Ampli Envidia

Avatar utente
Darios
Supertweeter
Messaggi: 5560
Iscritto il: 24 mag 2012, 23:19
Località: Ragusa

Re: Ampli Envidia

#361

Messaggio da Darios »

Visto che ti sei accanito su questa cosa, che a me proprio non interessa...

scusami Pergo, ma tu che ripari amply, e mi pare li fai anche nuovi... e/o elettroniche varie, moduli ecc...
lo fai legalmente, hai la partita iva ? :prrrr:

A me non mi risulta che "mrP Electronic" è iscritto da qualche parte...

E poi che ne sai se gaetano abbia magari altri appoggi "legali" ?! Sai come stanno veramente le cose ?

Io sinceramente no, perchè non mi importa... ed è l' ultimo dei miei pensieri... ah no, sta al 188° posto... :hahahah:
Ultima modifica di Darios il 5 gen 2014, 1:08, modificato 2 volte in totale.
Home

- NAD C 538
- Teac UD 301
- Proxel 6055 Nfar
- Abola Synthesis S.L. (aggiornato) -
- Dali Spektor 2
Avatar utente
GIOVANNI
Subwoofer
Messaggi: 169
Iscritto il: 27 mag 2012, 22:22

Re: Ampli Envidia

#362

Messaggio da GIOVANNI »

Darios ha scritto:
Esimo ha scritto:E a dirla tutta, è plausible che l'abola andasse meglio (qualora cdp e diffusori siano pesantemente sbilanciati verso tinte ambrate, il mc non fa altro che accentuare questa caratteristica e di qui l'ariosità percepita con l'Abola). Che poi l'A20 avesse miglior controllo ed articolazione in basso, stento a crederlo perché sono stati confrontati con dei mini, perché si era detto che l'Abola peccasse proprio in questo caratteristica, perché l'altro ha una potenza solo 10 volte maggiore (basandosi sul dichiarato). Considera che se c'è un marchio che proprio non sopporto, quello è Mcintosh.
Al di là della prova home, che le variabili ci possono essere,
ce l'ho in auto a pilotare i 6w2be...

il contesto è in firma...
se poi tu ci devi pilotare i morel elate, da 200wrms e bobina mobile 75mm, bassa sensibilità, ecc... non lo so come li spingerebbe... e che pressioni si ottengono, se uno cerca anche questo...
mi pare che tu avevi il Synthesis sugli Elate, o sbaglio utente ?

ma i miei wf li spinge a dovere, non sono cosi' difficili da pilotare, come lo possano essere gli elate 6" ...
In ogni caso Synthesis e A20 sono ben diversi...

Mai avevo ascoltato un rullante cosi', (con Dave Weckel band live) disco 1, brano 7, una che mi piace di più...
Addirittura il mio ex installatore cercava dov' era il medio... essendo un 2vie si è complimentato per il risultato raggiunto...

Velocità, dettaglio e controllo sulla bassa ottima, la rugosità del basso e come dovrebbe essere...
Ho ascoltato la rugosità del basso con gruppi dal vivo, e cercavo di ottenere ciò, oltre ad articolazione e modulazione... cosa che non riuscivo con altri amply, forse perchè il dettaglio se lo mangiavano i circuiti degli amply... boh... mi ci sono avvicinato con gli alpine V12... e con l' orion 275sx , già con lo zapco non sono riuscito a tirarla fuori... il genesis neanche a parlarne...

Ma può anche darsi che non andavano bene inseriti nel mio contesto... cosi' vi piace e siete più felici ?

Un altra cosa a cui ci tengo, è la voce umana, e credo che con quest' ultimo, sono arrivato ad ottimi risultati, mai raggiunti prima... molto reale e credibile, e mai acida o sguaiata, anche con pavarotti o bocelli che sia...

Per non parlare poi dei micro e macrodettagli, che ci sono nei Pink Floyd, chi li conosce bene sa di cosa parlo...


