2 domande semplici

Avatar utente
LittleShark86
Woofer
Messaggi: 1452
Iscritto il: 9 giu 2012, 21:40
Località: Muggiò (MB)

Re: 2 domande semplici

#121

Messaggio da LittleShark86 »

Continuate in privato se ci tenete ancora a discutere o smettete del tutto... Ultimo avviso!

Inviato dal mio C6903 utilizzando Tapatalk
Avatar utente
mody
Coassiale
Messaggi: 120
Iscritto il: 22 mar 2016, 17:12

Re: 2 domande semplici

#122

Messaggio da mody »

Avatar utente
ste75
Subwoofer
Messaggi: 335
Iscritto il: 4 ott 2015, 11:25

Re: 2 domande semplici

#123

Messaggio da ste75 »

LittleShark86 ha scritto:Continuate in privato se ci tenete ancora a discutere o smettete del tutto... Ultimo avviso!

Inviato dal mio C6903 utilizzando Tapatalk
...hai completamente ragione, ma leggere che ora il nostro ci confessa di essere addirittura Titor mi strappa un infinita risata, ma grande... perdonami Littleshark ma vedere qualcuno che prende in giro la gente in modo cosi sfacciato e' fastidioso.... poi va beh, Titor si e' capito che e' detto per, appunto, prendere in giro..........
se questo mio intervento comporta un ban lo prendo senza fiatare, ma queste cose le dovevo dire.

PS: scusate gli errori di battitura, modificati.
Avatar utente
djbert88
Midrange
Messaggi: 1953
Iscritto il: 23 mag 2012, 21:50
Località: prov di Reggio Calabria
Contatta:

Re: 2 domande semplici

#124

Messaggio da djbert88 »

Ma se si mettesse tutto da parte, TUTTO, e si ricominciasse da capo, con un pò di umiltà in più e senza puzza sotto il naso?
Suvvia, dopo una giornata di lavoro, sarebbe bello poter discutere e scambiare quattro chiacchiere con altre persone che coltivano la stessa passione.
Non trasformiamo questo forum in un ennesimo posto di litigio continuo.

Sono bastati già i precedenti forum che poi hanno fatto la fine che hanno fatto.

Dai, è una passione: facciamola rimanere una cosa positiva :)
Un uomo fa quello che è suo dovere fare, quali che siano le conseguenze personali, quali che siano gli ostacoli, i pericoli o le pressioni.
Questa è la base di tutta la moralità umana.
Avatar utente
vangelis
Subwoofer
Messaggi: 414
Iscritto il: 19 ago 2015, 21:38
Località: Prato Firenze

Re: 2 domande semplici

#125

Messaggio da vangelis »

caro dijibert per una volta ti do pienamente ragione:

parliamo della ns passione ( perché anche io mi ci sto appassionando) con civiltà e con rispetto....

Oggi tra l' altro sono stato da Claudio del drivestore e lui mi ha aperto lo scrigno dei tesori.......Ho visto cose fantastiche, compresa una auto vincitrice a Salisburgo!!!

Volevo condividere la cosa con voi...

vangelis
Avatar utente
ferrix663
Midrange
Messaggi: 1641
Iscritto il: 28 mag 2012, 14:48

Re: 2 domande semplici

#126

Messaggio da ferrix663 »

Anche io ti do ragione , littleshark , ma faccio lo stesso ragionamento di Ste75, perché dopo tre topic di prese per il culo a tutto il forum , cominciano a girare le scatole .....
Vangelis , Ho capito quasi subito che eri stato tu a sottrarmi il programma, perché mi sono sparite anche due fette di pancarrè che ho casualmente ritrovato in quella specie di tostapane marchiato Nakamichi che tu ti ostini a definire lettore cd...... Ah, a proposito....quando hai guardato nel mio pc , proprio sul desktop a fianco al programma che mi hai sottratto , non ti sei accorto di una cartella "Vangelis " dove sono archiviati tutti i vaffangala, che ti sono stati dedicati da mezzo forum....
Mody, ......hai ragione , non interagggggisco più con te , preferisco interagire con persone in grado di intendere e di volere, non all'ultimo arrivato che al primo intervento di un utente storico ,come djbert , lo ha preso a pesci in faccia...
Car-pc+rme firefaceUC/Hypex 180hg-scan speak r2904 revelator/Hypex 180hg-scan speak 15w revelator -Hypex400hg-ad viperaf8
Ensure brain is operating before starting tongue
Avatar utente
ferrix663
Midrange
Messaggi: 1641
Iscritto il: 28 mag 2012, 14:48

