Schema elettrico Orion 2150gx ??

Rispondi
Avatar utente
albanomax
Coassiale
Messaggi: 39
Iscritto il: 14 ago 2013, 23:26

Schema elettrico Orion 2150gx ??

#1

Messaggio da albanomax »

Ragazzi ho un problema con un canale di questo amplificatore,a parte che mi escono 35volts e mi ha bruciato letteralmente tutto, il canale,ho pensato subito di cambiargli tutti i finali senza star li a perdere tempoa controllarli,messi tutti nuovi ma non ho risolto,ora mi sono accorto che ho una piccola resistenza cotta ma non riesco a capire di quanti ohm è e cmq non so' neanche perchè si è cotta,so' solo che ho frenato con l'auto e l'ampli che era appena appoggiato è volato via,poi un canale non si è piu' sentito....SONO DISPERATO T_T

qualcuno puo' aiutarmi perfavore

grazie a tutti veramente!!qui dà me nessuno vuol perderci tempo a controllarlo....

grazie max a presto spero!!
Avatar utente
PacoSQ
Subwoofer
Messaggi: 411
Iscritto il: 2 feb 2015, 22:36

Re: Schema elettrico Orion 2150gx ??

#2

Messaggio da PacoSQ »

Pioneer P88rs
Alphasonik PMA2035 -> Dynaudio MD102
HiFonics Olympus VIII -> Audax HM100C0
HiFonics Olympus VIII -> Hertz ML1650.3 Legend
Avatar utente
albanomax
Coassiale
Messaggi: 39
Iscritto il: 14 ago 2013, 23:26

Re: Schema elettrico Orion 2150gx ??

#3

Messaggio da albanomax »

Immagine

Grazie Paco

http://imageshack.com/a/img910/240/hGKJTb.jpg

avevo bisogno di sapere i colori di questa resistenza cerchiata in foto,la sorella gemella dell'altro canale che funziona trall'altro mi sono accorto che è stata rappiccicata con 2 resistenze in serie,ma quel canale intanto funziona ,probabilmente quel canale era saltato e riparato sicuramente,ora al momento quelle 2 res in serie le ho dissaldate e saldate al canale non funzionante ma ho ancora svariati volts sui fili di uscita degli altoparlanti,deduco che il problema non è risolto,mi sono messo con la lente e non ho trovato nulla di cotto,solo quella resistenza cerchiata in nero...

domani vado alla gbc e misuriamo quelle 2 res in serie e mi faccio dare una coppia,almeno le rimetto tutte e 2 uguali,resta che quelle originali non so' il valore esatto e resta il fatto che sicuramente c'e' qualcosa che è saltato e non si vede ad okkio...

non so' che fare...

grazie infinite...
Rispondi

Torna a “Amplificatori”