Cosi' mi sono espresso meglio ? :huh: :hahahah:
Quoto
Avatar utente
GIOVANNI
Subwoofer
Messaggi: 169
Iscritto il: 27 mag 2012, 22:22

Re: Ampli Envidia

#363

Messaggio da GIOVANNI »

Ottima recensione Darios hai espresso le tue impressioni su questo grande (AMPLY) ....... :yes: :yes: :yes: :yes:
Avatar utente
Darios
Supertweeter
Messaggi: 5560
Iscritto il: 24 mag 2012, 23:19
Località: Ragusa

Re: Ampli Envidia

#364

Messaggio da Darios »

GIOVANNI ha scritto:Ottima recensione Darios hai espresso le tue impressioni su questo grande (AMPLY) ....... :yes: :yes: :yes: :yes:
Grazie mille :)

Ma ora Pergo pensa che ti ho telefonato, e ti ho chiesto di difendermi, LOL ... :D

A te quanto ti dà gaetano per questo intervento che hai fatto ? 50-60€ ?

Ce l' hai la partita iva ? sennò gaetano non se li può scaricare... XD

Dai, adesso basta con questa storia, almeno io mi dissocio se si parla di questo...

Gli eventuali problemi, non sono miei...

P.S.

e l' assistenza/garanzia ce l' ho...
Home

- NAD C 538
- Teac UD 301
- Proxel 6055 Nfar
- Abola Synthesis S.L. (aggiornato) -
- Dali Spektor 2
Avatar utente
Pietro PDP
Midrange
Messaggi: 2498
Iscritto il: 24 mag 2012, 2:21
Località: San Cesareo (Roma)

Re: Ampli Envidia

#365

Messaggio da Pietro PDP »

Darios ha scritto: Ma chi ha detto che è 100 volte meglio ?

"credo" solo ai soli appassionati... e a chi non ha interessi...
Premetto che non ho nessunissimo interesse a denigrare nessuno, non ce l' ho neanche con te, figuriamoci, è che forse per me per l' ennesima volta sono stati sbagliati i modi.
Il problema non è dire o fare prove o essere o meno credibile, il problema è non fare pubblicità in quel modo così plateale, magari non era tua intenzione, ma l' ho vista tale e quale a quella di altri ragazzi sul Forum di ACS, pur se parliamo di persone diverse e tempi diversi, se ci hai fatto caso non te l' ho detto solo io.
Come detto reputo l' A20 un buonissimo ampli, ascoltato più volte su auto che girano in gara e quella forse dovrebbe essere l' unica pubblicità, vedi l' auto di Giovanni giusto per fare un esempio, evito di nominarne altre altrimenti rischio di fare il contrario.
Questo perchè penso sia l' unico modo di fare buona pubblicità, le chiacchiere stanno a zero.
Quell' ampli può arrivare qualsiasi ascoltone che lo mette a confronto in casa con MC, Krell, Audio Research e chi più ne ha più ne metta, ma è un ampli car e va fatto ascoltare il più possibile e uno dei modi sono gare e raduni quindi se vuoi fare un favore a Gaetano metti al 101% la tua auto se lo monti e falla ascoltare, questo è quello che sento di consigliare, perchè con quel sistema dei confronti scritti boh è una cosa trita e ritrita che per me fa più male che bene.
Un' ultima cosa, il MC che hai provato è un finale puro, con che pre era abbinato ?
Se ipotesi si vuole fare un confronto vero va indicato tutto per filo e per segno, la sala era a puntino o le casse erano uno a destra e una a manca ?
Queste sono mie semplici curiosità e segnalo una discussione su questo ampli http://forum.videohifi.com/discussion/comment/537810 che ho trovato al primo colpo, non ricordo se si possono inserire link ad altri forum, nel caso chi di dovere lo cancelli perchè non mi risulta non si possa fare, ma se mi sbaglio è in buona fede !
Dopo aver preso il mio primo e unico MC ho avuto l' occasione di ascoltarne un po', direi che suonano molto diversi l' uno dall' altro, soprattutto i più recenti da quelli più datati, hanno una loro impronta, ma cambia nel tempo ...
Pietro

Tutti si sentono più furbi degli altri, ma sono così ottusi da non rendersi conto che gli altri non sono fessi ...

Gli anni passano, le orecchie migliorano ...