Re: 2 domande semplici

#127

Messaggio da ferrix663 »

Parli della Scirocco, Vangelis?
Car-pc+rme firefaceUC/Hypex 180hg-scan speak r2904 revelator/Hypex 180hg-scan speak 15w revelator -Hypex400hg-ad viperaf8
Ensure brain is operating before starting tongue
Avatar utente
maverix
Midrange
Messaggi: 1578
Iscritto il: 28 dic 2015, 22:08

Re: 2 domande semplici

#128

Messaggio da maverix »

djbert88 ha scritto:Ma se si mettesse tutto da parte, TUTTO, e si ricominciasse da capo, con un pò di umiltà in più e senza puzza sotto il naso?
Suvvia, dopo una giornata di lavoro, sarebbe bello poter discutere e scambiare quattro chiacchiere con altre persone che coltivano la stessa passione.
Non trasformiamo questo forum in un ennesimo posto di litigio continuo.

Sono bastati già i precedenti forum che poi hanno fatto la fine che hanno fatto.

Dai, è una passione: facciamola rimanere una cosa positiva :)
Oh parole da vecchio saggio elfo!!! :D

Concordo!

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
taraspulpa

Re: 2 domande semplici

#129

Messaggio da taraspulpa »

ferrix663 ha scritto:....perché dopo tre topic di prese per il culo a tutto il forum , cominciano a girare le scatole .....
Sono d'accordo con ferrix e non posso che dargli ragione, va bene l'educazione e il rispetto per tutti, però su certe cose non si può sempre far finta di niente.
Avatar utente
vangelis
Subwoofer
Messaggi: 414
Iscritto il: 19 ago 2015, 21:38
Località: Prato Firenze

Re: 2 domande semplici

#130

Messaggio da vangelis »

Parli della Scirocco, Vangelis?

sono stato mezz' ora da solo dentro la scirocco bianca e me la sono goduta..

poi ne ho sentita un' altra...
Avatar utente
vangelis
Subwoofer
Messaggi: 414
Iscritto il: 19 ago 2015, 21:38
Località: Prato Firenze

Re: 2 domande semplici

#131

Messaggio da vangelis »

se vi interessa ne parliamo...

vangelis

ps prossima volta mi fa sentire quella da 50.000 euro : una audi a 4 sw, mi ha detto che quella è il top, ha ben 6 amplificaroti da 2000 euro l'uno

:) :) :) :) :)
Avatar utente
ferrix663
Midrange
Messaggi: 1641
Iscritto il: 28 mag 2012, 14:48

Re: 2 domande semplici

#132

Messaggio da ferrix663 »

Vangelis se parliamo di una nota Audi sw , la ascolti un attimino
in ritardo, già ascoltata...
Car-pc+rme firefaceUC/Hypex 180hg-scan speak r2904 revelator/Hypex 180hg-scan speak 15w revelator -Hypex400hg-ad viperaf8
Ensure brain is operating before starting tongue
Avatar utente
ferrix663
Midrange
Messaggi: 1641
Iscritto il: 28 mag 2012, 14:48

Re: 2 domande semplici

#133

Messaggio da ferrix663 »

Se tu caro Vangelis seguissi un po' le gare e i raduni avresti ascoltato tante macchine di alto livello .....
Car-pc+rme firefaceUC/Hypex 180hg-scan speak r2904 revelator/Hypex 180hg-scan speak 15w revelator -Hypex400hg-ad viperaf8
Ensure brain is operating before starting tongue
Avatar utente
PacoSQ
Subwoofer
Messaggi: 411
Iscritto il: 2 feb 2015, 22:36

Re: 2 domande semplici

#134

Messaggio da PacoSQ »

State fecendo il suo gioco, lasciate perdere, anche perchè ormai le risposte, Mody, al suo topic "due domande semplici" le ha avute, ora invece vi state riallacciando al post della sostituzione della pioneer 6000 di Vangelis:

a me non và più di dare nessun consiglio a gente che prende in giro e mette in discussione chi per gentilezza e passione, in maniera graduita, cerca di aiutare.

