Un salutone a tutti

Affinchè una Community si possa considerare tale, bisogna conoscersi. Spazio alle presentazioni!
Regole del forum
ATTENZIONE! QUESTA SEZIONE DEL FORUM E' RISERVATA ESCLUSIVAMENTE ALLE PRESENTAZIONI DEI NUOVI ARRIVATI, non è consentito avviare qui thread di altro tipo (quali ad esempio richieste/consigli su impianti ecc..) per i quali ci sono le altre apposite sezioni del forum dove è possibile postare DOPO essersi presentati qui la prima volta creando un proprio thread (tasto "Nuovo argomento"). GRAZIE E BENVENUTI!
Rispondi
Avatar utente
New
Coassiale
Messaggi: 4
Iscritto il: 29 dic 2013, 1:44

Un salutone a tutti

#1

Messaggio da New »

Un saluto a tutti gli utenti di questo forum,
sono salvatore, e sono della prov di Napoli, da poco che mi sono cimentato nel mondo del car audio in modo un po più avanzato, ma come tutti voi mi sono sempre sbizzarrito con componenti meno "seri",
Sicuramente grazie a questo forum giorno per giorno migliorerò la mia conoscenza e grazie ai vostri consigli anche il mio impianto.

Penso che dalla prossima settimana inizierò i lavori sulla mia macchina, quindi tenetevi pronti per i consigli :D

ciaoooooo
Avatar utente
mrc88
Subwoofer
Messaggi: 310
Iscritto il: 1 lug 2013, 3:20

Re: Un salutone a tutti

#2

Messaggio da mrc88 »

Ciao salvatò.... e benvenuto!
Avatar utente
New
Coassiale
Messaggi: 4
Iscritto il: 29 dic 2013, 1:44

Re: Un salutone a tutti

#3

Messaggio da New »

Grazieee :D
Avatar utente
desmoraf68
Woofer
Messaggi: 1054
Iscritto il: 24 mag 2012, 15:44
Località: Prov.Arezzo

Re: Un salutone a tutti

#4

Messaggio da desmoraf68 »

Benvenuto!
Non posso immaginare la mia vita o quella di chiunque altro senza la musica: è come una luce nel buio che non si spegne mai. (Martin Scorsese)
Rispondi

Torna a “Benvenuti su CarAudioForum.it”