Salve a tutti da Roma!

Affinchè una Community si possa considerare tale, bisogna conoscersi. Spazio alle presentazioni!
Regole del forum
ATTENZIONE! QUESTA SEZIONE DEL FORUM E' RISERVATA ESCLUSIVAMENTE ALLE PRESENTAZIONI DEI NUOVI ARRIVATI, non è consentito avviare qui thread di altro tipo (quali ad esempio richieste/consigli su impianti ecc..) per i quali ci sono le altre apposite sezioni del forum dove è possibile postare DOPO essersi presentati qui la prima volta creando un proprio thread (tasto "Nuovo argomento"). GRAZIE E BENVENUTI!
Rispondi
Avatar utente
Soundcheck
Coassiale
Messaggi: 4
Iscritto il: 14 feb 2014, 9:34

Salve a tutti da Roma!

#1

Messaggio da Soundcheck »

Mi chiamo Francesco ed ho 23 anni; è da tutta una vita che frequento fiere, raduni, gare e quant'altro sognando di prendere parte ad una competizione e finalmente a breve potrò realizzare il mio desiderio. Fino a cinque anni fa ho abitato a Napoli e l'appuntamento fisso era l'ipercoop il venerdì sera! Chiedo quindi a voi, amici romani, dove e quando vi ritrovate per delle serate all'insegna del car audio?
Un saluto a tutti!
Francesco
Avatar utente
Cosmic
Tweeter
Messaggi: 3154
Iscritto il: 11 giu 2012, 9:40
Località: Roma

Re: Salve a tutti da Roma!

#2

Messaggio da Cosmic »

Benvenuto!

Noi a Roma ci vediamo DENTRO all'Ipercoop... stamo sempre a magnà!!!! XD XD XD XD XD
Alessandro
Auto:Volvo C30 D2
R.I.P. Fronterone 1 - Welcome Fronterone 2
Avatar utente
msmgpp
Midrange
Messaggi: 2979
Iscritto il: 23 mag 2012, 17:10
Località: Catania
Contatta:

Re: Salve a tutti da Roma!

#3

Messaggio da msmgpp »

Il 23 alla finale Italiana Emma trovi molti del forum (romani e non)...i romani sicuramente ci saranno tutti...
Sorgente: Alpine CDA 9887 + Cha s624
FA: Microprecision 7.28or MKII + Microprecision 7.28or MKIII con crox passivo Sub: Jl 10w3v3-4
Ampli FA: Abola Envidia classe A 20 Ampli Sub: Abola synthesis
Rispondi

Torna a “Benvenuti su CarAudioForum.it”