Amministratore Delegato dell' AudioCarSterIo ...
Avatar utente
Esimo
Subwoofer
Messaggi: 301
Iscritto il: 25 ago 2012, 0:36
Località: Padova

Re: Ampli Envidia

#366

Messaggio da Esimo »

No Darios, è Enzino che montava l'abola e gli elate, io non ho nessuno dei due.
Non ti devi esprimere meglio per me, non sono nessuno io per dirti come scrivere..e sinceramente non devi neppure fare felice me, quando ascolti e sei felice tu siamo tutti contenti!
Bella la disamina dell'ampli!
Ero intervenuto solo per cercare di dire quello che ha detto Pietro, ma o non sono neppure io un genio ad esprimermi o non vengo ascoltato come lui.


Dimenticavo, Enrico
"Io non sono un uomo, sono dinamite" cit. Nietzsche
Avatar utente
Archso
Woofer
Messaggi: 1022
Iscritto il: 24 mag 2012, 13:14

Re: Ampli Envidia

#367

Messaggio da Archso »

Darios ha scritto:
MC 2205...
Di quella serie di MC di quegli anni gli unici ricordi (negativi) che ho è che erano scuri, senza respiro e dinamicamente compressi ... come tanti altri Mc dopotutto!
Fa parte di quei prodotti MC Intosh che secondo me hanno oscurato negativamente la fama di questo marchio! Se ascolti un più moderno 6900 ti rendi conto che fortunatamente le cose le sanno fare, anche se a costi decisamente più elevati dei concorrenti!!!
Avatar utente
Darios
Supertweeter
Messaggi: 5560
Iscritto il: 24 mag 2012, 23:19
Località: Ragusa

Re: Ampli Envidia

#368

Messaggio da Darios »

Pietro PDP ha scritto: Premetto che non ho nessunissimo interesse a denigrare nessuno, non ce l' ho neanche con te, figuriamoci, è che forse per me per l' ennesima volta sono stati sbagliati i modi.
ma anch' io non ce l' ho con te ;)

rileggendo attentamente, forse hai ragione,
ho scritto una cosa affrettata... che poteva tentare a pensare, quello che pensano alcuni...

ma come spiegato, non sono un arca di scienza ad esprimermi... :D

Pietro PDP ha scritto: Il problema non è dire o fare prove o essere o meno credibile, il problema è non fare pubblicità in quel modo così plateale, magari non era tua intenzione, ma l' ho vista tale e quale a quella di altri ragazzi sul Forum di ACS, pur se parliamo di persone diverse e tempi diversi, se ci hai fatto caso non te l' ho detto solo io.
mi dispiace, ma non era mia intenzione,
però dagli interventi di alcuni, si capisce platealmente la negatività di loro... no ?!

come tu e altri, interpretate la pubblicità positività di alcuni,

io, come altri, interpretiamo la pubblicità negatività di alcuni, non ti pare ?!


Pietro PDP ha scritto: Come detto reputo l' A20 un buonissimo ampli, ascoltato più volte su auto che girano in gara e quella forse dovrebbe essere l' unica pubblicità, vedi l' auto di Giovanni giusto per fare un esempio, evito di nominarne altre altrimenti rischio di fare il contrario.
Questo perchè penso sia l' unico modo di fare buona pubblicità, le chiacchiere stanno a zero.
boh, ed allora di che parliamo qui sul forum... uno si deve per forza incontrare con qualcuno, per esprimere un pensiero, e poi lo deve approvare l' altro ?

In questo modo, appunto, è più credibile,
ma chi non ha modo (di ragusa, non c'è nessuno qui), non può esprimere un pensiero ugualmente ?! e/o concordare con gli altri, di ciò che hanno scritto...

Poi sta al' utente, se crederci o meno... sicuramente la mia parola conta di meno, rispetto ad altri dove vi siete incontrati e ascoltato le auto, gare, ecc...

Ma se io volessi fare pubblicità , facendo il tuo discorso, non credi che allora avrei fatto qualche gara ?!
Ma siccome a me interessa ascoltarmi la musica, gare non ne ho fatte ancora...

Nei dintorni, a ct, ci stanno già peppe e santo che hanno fatte le gare, ottenendo buoni risultati... ed involontariamente fatto pubblicità...

