo che dipenda dai caratteri ecc ecc...
maverix ha scritto:Quindi se uno ha un po di buona volontà, impianto e figli possono convivere in auto!
ESATTAMENTE! :arr:
Marsur ha scritto:A parte questo sono certamente d'accordo con quanto hai scritto, il compromesso c'è sempre, basta trovarlo.
E...riallacciandomi ancora a quanto detto da zeta, un buon impianto non contempla forzatamente chili di finaloni e migliaia di watt per subboni come parabole satellitari, io per dire propendo per amplificatori di bassa potenza..
Già, tanto i tempi dei "megasubwoofer, finaloni" ecc, non credo siano gli stessi della famiglia.
Ora io voglio qualità e volume, forse tra 20 anni o meno vorrò solo qualità, tanto il volume per "scoattarsela" non servirà più :hahahah:
Fiesta Titanium '05
TW: Hertz ML280.3 Legend
WF: Hertz ML1650.3 Legend
Amp: Mosconi AS100.4

Sub: Hertz HX300
Amp: Crunch GTX2600

W.I.P.
Rispondi

Torna a “Amplificatori”