Un saluto a tutti

Affinchè una Community si possa considerare tale, bisogna conoscersi. Spazio alle presentazioni!
Regole del forum
ATTENZIONE! QUESTA SEZIONE DEL FORUM E' RISERVATA ESCLUSIVAMENTE ALLE PRESENTAZIONI DEI NUOVI ARRIVATI, non è consentito avviare qui thread di altro tipo (quali ad esempio richieste/consigli su impianti ecc..) per i quali ci sono le altre apposite sezioni del forum dove è possibile postare DOPO essersi presentati qui la prima volta creando un proprio thread (tasto "Nuovo argomento"). GRAZIE E BENVENUTI!
Rispondi
Avatar utente
giraz
Coassiale
Messaggi: 24
Iscritto il: 21 ott 2013, 15:06

Un saluto a tutti

#1

Messaggio da giraz »

Ciao a tutti,
sono Stefano, ora vivo a Rovigo ma sono originario della provincia di Padova.

E' da diverso tempo che mi interesso al Car Hi-Fi, e dopo un periodo di "stasi" mi è ritornata la passione.
A causa appunto della poca voglia avevo accumulato un po' di problemini all'impianto che attualmente monto in auto (Megane 2.0 dCi 3p del 2006) ma nel sono bastati un po' di weekend per riportare tutto ai vecchi fasti, e adesso finalmente vorrei dedicarmi a fare un po' di taratura, anche a mezzo strumenti di misura (non nego che un professionista farebbe un lavoro molto migliore, ma quando possibile cerco sempre di fare tutto da solo).

Se volete vi racconto com'è strutturato l'impianto, così mi date un'opinione (quanto meno sui componenti, poi bisognerebbe ascoltarlo...)

Ciao!
Avatar utente
AngiHK
Midrange
Messaggi: 2113
Iscritto il: 6 lug 2012, 1:00
Località: prov. Brescia

Re: Un saluto a tutti

#2

Messaggio da AngiHK »

Benvenuto Stefano , mi fa piacere che ti sia ritornata voglia e passione di un tempo. :)

Dai , raccontaci allora , magari potresti aprire un topic tuo in "la mia auto work in progress" ;)
....ci devo riflettere.

La mia Focus -Configurazione impianto-
Avatar utente
giraz
Coassiale
Messaggi: 24
Iscritto il: 21 ott 2013, 15:06

Re: Un saluto a tutti

#3

Messaggio da giraz »

Grazie del benvenuto!
La macchina diciamo che non è più work in progress.. però potrei approfittare dell'occasione per raccimolare le foto che ho fatto durante i lavori e che ho sparse qua e là e postarle qui nel forum.. :)
Avatar utente
desmoraf68
Woofer
Messaggi: 1054
Iscritto il: 24 mag 2012, 15:44
Località: Prov.Arezzo

Re: Un saluto a tutti

#4

Messaggio da desmoraf68 »

Benvenuto!
Non posso immaginare la mia vita o quella di chiunque altro senza la musica: è come una luce nel buio che non si spegne mai. (Martin Scorsese)
Rispondi

Torna a “Benvenuti su CarAudioForum.it”