Pietro PDP ha scritto: Quell' ampli può arrivare qualsiasi ascoltone che lo mette a confronto in casa con MC, Krell, Audio Research e chi più ne ha più ne metta, ma è un ampli car e va fatto ascoltare il più possibile e uno dei modi sono gare e raduni quindi se vuoi fare un favore a Gaetano metti al 101% la tua auto se lo monti e falla ascoltare, questo è quello che sento di consigliare, perchè con quel sistema dei confronti scritti boh è una cosa trita e ritrita che per me fa più male che bene.
Seguirò il tuo consiglio, cioè di non scrivere confronti, ecc...

Qualche gara, mi piacerebbe farla :arr: non ne ho fatte mai...
Ma per quello che ho fatto fino adesso, esteticamente fa un po cagxre -.-
Non avrebbe senso fare una gara con i montanti senza resinati, gli wf senza griglia, alloggiamento amply sotto sedile pass. pessimo, sub non fissato, ecc...
Li devo sistemare, ma non so quando ce la farò :hahahah: ma mi sto impegnando pian piano


Pietro PDP ha scritto: Un' ultima cosa, il MC che hai provato è un finale puro, con che pre era abbinato ?
Se ipotesi si vuole fare un confronto vero va indicato tutto per filo e per segno, la sala era a puntino o le casse erano uno a destra e una a manca ?
Queste sono mie semplici curiosità e segnalo una discussione su questo ampli http://forum.videohifi.com/discussion/comment/537810 che ho trovato al primo colpo, non ricordo se si possono inserire link ad altri forum, nel caso chi di dovere lo cancelli perchè non mi risulta non si possa fare, ma se mi sbaglio è in buona fede !
Dopo aver preso il mio primo e unico MC ho avuto l' occasione di ascoltarne un po', direi che suonano molto diversi l' uno dall' altro, soprattutto i più recenti da quelli più datati, hanno una loro impronta, ma cambia nel tempo ...
Boh, non ho fatto caso alle connessioni, non le ho fatte io, e non so che pre c'era abbinato, c'erano decine di elettroniche li...
era in centro/rivenditore home, che in realtà prima era installatore...

Ne capisco poco di home, gli ho visto il lettore, ma se sapevo che c'era un pre, gli e lo avrei chiesto quale utilizzasse... ;)

Va boh, lasciamo perdere questa prova home, se è poco credibile...

Nel' auto, ho scritto alcune mie considerazioni, ( le hai lette ? )
se capita che mi incontro con qualcuno di qui, gli e la faccio ascoltare, cosi' conferma ? :hahahah:

è cosi' importante ?! :huh:

è una cosa che potrebbe capitare, ma se devo farmi apposta 110km disastrati/singola corsia/camion/ecc... , anche no ! :hahahah:


;)
Home

- NAD C 538
- Teac UD 301
- Proxel 6055 Nfar
- Abola Synthesis S.L. (aggiornato) -
- Dali Spektor 2
Avatar utente
Darios
Supertweeter
Messaggi: 5560
Iscritto il: 24 mag 2012, 23:19
Località: Ragusa

Re: Ampli Envidia

#369

Messaggio da Darios »

Esimo ha scritto:No Darios, è Enzino che montava l'abola e gli elate, io non ho nessuno dei due.
Ah, error... ;)
Esimo ha scritto: Non ti devi esprimere meglio per me, non sono nessuno io per dirti come scrivere..e sinceramente non devi neppure fare felice me, quando ascolti e sei felice tu siamo tutti contenti!
:)

Esimo ha scritto: Bella la disamina dell'ampli!
Ero intervenuto solo per cercare di dire quello che ha detto Pietro, ma o non sono neppure io un genio ad esprimermi o non vengo ascoltato come lui.