Risposi al suo post e quasi mi rispose come se dalla mia risposta gli era parsa una presa in giro personale.. per poi alla fine della discussione (dopo che era andato in quel centro) convincersi che era come in tanti gli avevamo consigliato.

Personalmente, prima di intervenire è bene capire con chi si ha a che fare, basta aspettare qualche post e si capisce, è solo questione di tempo.

Per me ormai è marchiato.

Ciao
Pioneer P88rs
Alphasonik PMA2035 -> Dynaudio MD102
HiFonics Olympus VIII -> Audax HM100C0
HiFonics Olympus VIII -> Hertz ML1650.3 Legend
Avatar utente
vangelis
Subwoofer
Messaggi: 414
Iscritto il: 19 ago 2015, 21:38
Località: Prato Firenze

Re: 2 domande semplici

#135

Messaggio da vangelis »

scusate stasera ho un ospite..

domani vi racconto della scirocco bianca con gli amplificatori raffreddati ad acqua!!!!

vangelis
Avatar utente
ferrix663
Midrange
Messaggi: 1641
Iscritto il: 28 mag 2012, 14:48

Re: 2 domande semplici

#136

Messaggio da ferrix663 »

Racconta , così visto che è una macchina piuttosto conosciuta , se spari le solite minchiate stavolta vengo a prato con una mazza da baseball :D
Car-pc+rme firefaceUC/Hypex 180hg-scan speak r2904 revelator/Hypex 180hg-scan speak 15w revelator -Hypex400hg-ad viperaf8
Ensure brain is operating before starting tongue
Avatar utente
niko
Supertweeter
Messaggi: 7288
Iscritto il: 25 mag 2012, 8:48

Re: 2 domande semplici

#137

Messaggio da niko »

vangelis ha scritto:scusate stasera ho un ospite..

domani vi racconto della scirocco bianca con gli amplificatori raffreddati ad acqua!!!!

vangelis
Ma anche no.... :sick:
......GAME OVER......
Avatar utente
niko
Supertweeter
Messaggi: 7288
Iscritto il: 25 mag 2012, 8:48

Re: 2 domande semplici

#138

Messaggio da niko »

vangelis ha scritto:
Oggi tra l' altro sono stato da Claudio del drivestore e lui mi ha aperto lo scrigno dei tesori.......Ho visto cose fantastiche, compresa una auto vincitrice a Salisburgo!!!

Volevo condividere la cosa con voi...

vangelis
Non ne vedo la necessità, anzi....
Se lo fai, allora sarò io a raccontare cose che voi umani neanche potete immaginare.... XD
......GAME OVER......
Avatar utente
niko
Supertweeter
Messaggi: 7288
Iscritto il: 25 mag 2012, 8:48

Re: 2 domande semplici

#139

Messaggio da niko »

vangelis ha scritto:Parli della Scirocco, Vangelis?

sono stato mezz' ora da solo dentro la scirocco bianca e me la sono goduta..

poi ne ho sentita un' altra...
Il invece preferisco godere con una signorina.... :prrrr:
......GAME OVER......
Avatar utente
niko
Supertweeter
Messaggi: 7288
Iscritto il: 25 mag 2012, 8:48

Re: 2 domande semplici

#140

Messaggio da niko »

vangelis ha scritto:se vi interessa ne parliamo...

vangelis

ps prossima volta mi fa sentire quella da 50.000 euro : una audi a 4 sw, mi ha detto che quella è il top, ha ben 6 amplificaroti da 2000 euro l'uno

:) :) :) :) :)
Stai attento a quello che ti farà sentire.... :ninja:
......GAME OVER......
Bloccato

Torna a “Amplificatori”