Ciao!

Affinchè una Community si possa considerare tale, bisogna conoscersi. Spazio alle presentazioni!
Regole del forum
ATTENZIONE! QUESTA SEZIONE DEL FORUM E' RISERVATA ESCLUSIVAMENTE ALLE PRESENTAZIONI DEI NUOVI ARRIVATI, non è consentito avviare qui thread di altro tipo (quali ad esempio richieste/consigli su impianti ecc..) per i quali ci sono le altre apposite sezioni del forum dove è possibile postare DOPO essersi presentati qui la prima volta creando un proprio thread (tasto "Nuovo argomento"). GRAZIE E BENVENUTI!
Rispondi
Avatar utente
Demis
Coassiale
Messaggi: 6
Iscritto il: 16 nov 2013, 20:51
Località: Domegge

Ciao!

#1

Messaggio da Demis »

Salve a tutti,sono Demis,nuovo arrivato. Avró bisogno di qualche dritta per completare un semplice ma efficace impiantino su di un glorioso maggiolino ultra trentenne...
Avatar utente
cristianocecconi
Coassiale
Messaggi: 149
Iscritto il: 25 ott 2012, 11:17

Re: Ciao!

#2

Messaggio da cristianocecconi »

Ciao e benvenuto!
Bella macchina, ho un'amico che c'è l'ha e sono anni che gli rompo l'anima per farci un bell'impiantino. Sono molto curioso!
"I have not even a seed when I begin; it is like starting from zero."
Keith Jarrett
Avatar utente
Marsur
Supertweeter
Messaggi: 9212
Iscritto il: 27 mag 2012, 10:11

Re: Ciao!

#3

Messaggio da Marsur »

Benvenuto!
E complimenti per l'auto, icona fra i modelli vintage.
"alta fedeltà" è un termine di marketing e un terreno di scontro.
"my - fy" è libertà di pensiero, il miglior compromesso per ognuno e rispetto per ogni appassionato di musica.
La "hi - fi" d'élite non esiste.
Avatar utente
ste ste
Subwoofer
Messaggi: 360
Iscritto il: 13 nov 2013, 20:57
Località: Cercemaggiore

Re: Ciao!

#4

Messaggio da ste ste »

ciao e benvenuto Demis
Avatar utente
Demis
Coassiale
Messaggi: 6
Iscritto il: 16 nov 2013, 20:51
Località: Domegge

Re: Ciao!

#5

Messaggio da Demis »

Cavolo,allora c'é ancora parecchia gente che apprezza il car hifi! Fa piacere ricevere tanta accoglienza.... Il fatto che da noi (provincia di belluno) sembra non esistere piú nessuno che,a differenza di 10/20 anni fa,ha ancora questa passione....sembra passata di moda! Ma io,tenacemente,resisto!! Grazie a tutti del benvenuto
Avatar utente
desmoraf68
Woofer
Messaggi: 1054
Iscritto il: 24 mag 2012, 15:44
Località: Prov.Arezzo

Re: Ciao!

#6

Messaggio da desmoraf68 »

Benvenuto!!
Non posso immaginare la mia vita o quella di chiunque altro senza la musica: è come una luce nel buio che non si spegne mai. (Martin Scorsese)
Rispondi

Torna a “Benvenuti su CarAudioForum.it”