ciao a tutti!! :)

Affinchè una Community si possa considerare tale, bisogna conoscersi. Spazio alle presentazioni!
Regole del forum
ATTENZIONE! QUESTA SEZIONE DEL FORUM E' RISERVATA ESCLUSIVAMENTE ALLE PRESENTAZIONI DEI NUOVI ARRIVATI, non è consentito avviare qui thread di altro tipo (quali ad esempio richieste/consigli su impianti ecc..) per i quali ci sono le altre apposite sezioni del forum dove è possibile postare DOPO essersi presentati qui la prima volta creando un proprio thread (tasto "Nuovo argomento"). GRAZIE E BENVENUTI!
Rispondi
Avatar utente
LelloSnello
Coassiale
Messaggi: 3
Iscritto il: 12 giu 2013, 23:03

ciao a tutti!! :)

#1

Messaggio da LelloSnello »

ciao ragazzi mi chiamo Lello, 20 anni, pugliese da Grottaglie (TA), appassionato di musica da sempre ma da poco entrato (o così spero di diventare) nel mondo del car audio...sto iniziando ora con qualche esperienza ed esperimenti un po' casalinghi che mi hanno portato ad iscrivermi, in modo da poter capire un po' di più di quel che combino smanettando...comunque, parlando seriamente, spero che siate magnanimi almeno voi, visto che dalle mie parti a parlar di car audio ti prendono in giro o, chi ne sa qualcosa, non ti dice mai niente di niente... spero quindi che abbiate almeno pazienza nel rispondere alle mie domande, spesso anche un po' assurde!! :D bene dopo questa premessa vi saluto!! ciao belli!! :D
Avatar utente
bravohiend
Midrange
Messaggi: 2892
Iscritto il: 24 mag 2012, 10:44
Località: napoli

Re: ciao a tutti!! :)

#2

Messaggio da bravohiend »

complimenti al nick XD
benvenuto
w.i.p. in corso(ma chi me lo ha fatto fare..)

uno di quelli dell'audiocarsterIoteam
Avatar utente
Curiosello
Coassiale
Messaggi: 54
Iscritto il: 30 gen 2013, 10:58
Località: Nola (NA)
Contatta:

Re: ciao a tutti!! :)

#3

Messaggio da Curiosello »

Benvenuto tra noi.
Se penso ad ogni persona che si rispetti..., rimango quasi senza pensieri.
Avatar utente
desmoraf68
Woofer
Messaggi: 1054
Iscritto il: 24 mag 2012, 15:44
Località: Prov.Arezzo

Re: ciao a tutti!! :)

#4

Messaggio da desmoraf68 »

Benvenuto!
Non posso immaginare la mia vita o quella di chiunque altro senza la musica: è come una luce nel buio che non si spegne mai. (Martin Scorsese)
Avatar utente
Shane
Coassiale
Messaggi: 54
Iscritto il: 16 dic 2012, 20:50

Re: ciao a tutti!! :)

#5

Messaggio da Shane »

Benvenuto!
Rispondi

Torna a “Benvenuti su CarAudioForum.it”