Ciao a tutti

Affinchè una Community si possa considerare tale, bisogna conoscersi. Spazio alle presentazioni!
Regole del forum
ATTENZIONE! QUESTA SEZIONE DEL FORUM E' RISERVATA ESCLUSIVAMENTE ALLE PRESENTAZIONI DEI NUOVI ARRIVATI, non è consentito avviare qui thread di altro tipo (quali ad esempio richieste/consigli su impianti ecc..) per i quali ci sono le altre apposite sezioni del forum dove è possibile postare DOPO essersi presentati qui la prima volta creando un proprio thread (tasto "Nuovo argomento"). GRAZIE E BENVENUTI!
Rispondi
Avatar utente
marco
Coassiale
Messaggi: 103
Iscritto il: 13 lug 2012, 19:38

Ciao a tutti

#1

Messaggio da marco »

Ciao a tutti voi sono Marco appassionato di car hifi sono un neofita anche se ad onor del vero un gran divoratore di riviste del settore dalle quali apprendere nozioni utili .
Rinnovo il mio saluto a tutta la community sperando che non mi bastoniate se a volte porrò domande per voi banali e stupide dettate più che altro dalla mia poca conoscenza della materia.
Avatar utente
Maddex
Woofer
Messaggi: 1410
Iscritto il: 26 mag 2012, 13:48
Località: San Canzian D'isonzo (GO)
Contatta:

Ciao a tutti

#2

Messaggio da Maddex »

Benvenuto omonimo ;)
Se volete visitare il mio Blog https://dalmade.wordpress.com/
Car Pc windows8, sistema 2 vie correzione Ambientale in Real Time con DRC a 88/24, amplificazione Hypex ucd180 x4ch, alimentatore coldamp cps80, scheda audio Terratec DMX6 tweak by Made
Avatar utente
Marsur
Supertweeter
Messaggi: 9212
Iscritto il: 27 mag 2012, 10:11

Re: Ciao a tutti

#3

Messaggio da Marsur »

Benvenuto divoratore di riviste. :hahahah:
Spero che ti leggi anche quelle vecchie.
"alta fedeltà" è un termine di marketing e un terreno di scontro.
"my - fy" è libertà di pensiero, il miglior compromesso per ognuno e rispetto per ogni appassionato di musica.
La "hi - fi" d'élite non esiste.
Avatar utente
marco
Coassiale
Messaggi: 103
Iscritto il: 13 lug 2012, 19:38

Re: Ciao a tutti

#4

Messaggio da marco »

Marsur ha scritto:Benvenuto divoratore di riviste. :hahahah:
Spero che ti leggi anche quelle vecchie.
Grazie per il benvenuto molti miei amici mi parlano del car stereo di qualche anno fa diciamo ed anche le riviste del settore secondo me avevano forse più obiettività forse oggi credo che la pubblicità dei marchi sia diventata forse troppo invasiva pregiudicando forse anche l'obiettività...almeno così è solito ripetermi qualche amico ora con i capelli grigi che si occupava attivamente di car stereo qualche anno fa di più nn so.
Un saluto Marco.
Avatar utente
Kristo
Midrange
Messaggi: 1808
Iscritto il: 23 mag 2012, 16:31
Località: Narni (TR)
Contatta:

Re: Ciao a tutti

#5

Messaggio da Kristo »

Ciao Marco, benvenuto... vedo che hai un quadro realistico della situazione... :D :D
tranquillo tra di noi, cerchiamo di essere (non dico oggettivi) ma quanto più super partes possibile
Avatar utente
Marsur
Supertweeter
Messaggi: 9212
Iscritto il: 27 mag 2012, 10:11

Re: Ciao a tutti

#6

Messaggio da Marsur »

marco ha scritto:
Marsur ha scritto:Benvenuto divoratore di riviste. :hahahah:
Spero che ti leggi anche quelle vecchie.
Grazie per il benvenuto molti miei amici mi parlano del car stereo di qualche anno fa diciamo ed anche le riviste del settore secondo me avevano forse più obiettività forse oggi credo che la pubblicità dei marchi sia diventata forse troppo invasiva pregiudicando forse anche l'obiettività...almeno così è solito ripetermi qualche amico ora con i capelli grigi che si occupava attivamente di car stereo qualche anno fa di più nn so.
Un saluto Marco.
Servizi, recensioni, articoli tecnici....tutto ridimensionato.
E a favore delle vecchie pubblicazioni, secondo me.
La sola qualità delle foto fa pendere decisamente l'ago della bilancia. ;)
"alta fedeltà" è un termine di marketing e un terreno di scontro.
"my - fy" è libertà di pensiero, il miglior compromesso per ognuno e rispetto per ogni appassionato di musica.
La "hi - fi" d'élite non esiste.
Avatar utente
AngiHK
Midrange
Messaggi: 2113
Iscritto il: 6 lug 2012, 1:00
Località: prov. Brescia

Re: Ciao a tutti

#7

Messaggio da AngiHK »

Ciao benvenuto anche da parte mia! Io faccio parte di quelli che hanno i capelli grigi.....non ancora del tutto dai , diciamo che ne ho molti di meno hehe. :D
Vedrai che la passione ti aiuterà a migliorare ogni volta......sempre in progressss ;)
....ci devo riflettere.

La mia Focus -Configurazione impianto-
Avatar utente
inkaz
Subwoofer
Messaggi: 370
Iscritto il: 10 giu 2012, 0:26

Re: Ciao a tutti

#8

Messaggio da inkaz »

ti do il mio benvenuto divoratore :D
Avatar utente
Joe62
Midrange
Messaggi: 2046
Iscritto il: 8 giu 2012, 2:24
Località: Erice (TP)

Re: Ciao a tutti

#9

Messaggio da Joe62 »

Benvenuto Marco, a parte ACS cosa leggi come riviste specializzate?
Joe
Citroen Xsara Picasso -->Work in Progress
Avatar utente
desmoraf68
Woofer
Messaggi: 1054
Iscritto il: 24 mag 2012, 15:44
Località: Prov.Arezzo

Re: Ciao a tutti

#10

Messaggio da desmoraf68 »

Benvenuto!!!!!
Non posso immaginare la mia vita o quella di chiunque altro senza la musica: è come una luce nel buio che non si spegne mai. (Martin Scorsese)
Rispondi

Torna a “Benvenuti su CarAudioForum.it”