Buon Natale a tutti

Affinchè una Community si possa considerare tale, bisogna conoscersi. Spazio alle presentazioni!
Regole del forum
ATTENZIONE! QUESTA SEZIONE DEL FORUM E' RISERVATA ESCLUSIVAMENTE ALLE PRESENTAZIONI DEI NUOVI ARRIVATI, non è consentito avviare qui thread di altro tipo (quali ad esempio richieste/consigli su impianti ecc..) per i quali ci sono le altre apposite sezioni del forum dove è possibile postare DOPO essersi presentati qui la prima volta creando un proprio thread (tasto "Nuovo argomento"). GRAZIE E BENVENUTI!
Rispondi
Avatar utente
franz-gt
Coassiale
Messaggi: 45
Iscritto il: 20 dic 2012, 19:21

Buon Natale a tutti

#1

Messaggio da franz-gt »

Mi sembrava doveroso salutare tutti augurando un buon natale, sono Francesco dalla prov.di TA e sono ritornato, per così dire, dopo una lunga assenza di quasi 10 anni sulla mia instancabile passione ovvero la musica in auto.
Per il momento possiedo solo 3 gioiellini old school della RF power e un impianto originale sulla mia Juke, ma preso, spero prestissimo, inizierò a darmi da fare, anche perchè sono rimasto un po indietro e in questi 10 anni ne sono nate tante di novità.
AUTO:Nissan Juke
SORGENTE:Originale cavi e acc.Audison
FRONTE 3 vie: Wf PHD 6.1 - Mr TEC SQ3 - Tw Finauris
SUB: AD W1200
AMPLI: SS Reference 705S
Avatar utente
razgriz
Midrange
Messaggi: 2097
Iscritto il: 19 nov 2012, 17:14

Re: Buon Natale a tutti

#2

Messaggio da razgriz »

Ben RItornato in questo mondo e buon natale anche a te ;) :yes:
Avatar utente
g.punto
Coassiale
Messaggi: 129
Iscritto il: 8 giu 2012, 20:23

Re: Buon Natale a tutti

#3

Messaggio da g.punto »

ciao benvenuto e buon natale :) :) :)
Avatar utente
desmoraf68
Woofer
Messaggi: 1054
Iscritto il: 24 mag 2012, 15:44
Località: Prov.Arezzo

Re: Buon Natale a tutti

#4

Messaggio da desmoraf68 »

Benvenuto e Buon Natale anche a Te
Non posso immaginare la mia vita o quella di chiunque altro senza la musica: è come una luce nel buio che non si spegne mai. (Martin Scorsese)
Avatar utente
ABC
Subwoofer
Messaggi: 317
Iscritto il: 27 set 2012, 15:31

Re: Buon Natale a tutti

#5

Messaggio da ABC »

Benvenuto franz e buon natale :)
Rispondi

Torna a “Benvenuti su CarAudioForum.it”