Ampli per midrange 8ohm

Rispondi
Avatar utente
TTwithepearl
Coassiale
Messaggi: 3
Iscritto il: 3 set 2012, 16:30

Ampli per midrange 8ohm

#1

Messaggio da TTwithepearl »

Ciao ragazzi sto facendo l'impianto per adesso ho una coppia di midrange della soundstream 200w rmx da 8ohm diametro 20.
io ho le tasche artigianali nelle portiere ed ho la possibilita di mettere 4 casse da diametro 20 per portiera, per adesso vorrei cominciare a mettere 2 coppie ovviamente uguali a quelle che ho gia acquistato. mi consigliate un ampli adatto per amplificare appunto le 2 coppie e sfruttarle al meglio?? grazie :)
Ultima modifica di TTwithepearl il 3 set 2012, 18:00, modificato 1 volta in totale.
Avatar utente
TTwithepearl
Coassiale
Messaggi: 3
Iscritto il: 3 set 2012, 16:30

Re: Consiglio per midrange 8ohm

#2

Messaggio da TTwithepearl »

TTwithepearl ha scritto:Ciao ragazzi sto facendo l'impianto per adesso ho una coppia di midrange della soundstream 200w rmx da 8ohm diametro 20.
io ho le tasche artigianali nelle portiere ed ho la possibilita di mettere 4 casse da diametro 20 per portiera, per adesso vorrei cominciare a mettere 2 coppie ovviamente uguali a quelle che ho gia acquistato. mi consigliate un ampli adatto per amplificare appunto le 2 coppie e sfruttarle al meglio?? grazie :)

i mid-woofer sono soundstream sme-808

http://www.soundstream.com/AudioProduct ... series.htm
Avatar utente
Crazybus
Subwoofer
Messaggi: 684
Iscritto il: 23 mag 2012, 21:38

Re: Ampli per midrange 8ohm

#3

Messaggio da Crazybus »

intanto benvenuto nel forum,
nel caso ti fossi sbagliato a registrare il nick chiedi a un moderatore di correggerlo. cosi non si può vedere!!!
Avatar utente
TTwithepearl
Coassiale
Messaggi: 3
Iscritto il: 3 set 2012, 16:30

Re: Ampli per midrange 8ohm

#4

Messaggio da TTwithepearl »

Crazybus ha scritto:intanto benvenuto nel forum,
nel caso ti fossi sbagliato a registrare il nick chiedi a un moderatore di correggerlo. cosi non si può vedere!!!

Ciao grazie ho scritto di fretta e non me ne sono accorto =)

sai consigliarmi qualcosa???
Rispondi

Torna a “Amplificatori”