Ciao a tutti mi presento!

Affinchè una Community si possa considerare tale, bisogna conoscersi. Spazio alle presentazioni!
Regole del forum
ATTENZIONE! QUESTA SEZIONE DEL FORUM E' RISERVATA ESCLUSIVAMENTE ALLE PRESENTAZIONI DEI NUOVI ARRIVATI, non è consentito avviare qui thread di altro tipo (quali ad esempio richieste/consigli su impianti ecc..) per i quali ci sono le altre apposite sezioni del forum dove è possibile postare DOPO essersi presentati qui la prima volta creando un proprio thread (tasto "Nuovo argomento"). GRAZIE E BENVENUTI!
Rispondi
Avatar utente
Visensio
Coassiale
Messaggi: 6
Iscritto il: 18 mag 2014, 18:35
Località: Venezia Terraferma

Ciao a tutti mi presento!

#1

Messaggio da Visensio »

Ciao a tutti mi presento: Andrea, sono del'74, passione per l'hi-fi car dal'91 a fasi alterne. Diversi impianti posseduti su diverse vetture, ora sono fuori dal giro da un po' di anni, e la passione si era affievolita, ma è bastato ascoltare ad una fiera il suono provenire da un impianto "come si deve" per far ri-scattare in me il desiderio di allestirmi un bell'impianto. Oltretutto, ero ancora in possesso di diversi componenti tra elettroniche ed altoparlanti, per cui si tratterà di integrarli con quello che mi manca per realizzare un "signor impianto". Inoltre, vista la mia età non posso che essere legato all'Old School, perciò potrò ora togliermi qualche sfizio acquistando amplificatori che all'epoca rimanevano solo un miraggio (parlo di Zapco, Orion, Phoenix Gold, Precision Power e compagnia brutta). Posseggo una buona vecchia Ford Galaxy, modello prodotto dal 2000 al 2006, per cui lo spazio di certo non mi manca, e nemmeno l'entusiasmo per un progetto ambizioso: 4 vie anteriore, 2 posteriore tutto tagliato in attivo, con un ampli per ogni via.
Ciao! :)
Andrea
Avatar utente
Pietro G
Coassiale
Messaggi: 8
Iscritto il: 18 mag 2014, 12:43
Località: Rosarno RC

Re: Ciao a tutti mi presento!

#2

Messaggio da Pietro G »

Benvenuto,
Pensa Oggi..... anzi devo apportar una piccola correzione a quanto scritto, ieri poiché è trascorsa la mezzanotte mi son iscritto al forum....
diciamo che nella mia puerile età ho avuto occasione da molti anni orsono di conoscere tante persone che avessero voglia e dedizione di istruirmi ed come fossi un discente farmi apprendere tante cose.
Se non rammento male mi iscrissi ad ACS quando avevo appena 12 anni... adesso ne ho 20 e sono molto felice che sia stato "ricreata" questa pagina virtuale ove è possibile avere interlocuzioni con persone forbite nel campo.
Sei nel posto giusto :) Benvenuto ;)
Sorgente: Alpine CDA117ri- pxa h100
Fronte Anteriore: Focal 165krx2
Sub: Alpine type x 10'
Amplificatori: FA-WF Audison lrx2.9
FA-TW Audison lrx2.4
Sub: Alpine pdx M12
Avatar utente
desmoraf68
Woofer
Messaggi: 1054
Iscritto il: 24 mag 2012, 15:44
Località: Prov.Arezzo

Re: Ciao a tutti mi presento!

#3

Messaggio da desmoraf68 »

Benvenuto!

Inviato dal mio Nexus 4 utilizzando Tapatalk
Non posso immaginare la mia vita o quella di chiunque altro senza la musica: è come una luce nel buio che non si spegne mai. (Martin Scorsese)
Rispondi

Torna a “Benvenuti su CarAudioForum.it”