ciao a tutti

Affinchè una Community si possa considerare tale, bisogna conoscersi. Spazio alle presentazioni!
Regole del forum
ATTENZIONE! QUESTA SEZIONE DEL FORUM E' RISERVATA ESCLUSIVAMENTE ALLE PRESENTAZIONI DEI NUOVI ARRIVATI, non è consentito avviare qui thread di altro tipo (quali ad esempio richieste/consigli su impianti ecc..) per i quali ci sono le altre apposite sezioni del forum dove è possibile postare DOPO essersi presentati qui la prima volta creando un proprio thread (tasto "Nuovo argomento"). GRAZIE E BENVENUTI!
Rispondi
Avatar utente
luchinorompino
Coassiale
Messaggi: 8
Iscritto il: 2 gen 2014, 0:37

ciao a tutti

#1

Messaggio da luchinorompino »

eccomi qua!!

mi sono iscritto al forum, visto che voglio riprendere una passione che ho sempre avuto fin dagli anni 90.
negli anni 90 appunto, era la mia professione, in particolar modo mi occupavo di autocostruire customizzazioni in vetroresina e legno per alloggiare altoparlanti su vetture che non permettevano grandi possibilità.
ero un amanti di prodotti come: zapco, phoenix gold, tec, focal, esb.
tutta roba che oggi, da quel che vedo in giro, o son spariti o è diventata cineseria.
oggi sono sempre nel settore auto, nel postvendita di una grosso gruppo automobilistico......faccio quello che volgarmente è chiamato "l'ispettore di casa madre"

comunque bando alle ciance, scusate se vi ho annoiato e spero di poter rientrare in questo mondo con il vostro aiuto......visto che le mie conoscenze sono un pò vintage ormai XD
Avatar utente
Alessio Giomi
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 12647
Iscritto il: 23 mag 2012, 21:14
Località: Toscana Val di Cornia
Contatta:

Re: ciao a tutti

#2

Messaggio da Alessio Giomi »

luchinorompino ha scritto:eccomi qua!!

mi sono iscritto al forum, visto che voglio riprendere una passione che ho sempre avuto fin dagli anni 90.
negli anni 90 appunto, era la mia professione, in particolar modo mi occupavo di autocostruire customizzazioni in vetroresina e legno per alloggiare altoparlanti su vetture che non permettevano grandi possibilità.
ero un amanti di prodotti come: zapco, phoenix gold, tec, focal, esb.
tutta roba che oggi, da quel che vedo in giro, o son spariti o è diventata cineseria.
oggi sono sempre nel settore auto, nel postvendita di una grosso gruppo automobilistico......faccio quello che volgarmente è chiamato "l'ispettore di casa madre"

comunque bando alle ciance, scusate se vi ho annoiato e spero di poter rientrare in questo mondo con il vostro aiuto......visto che le mie conoscenze sono un pò vintage ormai XD
Benvenuto...... Non ti troverai male tra i "VINTAGE" :)
PIONEER SPH DA120 optical out
HELIX DSP.3
Zapco Z150C2VX ______Sw RE10D4
Zapco Z220II_________ Wf AD W60
Zapco Studio 150______ Mr
------------------------------------------------- > Xtant xis 2.4 by morel
Zapco Studio 100______ Tw

MY CAR KIA
MY OLD CAR
Avatar utente
marco1013
Woofer
Messaggi: 1481
Iscritto il: 2 giu 2012, 20:58
Località: Roma

Re: ciao a tutti

#3

Messaggio da marco1013 »

Qui il 50 percento è vintage se non di più, benvenuto :arr:
Peugeot 206 XSline
Pioneer DEX P90rs e Procio DEQ P90
Scan Speak d3004/602010 -> ?...?
Scan Speak 18W4434 -> ?...?
Seas l26Roy -> Zapco Z150
Avatar utente
Joe62
Midrange
Messaggi: 2046
Iscritto il: 8 giu 2012, 2:24
Località: Erice (TP)

Re: ciao a tutti

#4

Messaggio da Joe62 »

Sottoscrivo e saluto :D ,ben arrivato.
Joe
Citroen Xsara Picasso -->Work in Progress
Avatar utente
desmoraf68
Woofer
Messaggi: 1054
Iscritto il: 24 mag 2012, 15:44
Località: Prov.Arezzo

Re: ciao a tutti

#5

Messaggio da desmoraf68 »

Benvenuto!
Non posso immaginare la mia vita o quella di chiunque altro senza la musica: è come una luce nel buio che non si spegne mai. (Martin Scorsese)
Rispondi

Torna a “Benvenuti su CarAudioForum.it”