A volte ritornano!

Affinchè una Community si possa considerare tale, bisogna conoscersi. Spazio alle presentazioni!
Regole del forum
ATTENZIONE! QUESTA SEZIONE DEL FORUM E' RISERVATA ESCLUSIVAMENTE ALLE PRESENTAZIONI DEI NUOVI ARRIVATI, non è consentito avviare qui thread di altro tipo (quali ad esempio richieste/consigli su impianti ecc..) per i quali ci sono le altre apposite sezioni del forum dove è possibile postare DOPO essersi presentati qui la prima volta creando un proprio thread (tasto "Nuovo argomento"). GRAZIE E BENVENUTI!
Rispondi
Avatar utente
Alpha
Coassiale
Messaggi: 90
Iscritto il: 4 ago 2012, 22:27

A volte ritornano!

#1

Messaggio da Alpha »

Ciao a tutti :)
Dopo 3 anni sul forum di acs sentivo la vostra mancanza e ho deciso di iscrivermi su questo nuovo forum, adesso non vedo l'ora di dire la mia :D
X chi non mi conosce sono su ACS n°211 pag 91, Sono Diego il tizio sopra è mio fratello!
Alpine 9855, MA: HK CA260 Largabanda + stw MB: HK CA260 Hertz hv200 SUB: Orion XTR275 Coral XL12 + XP12 Phonocar PHV16
Avatar utente
Marsur
Supertweeter
Messaggi: 9212
Iscritto il: 27 mag 2012, 10:11

Re: A volte ritornano!

#2

Messaggio da Marsur »

Benritrovato Alpha. ;)
"alta fedeltà" è un termine di marketing e un terreno di scontro.
"my - fy" è libertà di pensiero, il miglior compromesso per ognuno e rispetto per ogni appassionato di musica.
La "hi - fi" d'élite non esiste.
Avatar utente
desmoraf68
Woofer
Messaggi: 1054
Iscritto il: 24 mag 2012, 15:44
Località: Prov.Arezzo

Re: A volte ritornano!

#3

Messaggio da desmoraf68 »

Benvenuto!!!!
Non posso immaginare la mia vita o quella di chiunque altro senza la musica: è come una luce nel buio che non si spegne mai. (Martin Scorsese)
Avatar utente
Kristo
Midrange
Messaggi: 1808
Iscritto il: 23 mag 2012, 16:31
Località: Narni (TR)
Contatta:

Re: A volte ritornano!

#4

Messaggio da Kristo »

Alpha ha scritto:Ciao a tutti :)
Dopo 3 anni sul forum di acs sentivo la vostra mancanza e ho deciso di iscrivermi su questo nuovo forum, adesso non vedo l'ora di dire la mia :D
X chi non mi conosce sono su ACS n°211 pag 91, Sono Diego il tizio sopra è mio fratello!
Benvenuto... l'ennesimo "migrante" dal forum di Audio Car Stereo....

benvenuto su CarAudioForum.it e.... buona permanenza!!!
Rispondi

Torna a “Benvenuti su CarAudioForum.it”