Ciao a tutti

Affinchè una Community si possa considerare tale, bisogna conoscersi. Spazio alle presentazioni!
Regole del forum
ATTENZIONE! QUESTA SEZIONE DEL FORUM E' RISERVATA ESCLUSIVAMENTE ALLE PRESENTAZIONI DEI NUOVI ARRIVATI, non è consentito avviare qui thread di altro tipo (quali ad esempio richieste/consigli su impianti ecc..) per i quali ci sono le altre apposite sezioni del forum dove è possibile postare DOPO essersi presentati qui la prima volta creando un proprio thread (tasto "Nuovo argomento"). GRAZIE E BENVENUTI!
Rispondi
Avatar utente
realcastiglione
Coassiale
Messaggi: 30
Iscritto il: 14 ott 2013, 21:42

Ciao a tutti

#1

Messaggio da realcastiglione »

Salve a tutti, mi chiamo Enrico e sono un appassionato di musica di vario genere (dal progmetal ai cantautori Italiani).
Dato che spesso diventa importante il tempo che si passa in auto ho deciso di iscrivermi al forum nella speranza di erudirmi e fare le migliori scelte possibili per la mia futura auto, visto che in quella vecchia che ho ora ho speso parecchio (beh non a livelli sovraumani di maniaco ecco) ma ho avuto risultati scarsi. Quindi invece di rischiare un altra fregatura preferisco documentarmi prima, sentendo il parere di persone esperte che spero mi possano guidare a trovare un buon compromesso tra il mio budget e il risultato finale.

Ci si legge nel forum, ciao.
Avatar utente
oldscool68
Midrange
Messaggi: 2036
Iscritto il: 5 ott 2012, 21:50
Località: Marghera (VE)

Re: Ciao a tutti

#2

Messaggio da oldscool68 »

ciao enrico, benvenuto :) che macchina hai ora? e che impianto hai? apri un 3d nella sezione wip.. che ne discutiamo :)
Immagine
l'importante, nella vita.. è ridere! :D
ridere sempre :D
"conte Mascetti" alias Ugo Tognazzi
Avatar utente
realcastiglione
Coassiale
Messaggi: 30
Iscritto il: 14 ott 2013, 21:42

Re: Ciao a tutti

#3

Messaggio da realcastiglione »

oldscool68 ha scritto:ciao enrico, benvenuto :) che macchina hai ora? e che impianto hai? apri un 3d nella sezione wip.. che ne discutiamo :)
Sì ho già aperto un thread, spero di aver azzeccato la sezione giusta dato che più o meno mi servono info di tutto.
Ho visto che cortesemente mi hai già risposto anche di là :)

La macchina che ho ora è una peugeot 307 cmq.
Avatar utente
REOSCURO
Woofer
Messaggi: 769
Iscritto il: 8 set 2012, 21:29
Località: fonni(nu)

Re: Ciao a tutti

#4

Messaggio da REOSCURO »

ciao enrico e benvenuto :)
Avatar utente
desmoraf68
Woofer
Messaggi: 1054
Iscritto il: 24 mag 2012, 15:44
Località: Prov.Arezzo

Re: Ciao a tutti

#5

Messaggio da desmoraf68 »

Benvenuto!
Non posso immaginare la mia vita o quella di chiunque altro senza la musica: è come una luce nel buio che non si spegne mai. (Martin Scorsese)
Rispondi

Torna a “Benvenuti su CarAudioForum.it”