Mi ero perso....

Affinchè una Community si possa considerare tale, bisogna conoscersi. Spazio alle presentazioni!
Regole del forum
ATTENZIONE! QUESTA SEZIONE DEL FORUM E' RISERVATA ESCLUSIVAMENTE ALLE PRESENTAZIONI DEI NUOVI ARRIVATI, non è consentito avviare qui thread di altro tipo (quali ad esempio richieste/consigli su impianti ecc..) per i quali ci sono le altre apposite sezioni del forum dove è possibile postare DOPO essersi presentati qui la prima volta creando un proprio thread (tasto "Nuovo argomento"). GRAZIE E BENVENUTI!
Rispondi
Avatar utente
gnagno
Subwoofer
Messaggi: 244
Iscritto il: 10 lug 2014, 20:52
Località: Padova

Mi ero perso....

#1

Messaggio da gnagno »

....in una valle oscura e senza musica :omg:

Ciao a tutti, sono Cristian dall'Alta Padovana, non sono di certo un pischello, purtroppo, e da anni per svariati motivi (sempre quelli,lavoro,impegni,rogne,schei......donna no,non ce l'ho) avevo abbandonato il mondo del Car Audio che ho seguito per svariato tempo , ora complice anche il suicidio della misera Sony da mercatone che avevo in auto ( più o meno un'auto ) ho detto BASTA!!!
Sono andato a rovistare nell'armadio e ho riesumato quella poca roba che avevo tenuto per tempi migliori,che poi migliori non sono ma facciamo finta che lo siano,tra l'altro è anche roba che non ho mai provato o usato e che avevo preso con l'intento di fare.....non lo so. :D
E ora? andiamo ad aggiornarci sui forum.....e dove sono finiti? quelli che seguivo non li trovo più,spariti :slow: e poi sono capitato quì,ne ho visto anche altri ma l'intuito mi dice che questo è er mejo..............no,in verita ho fatto la conta :D

Vettura in oggetto : Clio II Van.....insomma una mezza auto

Componenti disponibili : medioalta a tromba USD AUDIO BC3 (bella rogna) , woofer RCF CL 200 (che non ho mai visto nessuno usare,chissà perchè...) e un BRAUN PQ20 (no,non è quello per farsi la barba)

Componenti latitanti : sintolettore,e dove lo trovo uno che fa andare quella roba? , sub,avevo e mi piaceva tanto il W390...ma penso che mi basterebbe anche il 300, ampli per sub,se il rasoio non basta ,e purtroppo mi sa che mi ci vorrà pure un procione su quelle trombe.

Musica preferita,o meglio l'unica che ascolto: Rock,AC/DC,Deep Purple,Metallica e compagnia bella , e qualche volta mi faccio qualche remember di quando andavo in disco all'Aida,Area City,Alter Ego,ecc.........si nota che è rimasto qualche effetto collaterale a lungo termine? :slow:

Risultato sperato : intanto che costi poco....poi che suoni benino e fortino , non sono mai stato bravo a spiegarmi su queste cose......non m'interessa la Rolls Royce,e neanche la Ferrari.....diciamo che mi piace una 205 GTI (so vecchio,non fateci caso).

Ne verrò mai fuori? spero mi diate una mano voi.....non fatemi andare al Mercatone a prendere una maiestic!!!!!!ma forse rispetto alla sony che avevo sarebbe un upgrade

Già da qualche settimana mi stò aggiornando (leggendo anche quì) e vedo che sono rimasto parecchio indietro, in particolare sono rimasto stupito dalla pochezza che offre il mercato del nuovo,senza andare su roba ultrasopraffina e ultracostosa.....già sapevo che tanta roba un tempo buona era diventata cineseria da molto tempo, ma mi ha stupito la situazione sui sintolettori......è scomparsa la classe "media",si vede che sparendo la classe media nelle persone è sparita pure quella nei sintolettori....bah? O spendi tanto,o spendi poco su roba che ha tante puttanate ma che non ne fa bene manco una. :hmm:

Vabbè,torno a studiare e cercare intanto di capire su che sorgente indirizzarmi....quando sono pronto vi presento la mia malsana idea,e scusate se sono prolisso....è sempre per il fatto che sono vecchio.

Ciao

P.S. ma che cacchio di faccine avete su stò forum....per la maggior parte non capisco cosa vogliano dire....mi aggiornerò anche su questo,promesso.
Alpine 9833 / Ciare Chorus - RF Punch 100ix
RCF CL 200 in chiusa - 2x RF Punch 40ix in mono
2x JBL GTI 1200 in chiusa - Steg QMII 220.2
Genere musicale,vedi avatar / Donna ideale,rivedi avatar
L'AUDIORUSPANTE
Avatar utente
hifi22
Woofer
Messaggi: 895
Iscritto il: 28 mag 2012, 21:39

Re: Mi ero perso....

#2

Messaggio da hifi22 »

Tranquillo... qui di vecchietti molto ma molto agguerriti ed appassionati ce ne sono ancora!

Certo il mercato è da molto in flessione... anch'io oltre due anni fa, quando mi son riavvicinato, notai come la musica in auto tira molto ma molto meno. Addirittura penso tira molto di più il tuning come del resto SPL.... ma il sound quality ora è davvero una riserva degli indiani!: pochi ma buoni!!!

Intanto bentrovato!
Avatar utente
ricky biella
Subwoofer
Messaggi: 486
Iscritto il: 22 mar 2014, 9:29
Località: Biella

Re: Mi ero perso....

#3

Messaggio da ricky biella »

Ciao
Ford Fiesta 1.4tdi 90cv Sorgente kenwood kdc bt 92 sd
TW: HERTZ HT25> JBL 75.4
WF: HERTZ HV 165 -> JBL 75.4
SUB:N°2 ALPINE R12 -> N°2 ALPINE MRP-M350
Avatar utente
stef600rr
Midrange
Messaggi: 2835
Iscritto il: 8 ago 2012, 17:55
Località: torino

Re: Mi ero perso....

#4

Messaggio da stef600rr »

Benvenuto!!!!! :)
I'VE GOT THE POWER!!!!!!!!!!!!
Avatar utente
desmoraf68
Woofer
Messaggi: 1054
Iscritto il: 24 mag 2012, 15:44
Località: Prov.Arezzo

Re: Mi ero perso....

#5

Messaggio da desmoraf68 »

Benvenuto!

Inviato dal mio Nexus 4 utilizzando Tapatalk
Non posso immaginare la mia vita o quella di chiunque altro senza la musica: è come una luce nel buio che non si spegne mai. (Martin Scorsese)
Rispondi

Torna a “Benvenuti su CarAudioForum.it”