Audison sr4 vs hertz hcp4

Avatar utente
luca74
Woofer
Messaggi: 846
Iscritto il: 23 mag 2012, 20:37
Località: Orvieto(TR)
Contatta:

Re: Audison sr4 vs hertz hcp4

#21

Messaggio da luca74 »

Fedeg94 ha scritto:Nono piano piano piano.. Forse mi sono spiegato male.. Non parlo di qualità sonora, ma bensì di corrente che arriva.. Se di picco necessita di una betoniera di corrente la rossa, essendo studiata per dare picco durante l'accensione del motore, dovrebbe soddisfare questo requisito.. Meglio della gialla. Senza supercap parlo.. Poi ripeto.. Sono opinioni personali..!
Inviato dal mio iPhone 6 utilizzando Tapatalk
Capisco il tuo ragionamento ma perdonami....
In un impianto Car audio ci si dovrebbe preoccupare che,a macchina spenta,le prestazioni della batteria rimangano inalterate per il maggior tempo possibile e non che si riesca ad avere un po' di spunto in più( e realmente neppure tanto...) per i primi 3 minuti scarsi di utilizzo...
Tutto ciò ovviamente se non si fanno SOLO gare di spl ma in questo caso tutto quello che c'è in auto al di là del sub e del suo ampli sarebbe solo un inutile spreco di risorse... se questo è il caso allora alzo le mani!
Avatar utente
Fedeg94
Coassiale
Messaggi: 20
Iscritto il: 23 gen 2016, 19:59

Re: Audison sr4 vs hertz hcp4

#22

Messaggio da Fedeg94 »

Hai completamente ragione! Non dico di no..certo che con l'ascolto normale senza gare di certo non finisco una batteria al giorno.. è comunque non era mia intenzione fare gare..! Certo che comunque te lo posso assicurare che la sentì la differenza..! Ovviamente non si può avere sia l'uovo che la gallina..!


Inviato dal mio iPhone 6 utilizzando Tapatalk
Avatar utente
TreLuppoli
Subwoofer
Messaggi: 737
Iscritto il: 31 ott 2015, 16:50
Località: Bologna

Re: Audison sr4 vs hertz hcp4

#23

Messaggio da TreLuppoli »

No, non sono opinioni: stiamo parlando di una batteria che fa 1200A contro 800 circa... con i prodotti che hai citato arriverai a 1/10 di quell'assorbimento. Farebbe la differenza se dovessi avviare un camion da miniera. Poi se ti piace la rossa prendi quella, costa pure meno della gialla.
Mercedes Classe A150
Pioneer 80prs
a/d/s PS5 --> Hertz Space1
RF Punch 100.2 --> Res 180FVO
Orion 2150sx --> Hertz ml3000
Avatar utente
panterone
Coassiale
Messaggi: 149
Iscritto il: 27 mar 2016, 15:06

Re: Audison sr4 vs hertz hcp4

#24

Messaggio da panterone »

Si usano ancora i condensatori x i picchi?
Avatar utente
TreLuppoli
Subwoofer
Messaggi: 737
Iscritto il: 31 ott 2015, 16:50
Località: Bologna

Re: Audison sr4 vs hertz hcp4

#25

Messaggio da TreLuppoli »

I condensatori sono utili se la batteria è lontana, ma sono l'ultima cosa da mettere quando a monte c'è una sezione di alimentazione adeguata... una finezza insomma.
Mercedes Classe A150
Pioneer 80prs
a/d/s PS5 --> Hertz Space1
RF Punch 100.2 --> Res 180FVO
Orion 2150sx --> Hertz ml3000
Avatar utente
niko
Supertweeter
Messaggi: 7279
Iscritto il: 25 mag 2012, 8:48

Re: Audison sr4 vs hertz hcp4

#26

Messaggio da niko »

panterone ha scritto:Si usano ancora i condensatori x i picchi?
Si.
......GAME OVER......
Rispondi

Torna a “Amplificatori”