Finali per mediobassa ESB 8000

taraspulpa

Re: Finali per mediobassa ESB 8000

#21

Messaggio da taraspulpa »

Che dire, mi spinge 4 woofer ESB 8000 16, soldi spesi benissimo, fino all'ultimo, veramente soddisfatto.
Sia in termini di timbrica, dinamica che di controllo è pazzesco.

Poi ho fatto amicizia anche con il venditore, persona veramente seria e preparata, mi ha lasciato anche la ricevuta dell'acquisto dell'amplificatore che nel 2010 è costato € 1200.

Ho fatto veramente bene a fidarmi, certo una nota positiva la devo fare assolutamente anche agli ESB 8000, sono dei woofer meravigliosi ma difficili da muovere, solo un finale come questo poteva farlo egregiamente!

Grazie di nuovo.
:sbav:
taraspulpa

Re: Finali per mediobassa ESB 8000

#22

Messaggio da taraspulpa »

Forse vado leggermente OT ma ho costruito un fronte di assoluto riferimento e in tutta la scena musicale l'unica vera delusione è la sezione subwoofer, non vedo l'ora di cambiare tutto il progetto, dal finale al box e l'ap, non ce la faccio più.

Purtroppo è stato un acquisto fatto per un altro progetto e che in maniera troppo azzardata ho voluto adattare in questo ma mettere un lanzar 38 in una cassa mal progettata, spinto da un finale entry level è come installare un pezzo di ricambio di una fiat su una maserati... A volte ho voglia di lasciare liberi sotto i woofer e spegnere il sub, sui 60 hz muore, non pompa.

Per il momento le finanze hanno chiuso bottega e finirò per sfruttare il tutto fino a quando non avrò un pò più di liquidità.
Avatar utente
fatisama
Subwoofer
Messaggi: 713
Iscritto il: 15 ott 2012, 16:55

Re: Finali per mediobassa ESB 8000

#23

Messaggio da fatisama »

taraspulpa ha scritto:Che dire, mi spinge 4 woofer ESB 8000 16, soldi spesi benissimo, fino all'ultimo, veramente soddisfatto.
Sia in termini di timbrica, dinamica che di controllo è pazzesco.

Poi ho fatto amicizia anche con il venditore, persona veramente seria e preparata, mi ha lasciato anche la ricevuta dell'acquisto dell'amplificatore che nel 2010 è costato € 1200.

Ho fatto veramente bene a fidarmi, certo una nota positiva la devo fare assolutamente anche agli ESB 8000, sono dei woofer meravigliosi ma difficili da muovere, solo un finale come questo poteva farlo egregiamente!

Grazie di nuovo.
:sbav:
Bravo, sono contento che ti abbia soddisfatto appieno. Conosco sia il finale, sia i mediobassi. Sembrano fatti entrambi apposta per lavorare iniseme.
Per il resto, ti auguro di trovare presto una soluzione anche per la sezione sub e goderti fino all'ultimo hertz l'impianto.
La migliore musica è il silenzio.
taraspulpa

Re: Finali per mediobassa ESB 8000

#24

Messaggio da taraspulpa »

Grazie fatisama, sul serio, grazie a tutti.
Rispondi

Torna a “Amplificatori”