Nuovo iscritto

Affinchè una Community si possa considerare tale, bisogna conoscersi. Spazio alle presentazioni!
Regole del forum
ATTENZIONE! QUESTA SEZIONE DEL FORUM E' RISERVATA ESCLUSIVAMENTE ALLE PRESENTAZIONI DEI NUOVI ARRIVATI, non è consentito avviare qui thread di altro tipo (quali ad esempio richieste/consigli su impianti ecc..) per i quali ci sono le altre apposite sezioni del forum dove è possibile postare DOPO essersi presentati qui la prima volta creando un proprio thread (tasto "Nuovo argomento"). GRAZIE E BENVENUTI!
Rispondi
Avatar utente
nero
Coassiale
Messaggi: 59
Iscritto il: 12 mar 2013, 18:16

Nuovo iscritto

#1

Messaggio da nero »

Ciao a tutti del forum , mi presento , sono marco , sono un appassionato "altalenante" nel senso che seguo il car audio quando cambio auto e poi mi tengo l'impianto risultante per un bel po' di anni salvo piccole cose ( o almeno cosi' è stato per le ultime due auto che ho avuto ).

Il primo impianto l'ho fatto su una vw polo 2a serie ( quella tipo carro da morto ) , doppio 20 + medio da 10 in portiera su supporti autocostruiti , tw a montante , sub da 15" in bauliera in sospensione pneumatica da 50L.
Inutile dire che la qualita' non era eccelsa ma se volevi farti sfondare lo stomaco era la macchina giusta :-D

Secondo impianto , fiat barchetta cabrio , un impresa , cmq alla fine tw ls29neo in predisposizione a portiera , mw focal ( non ricordo il modello ) in kick panel e un infinity beta 15 in bauliera al posto della ruota di scorta.
Sorgente pioneer 8400 ( quello che si ribaltava ) , fronte anteriore tutto in attivo coustic ( amp460 sui wf , amp260 sui tw ) , sub pilotato da un hv16.

Terzo impianto , fiat stilo multiwagon , mw jbl da 20 in portiera con adattatori in mdf , tw axiom a triangolino , in passivo pilotati dall' amp460 e niente sub.

ora..... ho preso ieri ieri una multipla...... :-D

ciao a tutti.
Evoluzione:
polo [carro da morto] -> barchetta spider -> stilo multiwagon -> multipla -> Talisman Sporter
Avatar utente
Alessio Giomi
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 12593
Iscritto il: 23 mag 2012, 21:14
Località: Toscana Val di Cornia
Contatta:

Re: Nuovo iscritto

#2

Messaggio da Alessio Giomi »

Benvenuto!! Nella multipla il posto non dovrebbe mancare :)
PIONEER SPH DA120 optical out
HELIX DSP.3
Zapco Z150C2VX ______Sw RE10D4
Zapco Z220II_________ Wf AD W60
Zapco Studio 150______ Mr
------------------------------------------------- > Xtant xis 2.4 by morel
Zapco Studio 100______ Tw

MY CAR KIA
MY OLD CAR
Avatar utente
Joe62
Midrange
Messaggi: 2046
Iscritto il: 8 giu 2012, 2:24
Località: Erice (TP)

Re: Nuovo iscritto

#3

Messaggio da Joe62 »

Ciao e ben arrivato :) .
Se ti interessa c'e' gia' un'altro utente alle prese con una Multipla nella sezione W.I.P.
Buona permanenza...........
Citroen Xsara Picasso -->Work in Progress
Avatar utente
nero
Coassiale
Messaggi: 59
Iscritto il: 12 mar 2013, 18:16

Re: Nuovo iscritto

#4

Messaggio da nero »

grazie a entrambi ,
sto' tirando giu' un elenchino di punti fissi e incertezze relative all' impianto , dove posso postare un domandone generico sul tutto per poi raffinare una volta decise le basi ?
Evoluzione:
polo [carro da morto] -> barchetta spider -> stilo multiwagon -> multipla -> Talisman Sporter
Avatar utente
razgriz
Midrange
Messaggi: 2097
Iscritto il: 19 nov 2012, 17:14

Re: Nuovo iscritto

#5

Messaggio da razgriz »

Benvenuto.....posta pure nella sezione "la mia auto work in progress" la tua richiesta generale....poi per i prticolari poni pure le tue richieste nelle apposite sezioni: ampli, altoparlanti, sorgenti, alimentazione ecc ecc. ;)
Avatar utente
nero
Coassiale
Messaggi: 59
Iscritto il: 12 mar 2013, 18:16

Re: Nuovo iscritto

#6

Messaggio da nero »

razgriz ha scritto:Benvenuto.....posta pure nella sezione "la mia auto work in progress" la tua richiesta generale....poi per i prticolari poni pure le tue richieste nelle apposite sezioni: ampli, altoparlanti, sorgenti, alimentazione ecc ecc. ;)
opps , alla fine la questione principale era la sorgente e ho postato in quella categoria ^^
Evoluzione:
polo [carro da morto] -> barchetta spider -> stilo multiwagon -> multipla -> Talisman Sporter
Avatar utente
razgriz
Midrange
Messaggi: 2097
Iscritto il: 19 nov 2012, 17:14

Re: Nuovo iscritto

#7

Messaggio da razgriz »

nero ha scritto:
razgriz ha scritto:Benvenuto.....posta pure nella sezione "la mia auto work in progress" la tua richiesta generale....poi per i prticolari poni pure le tue richieste nelle apposite sezioni: ampli, altoparlanti, sorgenti, alimentazione ecc ecc. ;)
opps , alla fine la questione principale era la sorgente e ho postato in quella categoria ^^
XD XD XD XD visto....tranquillo...non penso sia un problema :arr:
Avatar utente
headhunterz
Midrange
Messaggi: 1982
Iscritto il: 31 dic 2012, 20:24
Località: Palermo

Re: Nuovo iscritto

#8

Messaggio da headhunterz »

benvenuto,non ti preoccupare.
Avatar utente
desmoraf68
Woofer
Messaggi: 1054
Iscritto il: 24 mag 2012, 15:44
Località: Prov.Arezzo

Re: Nuovo iscritto

#9

Messaggio da desmoraf68 »

Benvenuto!
Non posso immaginare la mia vita o quella di chiunque altro senza la musica: è come una luce nel buio che non si spegne mai. (Martin Scorsese)
Rispondi

Torna a “Benvenuti su CarAudioForum.it”