rockford fosgate punch 250.1 oppure precision power class pc

Rispondi
Avatar utente
ciccio
Coassiale
Messaggi: 17
Iscritto il: 18 ott 2016, 18:46

rockford fosgate punch 250.1 oppure precision power class pc

#1

Messaggio da ciccio »

Salve volevo sapere tra i 2 ampli per sub quale mi consigliate come qualita' timbrica e come dinamica
Avatar utente
Dude
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 7844
Iscritto il: 3 gen 2013, 10:48
Località: Camogli

Re: rockford fosgate punch 250.1 oppure precision power clas

#2

Messaggio da Dude »

Quello che prima passa dalle presentazioni...
Io sono per lo ius culturae al contrario.
Al primo "se io avrei" vai fuori dai c@glioni
Avatar utente
Dude
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 7844
Iscritto il: 3 gen 2013, 10:48
Località: Camogli

Re: rockford fosgate punch 250.1 oppure precision power clas

#3

Messaggio da Dude »

spyderman ha scritto:Oh dio no , dude.
Mi diventi ...."convenzionale".... XD
Trovi?

Veramente ormai dalle presentazioni non ci passa più nessuno, il "convenzionale" è diventato l'approccio ancor più mordi-e-fuggi di questo tipo.

O forse ritieni il mio reply "convenzionale" perché non gli ho fatto qualche battutaccia?

In effetti avevo pensato inizialmente di rispondere una cosa tipo:

"Quello che passa dalle presentazioni: incredibile come dopo un tale "rodaggio" l'output diventi molto più interessante, deciso ma allo stesso tempo non invadente"

Poi ho lasciato perdere, hai visto mai che ci sia qualche sceriffo in giro.
Io sono per lo ius culturae al contrario.
Al primo "se io avrei" vai fuori dai c@glioni
Avatar utente
Dude
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 7844
Iscritto il: 3 gen 2013, 10:48
Località: Camogli

Re: rockford fosgate punch 250.1 oppure precision power clas

#4

Messaggio da Dude »

spyderman ha scritto:nono.....nel senso di...,..vivi e lascia vivere.non ti ci vedo nei panni del........censore :)
Francamente, nel particolare caso dei nuovi arrivati, sono piuttosto intransigente.

I forum non esistono per fare da banche dati e basta, sono luoghi di condivisione.
E se io per primo non cerco, in un forum, l'amicizia della vita o chissà cosa, è cmq un luogo di ritrovo di persone accomunate da un argomento di interesse, nel ns caso il car audio, e in sostanza ogni forum è una specie di Bar Sport, con le proprie regole, se pur minime.

Ora, prova a immaginare un Bar Sport qualsiasi in cui entri uno sconosciuto e, "de chiòpp", apostrofi i presenti con domande di vario genere, e senza neppure ordinare un misero caffè (immagina l'orinare un caffé come equivalente a "dare" qalcosa di sé, ossia la propria presentazione).

Come minimo viene impeciato, coperto di piume e sbattuto fuori dal bar a calci, come nel Far West.

E lo troverei assolutamente giusto.

Anche la scelta della board, è sintomo di totale carenza di attenzione all'ambiente in cui si entra: chiedi pareri su due ampli, c'è la boarc "COMPONENTI/AMPLIFICATORI" e tu invece posti in "L'Alta Fedeltà in generale"???
Io sono per lo ius culturae al contrario.
Al primo "se io avrei" vai fuori dai c@glioni
Avatar utente
ciccio
Coassiale
Messaggi: 17
Iscritto il: 18 ott 2016, 18:46

Re: rockford fosgate punch 250.1 oppure precision power clas

#5

Messaggio da ciccio »

nel titolo non si legge il modello del precision power che e' il power class pcx 1250
Ultima modifica di ciccio il 20 ott 2016, 20:26, modificato 1 volta in totale.
Avatar utente
ciccio
Coassiale
Messaggi: 17
Iscritto il: 18 ott 2016, 18:46

Re: rockford fosgate punch 250.1 oppure precision power clas

#6

Messaggio da ciccio »

sto progettando la sezione sub nel mio impianto di impronta sq

come sub ne cercavo uno che scendesse in frequenza il piu' possibile, che occupasse meno spazio possibile, che abbia una discreta potenza e sopratutto che abbia una timbrica sonora quanto piu' pulita possibile e la mia scelta e' caduta sul jl audio 10w6v2-d4 perche' ha una fs bassa per un sub da 25 cm, occupa un litraggio di soli 18 litri circa, tiene una potenza di 600 watt rms e, a detta di molti, ha un basso morbido e profondo, voi che ne dite? avete da consigliarmi qualche altro sub che secondo voi fa al caso mio? ah, dimenticavo, anche il prezzo mi sembra buono, 150 euro spedito cassa acustica esclusa

per quanto riguarda l'ampli che andra' a pilotare il sub sono in trattativa per un rockford fosgate punch 250.1 e per un precision power class pcx 1250 o per qualsiasi ampli mi consigliate tenendo conto che cerco un ampli di qualita' e che abbia anche una discreta potenza
Rispondi

Torna a “Amplificatori”