buongiorno atutti

Affinchè una Community si possa considerare tale, bisogna conoscersi. Spazio alle presentazioni!
Regole del forum
ATTENZIONE! QUESTA SEZIONE DEL FORUM E' RISERVATA ESCLUSIVAMENTE ALLE PRESENTAZIONI DEI NUOVI ARRIVATI, non è consentito avviare qui thread di altro tipo (quali ad esempio richieste/consigli su impianti ecc..) per i quali ci sono le altre apposite sezioni del forum dove è possibile postare DOPO essersi presentati qui la prima volta creando un proprio thread (tasto "Nuovo argomento"). GRAZIE E BENVENUTI!
Rispondi
Avatar utente
luigi
Coassiale
Messaggi: 1
Iscritto il: 4 feb 2014, 16:37

buongiorno atutti

#1

Messaggio da luigi »

salve mi presento :
alla soglia dei 50 anni felicemente separato
adesso semplice operaio eccentrico se si vuole
grande passione per hifi car
circa trentanni fa a tempo perso montavo impianti in auto x un negozio famoso negli anni 80
quando ancora in auto dovevi forare buchi,far passare i fili ,istallare antenne,realizzare pianali
cercare di capire come far suonare autocome la fiat uno piena di buchi e sfiati ecc.poi uno si sposa i figli
il pianale nnpuo piu usarlo se no nn ci sta il passeggino e cosi via,e per anni anche cambiando diverse auto
ho lasciato la semplice "radio"poi uno capita x caso in un raduno di tuning enella mente riaffiorano le vecchie passioni.
fortuna vuole che il 40/100 del materiale che avevo lo custodito e sorpresa accendi la vecchia pioneer kex73
con eq e gm 4 colleghi le vecchie saponette pioneer e due cossiali e funziona e ti si levano gli anni
dal groppone e adesso piano piano sto ricominciando a lavorare sulla mia alfa vintage 156 e mi sorprendo
di come sono migliorate le auto e di come suonano ancora i vecchi gm3000 e 120
comunque grazie agli ideatori di questo forum che sto seguendo in sordina da molto tempo e che ho selezionato fra i tanti della rete avanti cosi. grazie per il tempo che vi faccio perdere a leggere
luigi Ravenna
Avatar utente
msmgpp
Midrange
Messaggi: 2979
Iscritto il: 23 mag 2012, 17:10
Località: Catania
Contatta:

Re: buongiorno atutti

#2

Messaggio da msmgpp »

che dire...benvenuto e bentornato alla tua vecchia passione!
Sorgente: Alpine CDA 9887 + Cha s624
FA: Microprecision 7.28or MKII + Microprecision 7.28or MKIII con crox passivo Sub: Jl 10w3v3-4
Ampli FA: Abola Envidia classe A 20 Ampli Sub: Abola synthesis
Avatar utente
Alessio Giomi
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 12648
Iscritto il: 23 mag 2012, 21:14
Località: Toscana Val di Cornia
Contatta:

Re: buongiorno atutti

#3

Messaggio da Alessio Giomi »

Benvenuto!!!
Aspettiamo qualche foto allora!!! :)
PIONEER SPH DA120 optical out
HELIX DSP.3
Zapco Z150C2VX ______Sw RE10D4
Zapco Z220II_________ Wf AD W60
Zapco Studio 150______ Mr
------------------------------------------------- > Xtant xis 2.4 by morel
Zapco Studio 100______ Tw

MY CAR KIA
MY OLD CAR
Avatar utente
desmoraf68
Woofer
Messaggi: 1054
Iscritto il: 24 mag 2012, 15:44
Località: Prov.Arezzo

Re: buongiorno atutti

#4

Messaggio da desmoraf68 »

Benvenuto!
Non posso immaginare la mia vita o quella di chiunque altro senza la musica: è come una luce nel buio che non si spegne mai. (Martin Scorsese)
Rispondi

Torna a “Benvenuti su CarAudioForum.it”