rs250v ha scritto: ↑15 set 2021, 12:23
Un sub attivo, necessita degli stessi lavori di installare un ampli, al suo interno c’è un ampli….
Questo lo so bene ... motivo per cui non voglio installare un ampl che comunque porterebbe via ulteriore spazio, nè passare i cavi ampl - sub.
Capisco ed apprezzo che per cultura musicale, deformazione professionale od altri motivi ... abbiate cura di consigliarmi soluzioni alternative la mia (come amplificare altoparlanti ant., insonorizzare portiere, ecc.) ma, i lavori anche solo semiprofessionali non rientrano nei miei particolari interessi ...
Volevo solo dare un "tocco" alla qualità/potenza audio nell'auto di mia figlia ma se, come ho recepito, effettuare acquisti economici (come solo un sub attivo) non fornisce accettabili miglioramenti, allora sicuramente rinuncio.

Poi, acquistare un sub on line e provarlo non mi costa chissà cosa...al massimo lo restituisco: avrò speso un po di tempo

Ecco magari, se non vi è passata la voglia, accetto consigli sul modello da acquistare...sempre senza esagerare nella spesa