Nuovo arrivato

Affinchè una Community si possa considerare tale, bisogna conoscersi. Spazio alle presentazioni!
Regole del forum
ATTENZIONE! QUESTA SEZIONE DEL FORUM E' RISERVATA ESCLUSIVAMENTE ALLE PRESENTAZIONI DEI NUOVI ARRIVATI, non è consentito avviare qui thread di altro tipo (quali ad esempio richieste/consigli su impianti ecc..) per i quali ci sono le altre apposite sezioni del forum dove è possibile postare DOPO essersi presentati qui la prima volta creando un proprio thread (tasto "Nuovo argomento"). GRAZIE E BENVENUTI!
Rispondi
Avatar utente
carlo201983
Coassiale
Messaggi: 126
Iscritto il: 20 set 2013, 20:23

Nuovo arrivato

#1

Messaggio da carlo201983 »

Ciao a tutti mi presento sono carlo e sono un appassionato del car audio, in precedenza con la mia ex amata Ford Focus ho partecipato a parecchi circuiti fra cui(Emma, Iasca ecc ecc) mi sono divertito parecchio. ma ora mi dedico a qualcosa di più personale . sto realizzando nella mia nuova macchina Un Car Pc ma gli ostacoli è le difficoltà che sto incontrando sono davvero tante, (pur essendo abbastanza esperto in campo informatico).
Spero di poter condividere le mie esperienze e tanto altro su questo forum..
Saluti
CARLO
Avatar utente
oldscool68
Midrange
Messaggi: 2036
Iscritto il: 5 ott 2012, 21:50
Località: Marghera (VE)

Re: Nuovo arrivato

#2

Messaggio da oldscool68 »

ciao carlo e benvenuto.
se hai problemi col car pc, guarda il profilo di maddex. in firma c'è l'indirizzo del suo blog... spiega un po' come fare il tutto... ma ci sono anche i vari 3d qui sul forum dedicati a tale argomento... quindi... buona lettura :)
poi, se hai bisogno di aiuto, qualcuno più preparato di me, lo trovi senz'altro che ti darà una mano :)
Immagine
l'importante, nella vita.. è ridere! :D
ridere sempre :D
"conte Mascetti" alias Ugo Tognazzi
Avatar utente
carlo201983
Coassiale
Messaggi: 126
Iscritto il: 20 set 2013, 20:23

Re: Nuovo arrivato

#3

Messaggio da carlo201983 »

oldscool68 ha scritto:ciao carlo e benvenuto.
se hai problemi col car pc, guarda il profilo di maddex. in firma c'è l'indirizzo del suo blog... spiega un po' come fare il tutto... ma ci sono anche i vari 3d qui sul forum dedicati a tale argomento... quindi... buona lettura :)
poi, se hai bisogno di aiuto, qualcuno più preparato di me, lo trovi senz'altro che ti darà una mano :)
già visto quel blog.. gli scogli sono altri + grossi. O_O
comunque ho già chiesto in sezione adatta..
ciao a presto
saluti
Carlo
Avatar utente
REOSCURO
Woofer
Messaggi: 769
Iscritto il: 8 set 2012, 21:29
Località: fonni(nu)

Re: Nuovo arrivato

#4

Messaggio da REOSCURO »

benvenuto :)
Avatar utente
desmoraf68
Woofer
Messaggi: 1054
Iscritto il: 24 mag 2012, 15:44
Località: Prov.Arezzo

Re: Nuovo arrivato

#5

Messaggio da desmoraf68 »

Benvenuto!
Non posso immaginare la mia vita o quella di chiunque altro senza la musica: è come una luce nel buio che non si spegne mai. (Martin Scorsese)
Rispondi

Torna a “Benvenuti su CarAudioForum.it”