Dimenticavo, Enrico
:yes:

Con stima, Dario
Home

- NAD C 538
- Teac UD 301
- Proxel 6055 Nfar
- Abola Synthesis S.L. (aggiornato) -
- Dali Spektor 2
Avatar utente
Darios
Supertweeter
Messaggi: 5560
Iscritto il: 24 mag 2012, 23:19
Località: Ragusa

Re: Ampli Envidia

#370

Messaggio da Darios »

Archso ha scritto:
Darios ha scritto:
MC 2205...
Di quella serie di MC di quegli anni gli unici ricordi (negativi) che ho è che erano scuri, senza respiro e dinamicamente compressi ... come tanti altri Mc dopotutto!
Fa parte di quei prodotti MC Intosh che secondo me hanno oscurato negativamente la fama di questo marchio! Se ascolti un più moderno 6900 ti rendi conto che fortunatamente le cose le sanno fare, anche se a costi decisamente più elevati dei concorrenti!!!
Ok,

però il 6900 costa/costava 5.000€ ;)
Home

- NAD C 538
- Teac UD 301
- Proxel 6055 Nfar
- Abola Synthesis S.L. (aggiornato) -
- Dali Spektor 2
Avatar utente
niko
Supertweeter
Messaggi: 7285
Iscritto il: 25 mag 2012, 8:48

Re: Ampli Envidia

#371

Messaggio da niko »

lord_orione ha scritto:[quo

Nemmeno io cè lo con nessuno però evita certe affermazioni... questa è cattiveria secondo me... se non sai come stanno giù i siciliani, se non sai nemmeno come devono sbattersi la testa i siciliani per un tozzo di pane... giù c'è la fame, la miseria ed è aumentata la criminalità, a trieste invece si sta da dio! Sono due mondi diversi, due realtà totalmente diverse.

Per il resto ricordati che ti porto stima... magari domani ti mando un pm e ci vediamo per una birra e quattro chiacchere se ti và...

A presto :)
Ma che scrivi ??? Ma quale film dell'800 ti sei visto ??? Guarda che io sono della provincia di Catania, e questa cosa generalizzata che dici è sbagliatissima...ci sarà qualche caso, come c'è il caso dell'imprenditore del nord che si suicida perché la sua azienda è fallita.....ma generalizzare come fai tu che qui in Sicilia ci sarebbe la fame, e scorretto e falso....ma guarda che si deve leggere và.... -.-
Ps, e poi magari ti offendi se scrivo che ogni tanto spari delle.....diciamo fesserei.... T_T
......GAME OVER......
Avatar utente
marco1013
Woofer
Messaggi: 1481
Iscritto il: 2 giu 2012, 20:58
Località: Roma

Re: Ampli Envidia

#372

Messaggio da marco1013 »

Darios ha scritto:
marco1013 ha scritto:Ripeto questo è quello che fa allontanare le persone dai forum,
Chi, io sto facendo allontanare le persone ?! :huh:

O ho interpretato male, ed allora ho capito a cosa ti riferisci...
Assolutamente Dario le spiegazione ed i confronti aiutano non discussioni inutili sulle aziende
Peugeot 206 XSline
Pioneer DEX P90rs e Procio DEQ P90
Scan Speak d3004/602010 -> ?...?
Scan Speak 18W4434 -> ?...?
Seas l26Roy -> Zapco Z150
Avatar utente
mario2000
Woofer
Messaggi: 995
Iscritto il: 13 giu 2012, 17:43
Località: Messina

Re: Ampli Envidia

#373

Messaggio da mario2000 »

Pietro PDP ha scritto:
Darios ha scritto: Ma chi ha detto che è 100 volte meglio ?

