Ciao da Patrick

Affinchè una Community si possa considerare tale, bisogna conoscersi. Spazio alle presentazioni!
Regole del forum
ATTENZIONE! QUESTA SEZIONE DEL FORUM E' RISERVATA ESCLUSIVAMENTE ALLE PRESENTAZIONI DEI NUOVI ARRIVATI, non è consentito avviare qui thread di altro tipo (quali ad esempio richieste/consigli su impianti ecc..) per i quali ci sono le altre apposite sezioni del forum dove è possibile postare DOPO essersi presentati qui la prima volta creando un proprio thread (tasto "Nuovo argomento"). GRAZIE E BENVENUTI!
Rispondi
Avatar utente
patrick125
Coassiale
Messaggi: 28
Iscritto il: 20 apr 2014, 18:34

Ciao da Patrick

#1

Messaggio da patrick125 »

Ciao a tutti e grazie innanzi tutto dell'ospitalità.. saluti ai mod ed agli admin.. complimenti per il forum!
Sono un vecchio appassionato di car audio, ma che per motivi diversi, mi sono un po' perso per strada.. sul nascere... ora con l'arrivo della mia nuova macchinina, una C3 Picasso, mi sta tornando lo "sghiribizzo" di pompare un po' di watt buoni..
Per adesso farò una buona perlustrazione nelle varie sezioni, ma tenetevi pronti per le solite domande da principiante.
Io sono di Canelli, vicino ad Asti, e di lavoro faccio l'educatore professionale.

Il mio piccolo impiantino, autocostruito con molti sacrifici alla tenera età di 18 anni, su una Clio I serie e che mi ha fatto entrare nel mondo del car audio amatoriale era il seguente:
TW Tec pl27 neo
MD Vifa da 10 cm
WF JBL 13 cm (eh lo so...)
SUB Coral 26cm in bass reflex
Ampli Audison lr 230

Adesso vorrei rispolverare un po' la mia passione per la musica in auto, e quindi spero di trovare qui tutto ciò che mi serve per ricominciare e far suonare decentemente la mia macchina..
Buona Pasqua e grazie!
Patrick
Avatar utente
stef600rr
Midrange
Messaggi: 2835
Iscritto il: 8 ago 2012, 17:55
Località: torino

Re: Ciao da Patrick

#2

Messaggio da stef600rr »

Benvenuto a nome di tutto il forum Patrick, e bentornato nel "circolo vizioso"! :)
I'VE GOT THE POWER!!!!!!!!!!!!
Avatar utente
patrick125
Coassiale
Messaggi: 28
Iscritto il: 20 apr 2014, 18:34

Re: Ciao da Patrick

#3

Messaggio da patrick125 »

Grazie del benvenuto!
Questo è parte di ciò che mi è rimasto in garage e che se funziona ancora, vorrei riutilizzare.
Cosa ne pensate?

Pl27neo

Immagine

k10md-16

Immagine

che sono identici ai k10md-19 in foto, ma i miei hanno la sospensione in gomma anzichè in foam, e sono marchiati 4 ohm invece che 8...
Avatar utente
desmoraf68
Woofer
Messaggi: 1054
Iscritto il: 24 mag 2012, 15:44
Località: Prov.Arezzo

Re: Ciao da Patrick

#4

Messaggio da desmoraf68 »

Benvenuto!

Inviato dal mio Nexus 4 utilizzando Tapatalk
Non posso immaginare la mia vita o quella di chiunque altro senza la musica: è come una luce nel buio che non si spegne mai. (Martin Scorsese)
Rispondi

Torna a “Benvenuti su CarAudioForum.it”