Salve!

Affinchè una Community si possa considerare tale, bisogna conoscersi. Spazio alle presentazioni!
Regole del forum
ATTENZIONE! QUESTA SEZIONE DEL FORUM E' RISERVATA ESCLUSIVAMENTE ALLE PRESENTAZIONI DEI NUOVI ARRIVATI, non è consentito avviare qui thread di altro tipo (quali ad esempio richieste/consigli su impianti ecc..) per i quali ci sono le altre apposite sezioni del forum dove è possibile postare DOPO essersi presentati qui la prima volta creando un proprio thread (tasto "Nuovo argomento"). GRAZIE E BENVENUTI!
Rispondi
Avatar utente
bargund
Coassiale
Messaggi: 44
Iscritto il: 22 dic 2012, 22:09

Salve!

#1

Messaggio da bargund »

Salve a tutti, sono Enzo, 21 anni dalla provincia di Caserta.

Mi son appassionato da un annetto a questa parte di CarHiFi e tutto ciò che ne riguarda e spero presto di avere un impianto decente montato su di una macchina decente. XD
Per ora apprendo ed ascolto solamente facendo anche qualche prova con qualche componente.

Complimenti per il Forum e le persone che lo frequentano :)
Avatar utente
razgriz
Midrange
Messaggi: 2097
Iscritto il: 19 nov 2012, 17:14

Re: Salve!

#2

Messaggio da razgriz »

Benvenuto!...
Io nel mio piccolo sto imparando moltissimo e sto crescendo...se poi hai anche delle buone basi allora la crescita è ancor piu accentuata...
Buona lezione :D :D
Avatar utente
hifi22
Woofer
Messaggi: 895
Iscritto il: 28 mag 2012, 21:39

Re: Salve!

#3

Messaggio da hifi22 »

Questo strumento è un validissimo aiuto per la crescita e lo scambio di informazioni. Ma nulla può sostituire l'ascolto!!!! Fai incetta di concerti di qualsiasi tipo. E poi cerca di ricordare quanto ascoltato quando ascolti il tuo impianto o qualsiasi altro...
Avatar utente
g.punto
Coassiale
Messaggi: 129
Iscritto il: 8 giu 2012, 20:23

Re: Salve!

#4

Messaggio da g.punto »

ciao e Benvenuto :D :D
Avatar utente
bargund
Coassiale
Messaggi: 44
Iscritto il: 22 dic 2012, 22:09

Re: Salve!

#5

Messaggio da bargund »

hifi22 ha scritto:Questo strumento è un validissimo aiuto per la crescita e lo scambio di informazioni. Ma nulla può sostituire l'ascolto!!!! Fai incetta di concerti di qualsiasi tipo. E poi cerca di ricordare quanto ascoltato quando ascolti il tuo impianto o qualsiasi altro...
Beh, penso che il suono naturale di un piano acustico suonato con le proprie mani (seppur con i miei limiti nel suonarlo) siano già qualcosa ^^
Live e qualche ascolto di riprese in studi di registrazione anche fanno esperienze. A zero zero non ci sono :P

Parto da 1. :)
Avatar utente
Lulù E Marlene
Subwoofer
Messaggi: 569
Iscritto il: 13 ott 2012, 0:43

Re: R: Salve!

#6

Messaggio da Lulù E Marlene »

Ciao e benvenuto tra noi!!
Il giusto impianto ti permette di far vibrare l'anima anche se hai dimenticato dove l'hai messa!
Questo W.I.P. spero finisca presto
Avatar utente
desmoraf68
Woofer
Messaggi: 1054
Iscritto il: 24 mag 2012, 15:44
Località: Prov.Arezzo

Re: Salve!

#7

Messaggio da desmoraf68 »

Benvenuto Enzo!
Non posso immaginare la mia vita o quella di chiunque altro senza la musica: è come una luce nel buio che non si spegne mai. (Martin Scorsese)
Avatar utente
dukesofhazzard
Subwoofer
Messaggi: 265
Iscritto il: 3 giu 2012, 12:49
Località: Prov. LC

Re: Salve!

#8

Messaggio da dukesofhazzard »

Benvenuto anche da parte mia ;)

dukes
Alpine f1 status dvi 9990r + Alpine pxi h990 (Golf IV)
Genesis DMA ->(mid) Audison thesis th3.0 voce
Genesis SA50 ->(tw) Scanspeak d3004-602000
Genesis DMX ->(wf) Scanspeak 18w/8531G00
Zapco studio 500 LE->(sub)Morel ultimo 12
Rispondi

Torna a “Benvenuti su CarAudioForum.it”