"credo" solo ai soli appassionati... e a chi non ha interessi...
Premetto che non ho nessunissimo interesse a denigrare nessuno, non ce l' ho neanche con te, figuriamoci, è che forse per me per l' ennesima volta sono stati sbagliati i modi.
Il problema non è dire o fare prove o essere o meno credibile, il problema è non fare pubblicità in quel modo così plateale, magari non era tua intenzione, ma l' ho vista tale e quale a quella di altri ragazzi sul Forum di ACS, pur se parliamo di persone diverse e tempi diversi, se ci hai fatto caso non te l' ho detto solo io.
Come detto reputo l' A20 un buonissimo ampli, ascoltato più volte su auto che girano in gara e quella forse dovrebbe essere l' unica pubblicità, vedi l' auto di Giovanni giusto per fare un esempio, evito di nominarne altre altrimenti rischio di fare il contrario.
Questo perchè penso sia l' unico modo di fare buona pubblicità, le chiacchiere stanno a zero.
Quell' ampli può arrivare qualsiasi ascoltone che lo mette a confronto in casa con MC, Krell, Audio Research e chi più ne ha più ne metta, ma è un ampli car e va fatto ascoltare il più possibile e uno dei modi sono gare e raduni quindi se vuoi fare un favore a Gaetano metti al 101% la tua auto se lo monti e falla ascoltare, questo è quello che sento di consigliare, perchè con quel sistema dei confronti scritti boh è una cosa trita e ritrita che per me fa più male che bene.
Un' ultima cosa, il MC che hai provato è un finale puro, con che pre era abbinato ?
Se ipotesi si vuole fare un confronto vero va indicato tutto per filo e per segno, la sala era a puntino o le casse erano uno a destra e una a manca ?
Queste sono mie semplici curiosità e segnalo una discussione su questo ampli http://forum.videohifi.com/discussion/comment/537810 che ho trovato al primo colpo, non ricordo se si possono inserire link ad altri forum, nel caso chi di dovere lo cancelli perchè non mi risulta non si possa fare, ma se mi sbaglio è in buona fede !
Dopo aver preso il mio primo e unico MC ho avuto l' occasione di ascoltarne un po', direi che suonano molto diversi l' uno dall' altro, soprattutto i più recenti da quelli più datati, hanno una loro impronta, ma cambia nel tempo ...
Sono completamente d'accordo con te, è il modo di fare piu' corretto ed equilibrato di far conoscere il suono Abola in tutta la sua potenzialita' senza innescare schieramenti diversi, e lo dico da felice e soddisfatto possessore di un HH75 che pilota la mia medioalta e di un Synthesis che pilota un 2 vie anteriore nell'auto di mia moglie...
Avatar utente
pergo
Midrange
Messaggi: 2290
Iscritto il: 23 mag 2012, 19:43

Re: Ampli Envidia

#374

Messaggio da pergo »

Dario,
Spoiler
per cortesia informati meglio. Ad esempio leggi gli altri 3d. Li troverai tutte le risposte che vorrai. Se non li trovi, te li posso linkare anche se sfocerebbe in un immenso ot.
Potrai, sempre se vorrai, chiedere pure alla moderazione visto che drews si è interessato alla cosa quando mi propose una sezione stile Abola sul forum dove presentare i prodotti. Fatti pure girare i pm delle mie risposte.
Come ti invito a leggere le discussioni (e ti girerei qualche pm) dove consiglio di fare le riparazioni da xxxxx di Milano, o dove non nascondo elogi per Sinfoni, Mosconi, Audiopower (siciliana), Audiosolution, Eam.
Inoltre, sapendo che su Professionisti del Suono sei dariogenesis, vatti a leggere le riparazioni online.

Se io avessi il business che tu pensi, cosa mi spingerebbe al elogiare certe aziende, non elogiarne altre, e consigliare un altro tecnico riparatore e guidare riparazioni online? Autolesionismo?
Bustarelle da metà aziende di car audio e alcuni tecnici per screditarne altri?

O semplicemente scrivo cosa reputo più corretto in quel momento?
Prova a pensarci. E prima di sparare, informati bene perche io ho citato la mia fonte.

Riguardo agli strumenti più o meno legali, non vorrei svolgerlo qui perché noto che non ne sei a conoscenza. Vorrei evitare di postare cose che non interessano a metà dei partecipanti per vari motivi, chi per scomodità, chi per omertà.
Però se continui ad attaccarmi con informazioni approssimative quando le risposte sono già state date sia pubblicamente, sia a chi si è interessato in privato (non ultimo marsur), mi costringi a svolgere la questione e dopo sarà davvero screditante, come lo fu per Steg. Ti avviso che li postai molto materiale nonostante tante minacce anche da parte della proprietà.
Concordo sul concetto di Pietro (e se sapessi i nostri trascorsi, ti sembrerà impossibile). Non credo sia questo il tipo di pubblicità che merita qualsiasi azienda, passata o presente. Quindi evitate certi eccessi da una parte e verranno evitati pure dall'altra. Promesso.
"Ti farò uscire pazzo!" - cit. G.S. --> Alla fine è uscito pazzo lui! XD ROTFL https://www.youtube.com/watch?v=qzbtdclsJXw
Avatar utente
hifi22
Woofer
Messaggi: 895
Iscritto il: 28 mag 2012, 21:39

Re: Ampli Envidia

#375

Messaggio da hifi22 »

Mi piace ribadire e rimarcare che questo è un forum dove si discute di suono.


Allo stesso tempo, anzi prima di quanto ho detto, è meglio ribadire che la responsabilità è sempre personale: sicuramente quella fiscale!!!


Quindi, ognuno decide di fare azienda come vuole e di acquistare come vuole da chi crede... con T U T T E le conseguenze del caso. Da una parte e dall'altra!!!


Poi dico: chi è senza peccato scagli la prima pietra!!!! Non giustifico nessuno(il sottoscritto è dipendente e le tasse le paga alla fonte...) ma Gaetano immagino che sa quel che fa!

Di sicuro di ampli se ne intende considerato come suona e valutate le recensioni che ha riscosso. Ed, in proposito, condivido pienamente la disamina fatta da Darios!!!

Poi una considerazione: un ampli così, con questo suono, magari con tanto di GRIFFE stampata sopra quanto verrebbe a costare all'utente finale???

...anzi: chissa quanti lupacchiotti vorrebbero metterci le mani sopra.... magari senza riconoscerne l'effettivo valore....!!!
Avatar utente
Darios
Supertweeter
Messaggi: 5560
Iscritto il: 24 mag 2012, 23:19
Località: Ragusa

Re: Ampli Envidia

#376

Messaggio da Darios »

marco1013 ha scritto:
Darios ha scritto:
marco1013 ha scritto:Ripeto questo è quello che fa allontanare le persone dai forum,
Chi, io sto facendo allontanare le persone ?! :huh:

O ho interpretato male, ed allora ho capito a cosa ti riferisci...
Assolutamente Dario le spiegazione ed i confronti aiutano, non discussioni inutili sulle aziende
:yes: ;) ;) ;)
Home

- NAD C 538
- Teac UD 301
- Proxel 6055 Nfar
- Abola Synthesis S.L. (aggiornato) -
- Dali Spektor 2
Avatar utente
Darios
Supertweeter
Messaggi: 5560
Iscritto il: 24 mag 2012, 23:19
Località: Ragusa

Re: Ampli Envidia

#377

Messaggio da Darios »

Pergo, non mi interessa approfondire, ma secondo me fai delle valutazione scorrette che non c' entrano niente con il forum audio...

Ancora con sta pubblicità, ecc... bah...

Non devo fare pubblicità positiva a nessuno, se poi involontariamente lo è, non posso farci nulla,
ho espresso il mio pensiero, stop... se poi è credibile o meno credibile, fatti vostri... non mi importa dimostrarlo al 100% a nessuno...

Scusa, allora gli altri, in altre discussioni che consigliano i loro amply preferiti, anche loro fanno pubblicità... prima avevo fatto l' esempio di pietro con PG,
ma ci sono tanti esempi da poter fare, c'è chi è fissato con gli Zapco, chi con gli Orion, ecc... ecco, io sono fissato con gli Abola... ci sei ?!

la mia è pubblicità... la loro però va bene e non è pubblicità ?!

e poi quale eccessi di pubblicità ? con 2 righe che ho scritto io, me lo chiami eccesso ? manco se avessi fatto 2 pagine di recensione...

sei tu che fai eccesso di pubblicità negativa...

Il problema è che per te, siamo diventati troppi gli estimatori ? ti dà fastidio ?
Allora deve rispondere un solo estimatore e gli altri non devono scrivere nulla...

Ma dai... :mah:
Home

- NAD C 538
- Teac UD 301
- Proxel 6055 Nfar
- Abola Synthesis S.L. (aggiornato) -
- Dali Spektor 2
Avatar utente
Darios
Supertweeter
Messaggi: 5560
Iscritto il: 24 mag 2012, 23:19
Località: Ragusa

Re: Ampli Envidia

#378

Messaggio da Darios »

406coupè ha scritto:Buongiorno ragazzi apro questo nuovo argomento per sapere da chi l'ha provato come va' questo nuovo amplificatore.........Quindi tutti quelli che l'hanno provato.....sputate il rospo :D P.s........Chi vuole partecipare "civilmente" a questa discussione sappia che non è stata aperta per creare asti e flame di nessun tipo...............L'ho aperta per curiosita'(prezzi, dimensioni,modelli,classe di funzionamento,impressioni di ascolto ecc...)........E mi raccomando facciamo gli adulti ;)
Pergo

Questa è la domanda del topic

Tu l' hai provato ? no !!!

Ed allora non rompere... sei OT

Mica mi sono intrufolato in altra discussione a screditare un amply X o Y per consigliare gli abola...
Home

- NAD C 538
- Teac UD 301
- Proxel 6055 Nfar
- Abola Synthesis S.L. (aggiornato) -
- Dali Spektor 2
Avatar utente
pergo
Midrange
Messaggi: 2290
Iscritto il: 23 mag 2012, 19:43

Re: Ampli Envidia

#379

Messaggio da pergo »

non hai minimamente afferrato quello che ho scritto. :yes:
Spoiler
Forse Pietro l'ha spiegato meglio quindi inutile che lo ripeto. L'impostazione delle tue risposte fila perfettamente con quel concetto.
Quando la troverò altrove, la segnalerò. Non preoccuparti. Non parto prevenuto.
Da qualcosa come 10 anni la si trova solo su questi thread. Non lo dico io, basta leggersi le pagine precedenti e chi è intervenuto notandolo.

Ti ricordo che ci sono molte altre aziende di stampo artigianale in Italia.
Non mi pare di aver MAI trovato i toni che si trovano qui.
Non mi pare di aver MAI trovato delle fazioni, come si trovano qui.
Non mi pare di aver MAI trovato la spinta spasmodica per un prodotto della propria terra, come si trova qui.
Non mi pare di aver MAI trovato recensioni assolutistiche e al contempo banali, come si trovano qui.
Non mi pare di aver MAI trovato gli stessi utenti spalleggiarsi e combattere la propria guerra, come si trovano qui.
Non mi pare di aver MAI trovato uppettini a cadenza bimestrale, come si trovano qui (hai 19 pagine su cui rendertene conto, con tanto di date)
Non mi pare di aver MAI trovato un credo cosi forte, come per questo marchio. A livello quasi religioso.

E ti ricordo che questo forum è relativamente nuovo, ma in quello che c'era prima (ACS) era persino peggio con ogni thread sistematicamente chiuso.
E ti ricordo che li non sono mai intervenuto in merito a questo marchio e sono stano meno tempo che su CAF.

Quindi, seppur di paia difficile da credere, non ti stai distinguendo da quel che storicamente sono questi thread.
Te lo dico proprio a cuore aperto.

Se vuoi qualcosa di IT, ti posso dire che la tua recensione lascia il tempo che trova vista la forma piuttosto banale.
Magari questo ti darà fastidio, ma ti è già stato fatto notare.

Altra cosa IT è che io voglio provarlo, ma per due motivi validi non posso:
- non posso venire in Sicilia
- non regalo 1000€ ad uno sconosciuto, visto che qualcuno potrebbe chiedermi dove sono andati quei soldi. ;)


Quindi io, da privato, come cavolo faccio ad averne uno? :)
"Ti farò uscire pazzo!" - cit. G.S. --> Alla fine è uscito pazzo lui! XD ROTFL https://www.youtube.com/watch?v=qzbtdclsJXw
Avatar utente
Darios
Supertweeter
Messaggi: 5560
Iscritto il: 24 mag 2012, 23:19
Località: Ragusa

Re: Ampli Envidia

#380

Messaggio da Darios »

E certo che su ACS non sei intervenuto, ti avevano bannato ! XD


"Non mi pare di aver MAI trovato la spinta spasmodica per un prodotto della propria terra, come si trova qui."

Ma che dici ?

ci sono gli altri di roma e altri non siciliani, che hanno recensito...
Home

- NAD C 538
- Teac UD 301
- Proxel 6055 Nfar
- Abola Synthesis S.L. (aggiornato) -
- Dali Spektor 2
Rispondi

Torna a “Amplificatori”